SON TORNATO..........BEN TROVATI.........

Aperto da hafrico, 05 Settembre 2010, 19:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

Salve..........  come da titolo ed avatar.........  SONO TORNATO....  qualcuno dira'...   E' ARRIVATO LO SCASSA PA@@@@@LLLLLE........  ebbene sì.....  mica vi aspettavate che non tornassi.. comunque ben trovati tutti.. a chi mi vuole bene .. ed a chi non me ne vuole...  l'importante e' esserci.. ed io spero di esserci per molto... se DIO VUOLE....  :allah: :allah: :allah: e' passata l'estate.. e dopo due mesi si spensiaratezza si ritorna alla routin quotidiana.. pazienza.....  ho lasciato il mare...  il sole... il riposo.......  e cosa che mi manchera' di piu'.. i costumini.. mini    ... mini.... :grin:   ma'.. solo dolci ricordi... voi che avete fatto... dove siete stati....   poi mi direte.....  intanto.. GODETEVI ....  bava il mio avatar....    poi se ne parla........  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

marcolino

Salve a tutti!
Caro Filippo ben tornato tra noi............e che la forza del BSX ti accompagni sempre e ti illumini il cammino!!!!!!!

rinucciopitbull

Era ora ben tornato la tua mancanza almeno da parte mia, lo sentita... ma quanto durano le ferie dalle tue parti??? L'anno prossimo ci vengo anche io  :grin: :grin: un  abbraccino Rino.

hafrico

ciao MARCOLINO.........  ciao...   RINUCCIO........ abbraccino  in sicilia le ferie sono tutto l'anno....  e che mi stanco...  e lavorando mi riposo......... hahahahah.....  l'anno scorso e' ventuto a trovarmi una settimana  CICCIO PIZZA...... lui ne sa' qualcosa. . . . .  :mrgreen:  WEI...  MARCOLINO....  mi e' passata la febbre del BSX...   adesso mi e' simpatico.....      infatti tutti i miei amici e conoscenti  lo hanno buttato....   e siccome sono sensibile... mi sono commosso....  li ho raccolti... e dopo un degno rito funebbre.. li ho CREMATI...   HAHAHAHHAHAHAAHAHH.....  come sono sensibile,... hahahahha  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

PS..............  MA IL MIO AVATAR.............  VI PIACE..........  bava bava bava bava bava bacino

quello che gli corre dietro .. sono io.. hahahahh  marameo marameo marameo marameo

cicciopizza2

quello con la panza sulla dx???      :birra: :grin: :grin: :grin:minkia quanto mi 6 mancato ....

stefano3

Citazione di: hafrico il 05 Settembre 2010, 19:41:34
PS..............  MA IL MIO AVATAR.............  VI PIACE..........  bava bava bava bava bava bacino

quello che gli corre dietro .. sono io.. hahahahh  marameo marameo marameo marameo
Diciamo che come inizio...può andare!
Ma ci hai abituati male e si aspetta qualcosina  di meglio!
Ciao e bentornato!

1et078

arizona

cbSENATORE

Citazione di: hafrico il 05 Settembre 2010, 19:23:29
Salve..........  come da titolo ed avatar.........  SONO TORNATO....  qualcuno dira'...   E' ARRIVATO LO SCASSA PA@@@@@LLLLLE........  ebbene sì.....  mica vi aspettavate che non tornassi.. comunque ben trovati tutti.. a chi mi vuole bene .. ed a chi non me ne vuole...  l'importante e' esserci.. ed io spero di esserci per molto... se DIO VUOLE....  :allah: :allah: :allah: e' passata l'estate.. e dopo due mesi si spensiaratezza si ritorna alla routin quotidiana.. pazienza.....  ho lasciato il mare...  il sole... il riposo.......  e cosa che mi manchera' di piu'.. i costumini.. mini    ... mini.... :grin:   ma'.. solo dolci ricordi... voi che avete fatto... dove siete stati....   poi mi direte.....  intanto.. GODETEVI ....  bava il mio avatar....    poi se ne parla........  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
BENTORNATO ZIO FILIPPO,tu non scassi ,mai ci 6 mancato 73  abbraccino abbraccino abbraccino
Creato con My Cool Signs.Ne

acquario58

Era ora............
.........che ritornavi a riposarti al lavoro
abbraccino abbraccino

COLICADESONNO

Eccellentissssssssimo Dottor Filippo ben ritornato tra noi!!  le porgo i miei riverentissimi distinti saluti!!!! c'è mancata la sua saggezza!
Ma il tuo avata corre x andare dove? se non sa dove andare indirizzala da me.... ca poi n'cela cunti io nà cosicedda!!!
73 da COLICADESONNO.

Adriatico

Ciao,
secondo me dovresti fare una settimana di ferie, per riposarti delle ferie...... abbraccino
............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

carissimi amici tutti.....   grazie per l'accoglienza.....  anche voi mi siete mancati . . . . .  ma ho sopperito...  " vedi avatar ".....   dunque.. siete per me' delle perle di saggezza..... anche quando mi dite di fare una settimana di vacanze per riposare dalle vacanze.....  mica sbagliate.. le vacanze sono uno stress.... mare.. mare... sole ...  fimmineddi pocu vistuti...  mangiati..  arrustuti....  vivuti....  e tanto altro.. na fatica.....  adesso invece meritato riposo... UFFICIO.. ARIA CONDIZIONATA... ECC...ECC..  che ne dite....    :grin: :grin: :grin: :grin:

Davide-Capriccio

Un  ben tornato anche da parte mia......spero che dopo tutta questa meditazione ( vedi tuo avatar) ti sia
ricaricato le " batterie" !!!!
Prima pensa ......poi parla.......

cimabue

Fennec

....cia HHHAFRICOOO...

mi sono mancati tantissimo i tuoi avat.... hemmm.... ci sei mancato tantissimooo  :grin:  :grin:  :grin:

...dai scherzo... abbraccino  (però gli avatar vanno bene i soliti  :mrgreen: )....

..ben rientrato....
...io fino ad ora ho fatto poco riposo... se tutto va bene riesco a scappare 1 settimana tra il 18 e il 25 su verso i Crukki nel Tirol... e vado a far riposare le ossa qualche giorno con la 25  :dance:

...mi raccomando.... hai avuto tutto il tempo per fotografare nuovi soggetti per gli avatar.... ci aspettiamo per le prime settimane una bella carrellata  :grin:   :abballa:  :up:

...73's...
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

hafrico

ciao   FENNEC.........   vedro' di darvi delle chicche......  :miiii: :miiii: :miiii:

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

hafrico

Citazione di: Re Lucertola il 06 Settembre 2010, 02:00:49
salutamuni peri i ficu

ciau..   macchia di   PITRUSINU..   hhaahh     :grin: :grin: abbraccino

1 CB 156

Marcello

Ciao Filippo ben tornato, anche se ogni tanto ti sei affacciato....quindi la tua mancanza non è stata troppo pesante!
[ilovedx]

hafrico

Citazione di: Marcello il 06 Settembre 2010, 10:58:35
Ciao Filippo ben tornato, anche se ogni tanto ti sei affacciato....quindi la tua mancanza non è stata troppo pesante!

AHHAHHAHAHAHAH..........  MARCELLO.........  e' pesante la mia presenza..... hahahhahhahah  :grin: :grin: :grin:

Ciciomero

ciao bentornato hafrico, si sentiva la tua mancanza! :grin:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

hafrico

Citazione di: Ciciomero il 06 Settembre 2010, 11:16:59
ciao bentornato hafrico, si sentiva la tua mancanza! :grin:

ciao   CICIOMERO....  e grazie...   abbraccino per sopperire ti mando una gigantografia di  BELEN      nuda.....   una foto di quando lei stava con me'.....   poi la ho mollata  .. . . .  era opprimente.....  sempre sesso...  sei volte al giorno... capirai....   dopo i primi tre anni.. ero distrutto..  hshhhahahahhhah... tromba tromba tromba  :grin: :grin: :grin:

Ciciomero

Eh lo so, anche conn me era la stessa cosa......ma non ti ha mai parlato di me??????? marameo marameo marameo
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

hafrico

Citazione di: Ciciomero il 06 Settembre 2010, 11:49:10
Eh lo so, anche conn me era la stessa cosa......ma non ti ha mai parlato di me??????? marameo marameo marameo

mica si parlava....  quando si stava insieme.....   :grin: al massimo trovava il tempo per dire... ancora....  dai....  ancora....  hhahahahahah  ;) ;) ;) ;) ;)

Barracuda

Miiiiii di nuovo Lui uff uff uff eravamo tranquilli finchè un giorno ritornò il mitico Filippo ! a parte gli scherzi Ben rientrato se vuoi farti 4 risate fresche fresche dai un occhio al post mio della polizia municipale  Hai detto bene l'importante è esserci e nuovamente ben rientrato  :birra: :birra: :birra:

hafrico

Citazione di: Barracuda il 06 Settembre 2010, 19:21:19

Miiiiii di nuovo Lui uff uff uff eravamo tranquilli finchè un giorno ritornò il mitico Filippo ! a parte gli scherzi Ben rientrato se vuoi farti 4 risate fresche fresche dai un occhio al post mio della polizia municipale  Hai detto bene l'importante è esserci e nuovamente ben rientrato  :birra: :birra: :birra:

vado a leggere........ciao..  :miiii: :miiii: :miiii:

oscar 3

Cumparuzzu, buonasera e bentornato. Io ancora a "lassa e pigghia" (lascia e prendi) con internet visto che sono ancora nel QTH estivo (e uso una chiavetta ca pari na ferrari)....ma no a fare le ferie...ma quannu mai.....a fare manutenzione nella casa in campagna! A luglio ho passato l'impregnante agli infissi e adesso mi tocca verniciare, rifare il tetto in un magazzino, finire di pavimentare (a pietra) un piazzale anche se il più ormai è fatto...insomma, mi sta livannu a vita! E il bello è che ancora devo incominciare e già sono stanco...AHAHAHAHAHAH!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

MARIO..........  ma chi kazzuola fai.....   datti malatu.. marca visita... hahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino

oscar 3

Compare....cunsumato sugnu!!!! Le ferie non fanno per noi, tutto quello che non si fa in un anno, pretendono di farcelo fare in un mese....e ppi forza ca stancamu!!!!! AHAHAHAHAH!!!!!!
Un abbraccio a te e QRA e a tutti gli amici che finalmente sono rientrati nei QTH invernali....a me ancora mi tocca lavorare!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

oscar 3

Riprendo il topic perchè ho notato che filippo non è presente da 24 ore. Qualcuno ha sue notizie???? Capisco che in qualità di segretario del PdP è impegnato per il reclutamento delle segretarie e sarà in qualche spiaggia dorata a svolgere con attaccamento al PdP e da par suo, tale attività.....ma 24 ore senza filippo sono troppe!!!!

marcolino

Compare Mario leggo ora la triste notizia........nonostante i miei rapporti con il Venerabile Maestro Ridanciano Padano siano altalenanti (ne approfitto per rinnavare la richiesta di bannaggio agli amministratori.... :mrgreen: :mrgreen:)...spero con il cuore che non sia successo nulla di serio......un grande  abbraccino......a Filippo di cui mi onoro di essere un grande estimatore ed amico......

stefano3

marcolino

Citazione di: stefano3 il 03 Luglio 2011, 16:46:06
Tranquilli e sereni....
E' al mare....

Stefano scusami...è al mare.....perdonami ma non mi basta voglio sapere le sue condizioni di salute......la sua assenza per 24 ore è sospetta......e poi tu come fai ad avere queste info.......è possibile avere una foto di Hafrico con un giornale riportante la data di oggi........perdonami l'irruenza ma i momenti sono brutti....e c'è diffidenza nelle cose......!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stefano3

Citazione di: marcolino il 03 Luglio 2011, 16:53:07
Citazione di: stefano3 il 03 Luglio 2011, 16:46:06
Tranquilli e sereni....
E' al mare....

.......è possibile avere una foto di Hafrico con un giornale riportante la data di oggi........perdonami l'irruenza ma i momenti sono brutti....

....sinceramente...non so quale giornale legge  :grin: :grin: :grin:

oscar 3

Be, legge giornali che hanno attinenza con la sua funzione di segretario generalissimo del PdP....e non posso menzionarne neppure uno....AHAHAHAH!!!!! Se è nella casa a mare, sono contento per lui ma sinceramente una assenza così prolungata mi ha fatto preoccupare.

stefano3

Citazione di: oscar 3 il 03 Luglio 2011, 18:42:52
Be, legge giornali che hanno attinenza con la sua funzione di segretario generalissimo del PdP....e non posso menzionarne neppure uno....AHAHAHAH!!!!! Se è nella casa a mare, sono contento per lui ma sinceramente una assenza così prolungata mi ha fatto preoccupare.
Ciao Mario, in effetti l'ultima volta che l'ho sentito mi ha detto che andava lì.
Per i giornali del segretarissimo.....ora ho capito  :grin: :grin: :grin:

hafrico

amici....  carissimi... estimatori e non...  ricchi e poverelli .. belli e brutti.... femmine  e masculazi... ANNUNZIO VOBIS...
 :grin: :grin: :grin:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=31303.0