Proviamo un collegamento?

Aperto da max power, 11 Ottobre 2010, 19:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

max power

Buonasera a tutti, ho installato da circa un mese la Mantova 5 e volendo constatare un po' le prestazioni della mia stazione chiedo a tutti gli utenti del forum se hanno voglia di provare un collegamento in 27. Io sono di Verona provincia (sud ovest), se qualcuno fosse anche del triveneto e avesse voglia e tempo, ricambierò ovviamente un giudizio. Grazie a tutti, io staziono a 26,965 USB. Fatemi sapere! Un saluto a voi. MaxP
._.. .. .._. .

staffy

ci faccio un salto alle 21.00...proviamo
Latitudine: 43.5166667 - Longitudine: 13.4333333
GPS Coordinates: 43°31'0" N - 13°25'60" E

max power

Va bene, aspetto una tua chiamata allora!
._.. .. .._. .

max power

Qualcuno disponibile a 965 al momento?
._.. .. .._. .

staffy

ciao Max, scusa la MIA superficialità, ma quando ti ho risposto non avevo visto al frequenza indicata da te...impossibile pensare ad un DX sul canale 1 in banda centrale...poi quando mi sono accorto mi è caduta la connessione internet e quindi non ti ho potuto avvisare.
Latitudine: 43.5166667 - Longitudine: 13.4333333
GPS Coordinates: 43°31'0" N - 13°25'60" E

max power

Ciao stuffy, nessun problema. Il canale 1 l'ho scelto esclusivamente per il fatto che quella sera era una delle poche frequenze dove il QRM era molto basso e non c'erano QSO stranieri (vista la progazione esagerata di quella sera!). Per il resto hai perfettamente ragione.
Comunque, se questa sera hai voglia di riprovare, molto volentieri. Dimmi tu la frequenza.
Se per te, poi, va bene ancora alle 21 io dovrei guardare il pc verso le 18, quindi posso darti una conferma. Ciao, grazie.
._.. .. .._. .