DEVO CHIEDERE SCUSA AD UN UTENTE DEL FORUM PER IL MIO COMPORTAMENTO

Aperto da 1et078, 19 Luglio 2010, 01:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

1et078

salve a tutti da roberto it9acj

devo necessariamente chiedere scusa ad un utente del forum di rogerk che questo pomeriggio mi aveva chiesto aiuto per cominciare l'attività cb e che gli avevano detto che non usciva bene.
come ben sapete le temperature quà in sicilia in questo periodo non sono tanto gradevoli (fuori dalla mia stanza esposta al sole ci sono perennemente 45 gradi all'ombra e dentro la mia stanza ce ne perennemente 35 ed io sono senza condizionatore, inoltre stasera per concludere il mio vicino di casa causa rumore del ventilatore appoggiato a terra, al piano di sotto faceva un rumore infernale e mi ha chiesto di spegnerlo (cosa che ho fatto)).
devo chiedere scusa all'utente bjt da zafferana che mi ha chiesto aiuto tramite mp ed io forse per il caldo insopportabile, che oggi non sono andato a mare, nervosismo accumulato precedentamente, gli ho risposto malamente.
ho fatto un errore morale, vi giuro che non mi sono mai comportato così nella mia vita, e ho ripensato tutta la sera alle risposte date (infatti sono rimasto taciturno attorno al falò perke poi sono andato al mare questa sera, ma non avevo nessuna voglia di scherzare ne di parlare).
ragazzi può capitare a tutti una giornata storta o diverse giornate storte (complice anche il caldo maledetto), io spero di poter rimediare al torto fatto e che l'amico bjt non si allontani dal forum come molti hanno fatto (chissà  se anche per colpa mia...), se c'e qualche punzione che mi spetta ben venga io devo pagare perke ho fatto un errore.
cmq se ritorna cercheremo di aiutarlo io per primo.
grazie per avermi letto e ancora scusami bjt in zafferana.
per favore fatti risentire all'altro cellulare (non il 327 ma il 328), grazie e scusatemi tanto.

francesco harley

E si Roberto,Bjt ha chiesto aiuto anche a me,ho risposto al suo mp e ci siamo sentiti on air sul ch 36.
E' nuovo della frequenza,si e' appena costruito un dipolo e voleva testare il funzionamento.
Sembra davvero in gamba...finalmente un nuovo amico cb :dance: :dance: :dance:
Dai Roby...non preoccuparti,avrai modo di sentirlo in radio al piu' presto...e di scusarti...co sto' caldo siamo tutti matti...capira'!!! :up:
Se vuoi rimediare,Bjt ha tanto bisogno del nostro aiuto per iniziare questo hobby e tu senz'altro sei la persona adatta a farlo!!! :up: :up: :up:
Ho il suo numero di tel...prossimamente dobbiamo fare una verticale per misurare le onde stazionarie di questo dipolo...se vuoi puoi venire anche tu!
73 Francesco

scienziato

Citazione di: francesco harley il 19 Luglio 2010, 04:09:55
E si Roberto,Bjt ha chiesto aiuto anche a me,ho risposto al suo mp e ci siamo sentiti on air sul ch 36.
E' nuovo della frequenza,si e' appena costruito un dipolo e voleva testare il funzionamento.
Sembra davvero in gamba...finalmente un nuovo amico cb :dance: :dance: :dance:
Dai Roby...non preoccuparti,avrai modo di sentirlo in radio al piu' presto...e di scusarti...co sto' caldo siamo tutti matti...capira'!!! :up:
Se vuoi rimediare,Bjt ha tanto bisogno del nostro aiuto per iniziare questo hobby e tu senz'altro sei la persona adatta a farlo!!! :up: :up: :up:
Ho il suo numero di tel...prossimamente dobbiamo fare una verticale per misurare le onde stazionarie di questo dipolo...se vuoi puoi venire anche tu!
73 Francesco
roberto l'importante ke si è chiarito il malinteso :) :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

LuckyLuciano®

Citazione di: Roberto078 il 19 Luglio 2010, 01:21:55
salve a tutti da roberto it9acj

devo necessariamente chiedere scusa ad un utente del forum di rogerk che questo pomeriggio mi aveva chiesto aiuto per cominciare l'attività cb e che gli avevano detto che non usciva bene.
come ben sapete le temperature quà in sicilia in questo periodo non sono tanto gradevoli (fuori dalla mia stanza esposta al sole ci sono perennemente 45 gradi all'ombra e dentro la mia stanza ce ne perennemente 35 ed io sono senza condizionatore, inoltre stasera per concludere il mio vicino di casa causa rumore del ventilatore appoggiato a terra, al piano di sotto faceva un rumore infernale e mi ha chiesto di spegnerlo (cosa che ho fatto)).
devo chiedere scusa all'utente bjt da zafferana che mi ha chiesto aiuto tramite mp ed io forse per il caldo insopportabile, che oggi non sono andato a mare, nervosismo accumulato precedentamente, gli ho risposto malamente.
ho fatto un errore morale, vi giuro che non mi sono mai comportato così nella mia vita, e ho ripensato tutta la sera alle risposte date (infatti sono rimasto taciturno attorno al falò perke poi sono andato al mare questa sera, ma non avevo nessuna voglia di scherzare ne di parlare).
ragazzi può capitare a tutti una giornata storta o diverse giornate storte (complice anche il caldo maledetto), io spero di poter rimediare al torto fatto e che l'amico bjt non si allontani dal forum come molti hanno fatto (chissà  se anche per colpa mia...), se c'e qualche punzione che mi spetta ben venga io devo pagare perke ho fatto un errore.
cmq se ritorna cercheremo di aiutarlo io per primo.
grazie per avermi letto e ancora scusami bjt in zafferana.
per favore fatti risentire all'altro cellulare (non il 327 ma il 328), grazie e scusatemi tanto.

Tranquillo Roberto, questo caldo può far uscire dai gangheri chiunque.
Sulla tua integrità morale ed educazione (come anche sul perenne buonumore  :grin:), nessuno ha dubbi.
Vai tranquillo  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

staffy

per quel poco che vale il mio pensiero, devo dire che ho notato in Roberto tanta passione e tanta disponibilità...questo non può essere intaccato da un momento di "debolezza", siamo umani ed a tutti può succedere, il fatto di essersi messo nella condizione di scusarsi fa di lui una persona ancora migliore!
Latitudine: 43.5166667 - Longitudine: 13.4333333
GPS Coordinates: 43°31'0" N - 13°25'60" E

Bjt

tutto ok Roberto!!!!!!  ;-)  mi fa piacere scoprire che in realtà sei una brava persona e credo proprio che diventeremo buoni amici!!!  grazie a tutti per la disponibilità che mi state dimostrando!!! spero un giorno di poter ricambiare. :up:

1et078

ok a posto mi raccomando.... (cmq ieri sera mi sono bastate la visione paradisiaca di 3 gran belle ragazze poco vestite ed in bikini che se so fatte il bagno insieme a me :sbav :sbav :sbav).

TITANO

L'importante e aver chiarito.Cosa che avrebbero potuto fare anche altri utenti con pu' umilta' invece di andare via. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

scuse ricevute ed accettate....... abbraccino abbraccino...
                          ........ottimo :up: :up: :up:

chiudo la discussione....