alan 78

Aperto da Jenius, 03 Marzo 2007, 14:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenius

salve chi puo aiutami x la modifica del 78 x la selezione 400 ch grazie

aquilabianca

normale o multi??????

Jenius

CIAO GRAZIE X LA TEMPESTIVA RISPOSTA .
ALAN 78 PLUS CREDO CHE SIA NORMALE
IL PROC. è DELLA MAXON MA NN TROVO I FAMOSI JP

Jenius

come faccio a scaricare il file x la modifica mi dice che nn posso grazie

Paolobj71

Citazione di: Jenius il 03 Marzo 2007, 17:07:20
lo dice anche a me e credo sia dovtao al fatto che l'abilitazione al download va richiesta...

sono nuovo mi informo

ringhio

benvenuti ragazzi,,x i download leggete qui:http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=7607.0

per la modifica,,usate il tasto cerca,,ne abbiamo straparlato!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

lady colt

credo che sia un po presto x noi :sfiga:
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.
NIKOLA TESLA

bimbola

Citazione di: Paolobj71 il 11 Marzo 2011, 15:05:06
lo dice anche a me e credo sia dovtao al fatto che l'abilitazione al download va richiesta...

sono nuovo mi informo
gli amministratori accorderanno l'abilitazione a chi si dimostra presente e propositivo sul forum....buona serata.. :up: :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

bimbola

il risultato si e' visto con il tipo sopra citato,lady colt,dal 2007 non aveva altro interesse che all'abilitazione.....porta pazienza... :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

PAPERO ( THE DUCK )

fate sempre le vostre richieste
qualcuno del forum vi aiutera' sempre
saluti a tutte le ragazze del forum
vedo sempre una grande presenza

salutoni alle ragazze
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

bimbola

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 11 Marzo 2011, 17:01:22
fate sempre le vostre richieste
qualcuno del forum vi aiutera' sempre
saluti a tutte le ragazze del forum
vedo sempre una grande presenza

salutoni alle ragazze

GRAZIE PAPERO...  abbraccino abbraccino

cicciopizza2

ragazze??? dove , abbraccino abbraccinodove ????voglio farci amicizia io ...subito subitoo..... abbraccino abbraccino

bimbola

Citazione di: cicciopizza2 il 11 Marzo 2011, 17:56:21
ragazze??? dove , abbraccino abbraccinodove ????voglio farci amicizia io ...subito subitoo..... abbraccino abbraccino
CIAO CICCIOPIZZA.. :morto: :morto:

cicciopizza2

xche le pernacchie?? :innamorato: :innamorato: :innamorato:

bimbola

Citazione di: cicciopizza2 il 11 Marzo 2011, 18:07:43
xche le pernacchie?? :innamorato: :innamorato: :innamorato:
in segno di amicizia.....due belle pernacchie... :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin:

roberto7716

7351 a tutti sono un vecchio cb e dopo anni mi è ripresa la passione, ora tra le mani ho un midland alan 78 normale e vorrei sapere gentilmente se qualcuno può inviarmi la modifica dei 400 ch. ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.
roberto7716@interfree.it

rocco

Citazione di: roberto7716 il 16 Agosto 2011, 15:47:51
7351 a tutti sono un vecchio cb e dopo anni mi è ripresa la passione, ora tra le mani ho un midland alan 78 normale e vorrei sapere gentilmente se qualcuno può inviarmi la modifica dei 400 ch. ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.
roberto7716@interfree.it

Già non si trova nessuno nei 40 normali e tu ne vuoi 400!?? :culo: :culo:

roberto7716

e be rocco che vuoi fare si fà quel che si può.. :up:

mascalzone

ciao ragazzi dalle  mie parti trovi camionisti sul 5 oppure sul 45 resto nada !

rocco

Vabbè la mia era una battuta!! :grin: Dico che anni fa io ne avevo 271 di canali e già non si trovava nessuno, figuriamoci adesso....magari qualcuno di Catania e dintorni si ricorda dei QSO degli ORSI e di Ocalan sulla 25 MHz....troppe risate!

roberto7716

figuriamoci rocco, l'ho presa come una battuta... dopo tanti anni passati nella mia città (taranto) ora vivo in toscana ho provato a riaccendere il cb e appunto chiedevo se qualcuno mi poteva aiutare nella modifica..

rocco

maury4x4

cq buonasera a tutti,
ho trovato mettendo in ordine la cantina , il mio vecchio Midland Alan 78 .
Ricordo che l'avevo archiviato perchè aveva qualche problema , mi sembra che non trasmetteva più.
Ora ho un amico che sta cercando di resuscitarlo , solo che senza schema elettrico è una cosa difficile e complicata .
Per caso c'è qualcuno che può aiutarmi a trovarlo ?

La mia mail è maury4x4@gmail.com

Grazie per ora, buon capodanno a tutti .......

Maury  :-D