VI LASCIO E VADO VIA................

Aperto da hafrico, 07 Luglio 2010, 20:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

VI LASCIO E VADO VIA................    :-\     MOLTI SI STARANNO RIPETENDO.. ERA ORA... COSI' NON SCASSA PIU' I.......... @@@@@@@@@@@........  :up:  E NO' NON GIOITE....  VADO VIA ...  MI TRASFERISCO A MARE...  E SICCOME DA LI' NON HO COLLEGAMENTO... CI SENTIREMO SPORADICAMENTE..........   MA CI SENTIREMO... QUINDI PER ALMENO DUE MESI STATE TRANQUILLI E DISINTOSSICATEVI.. PERCHE' APPENA RIENTRO VI STRIZZO LE... @@@@@@@@.........  CHIARO....  HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.............. BUONE VACANZE A TUTTI,....  :grin: :grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

stefano3

Ciao. Buone vacanze. Vai al mare dovè c'è quella biondina?
'73 Stefano.

Fennec

si hafricoo.... ...se ci lasci l'avatar puoi pure andare  :grin:  :grin:  :grin: ............  :grin:  :culo:  :grin: ....
no dai scherzo.... sai che ti voglio bene  abbraccino  abbraccino  abbraccino...

...però ora che ci penso.... dato che hai anche aperto un topic... potresti postarci qualche bella topolona che ci terrà compagnia mentre sei assente tu  :dance:  :dance:

....che ne dite ragazzi ?!?!?! .... dunque vediamo.... l'avatar lo cambi ogni 10 gg circa.... se manchi per 2 mesi fanno almeno 6 topolone  (a testa per ogni utente ovviamente...  :grin: ) ... e già che ci siamo... arrotonda a 10... mi piaciono le cifre tonde onde onde...  :grin: ...

buone ffferrrieee hafricooo .... dove vai di bello ?!?!?!

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

oscar 3

Compare Filippo, buon riposo e buone vacanze! Riposati perchè dopo ci tocca organizzare il PdP e dobbiamo essere freschi come usciti da un congelatore.....
Uo, all'inizio m'avia preoccupatu!!!!! AHAHAHAH!!! Ciao Compare, un abbraccio e un buon divertimento a te e famiglia.... Se mi riesce, un paio di giorni di Luglio li passerò pure io in campagna e li pure per me...niente internet.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

NO...  COMPARE MARIO.....  NON BUTTO MAI LA SPUGNA.. NON MOLLO MAI.........  MI DEVONO BUTTARE FUORI GLIALTRI... NON ESCO MAI DA SOLO... A MENO CHE'...   ECC..ECC.............  ;) ;) ;)   PER QUANTO RIGUARDA L'AVATAR..E L'AREM TUTTO... ME LO PORTO DIETRO...   AVETE MAI VISTO UNO SCEICCO  HAFRICANO SENZA  HAREM.. NO'...E ALLORA... HAHAHAHAH  :grin: :grin:

1et078

buone vacanze hafrico e porta qualche bella ragazza per me

Fennec

bello anche questo l'avatar....

....di profilo così.... lascia immaginare tutto dalle curve, ma non lascia vedere nullla.... a giudicare la tanga nero... sarebbe stata bella una vista posteriore.... (per vedere la vista posteriore mi sacrifico a non vedere il davanti  :grin:  :grin: )

73's
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

bergio70

buone vacanze, ci sentiamo a ottobre...

cbSENATORE

buone vacanze m'bare filippo riposati rilassati e goditi le tue gringhelle-avatar..un abbraccio cb senatore  abbraccino

Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

veleno

Citazione di: hafrico il 07 Luglio 2010, 20:03:55
VI LASCIO E VADO VIA................    :-\     MOLTI SI STARANNO RIPETENDO.. ERA ORA... COSI' NON SCASSA PIU' I.......... @@@@@@@@@@@........  :up:  E NO' NON GIOITE....  VADO VIA ...  MI TRASFERISCO A MARE...  E SICCOME DA LI' NON HO COLLEGAMENTO... CI SENTIREMO SPORADICAMENTE..........   MA CI SENTIREMO... QUINDI PER ALMENO DUE MESI STATE TRANQUILLI E DISINTOSSICATEVI.. PERCHE' APPENA RIENTRO VI STRIZZO LE... @@@@@@@@.........  CHIARO....  HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.............. BUONE VACANZE A TUTTI,....  :grin: :grin: :grin: :grin:
grazie e buone vacanze anche a te!!!

Adriatico

Ciao,

Ciao Filippo, Buone Vacanze a te e famiglia...... abbraccino

P.S.
attento che al mare è stato avvistato il pesce Padulo... quello che nuota all' altezza del :culo:...... HI.... :grin:
............  Vivi e lascia vivere  .............

cimabue

per un attimo ho pensato che ti avesse preso la robertite acuta,
vai hafrico, buone vacanze, ritorna riposato e tromba poco. marameo

hafrico

Citazione di: cimabue il 07 Luglio 2010, 20:57:20
per un attimo ho pensato che ti avesse preso la robertite acuta,
vai hafrico, buone vacanze, ritorna riposato e tromba poco. marameo

BE SAI  CON LA VECCHIA.... POTEVA ANCHE ESSERE....  HHAAHAH  marameo marameo

oldjhon

Citazione di: Adriatico il 07 Luglio 2010, 20:52:34
Ciao,

Ciao Filippo, Buone Vacanze a te e famiglia...... abbraccino

P.S.
attento che al mare è stato avvistato il pesce Padulo... quello che nuota all' altezza del :culo:...... HI.... :grin:
Adriatico!!!!questa è stata inventata a Perugia, comunque Hafrico...attento al pesce "chetti"....

Lone Wolf

BUONE FERIE..............mettiti parecchia crema solare nella schiena caro....che con tutte le belle donne che vedrai in spiaggia.......mi sa tanto che sarai sempre a pancia in giù  ;-) :-) :up: :up:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

COLICADESONNO

Buone vacanze dottor Filippo! per me è iniziato il conto alla rovescia, tra qualche giorno anche io calerò in terra di trinacria dove cercerò di rimettere in auge la stazione rtx.
BUONE VACANZE E DIVERTITI CUMPA' e ricorda... sempre P.P. PI' TUTTI!!!
73 da COLICADESONNO.

stefano3

Hafrico, hai già preso la biondina  al sole tutta per te! Sei proprio già in atmosfera "mare"

hafrico

Citazione di: stefano3 il 07 Luglio 2010, 21:38:55
Hafrico, hai già preso la biondina  al sole tutta per te! Sei proprio già in atmosfera "mare"

VI HO LASCIATO L'ALTRA,,,,,,    CIAOOOOOOOOOOO  marameo marameo :amore:

francesco harley

Buone vacanze Filippo...fai strage di pilu...ci sentiamo tra qualche mese...divertiti e stai attento ai pesce spada :culo: :culo: :culo:

arizona

buone vacanze filippo!!!! :up: :up:

Skypperman

Cavolo... ci mancheranno le tue donnine  :up:

Ciao a presto!
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

]{iLLErDj

bella ragazzuolo...
buone vacanze!

se ti avanza un po' di patata passo i prenderla.
poi tra 2 mesi te la ridò... quasi nuova.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Barracuda

Ciao Filippo, buone ferie e vacanze, mi raccomando pensaci un pochettino e nun ti addubbari ri pilu eheheh un  abbraccino a te e Qra famigliare divertitevi tutti anche da parte mia  :abballa: :abballa: :abballa:

IZ1HKO

fili' lascia stare la topa e pensa alle cremine che ti sbrucciacchi il :culo: e poi spelli!!! divertiti e soprattutto rilassati.........
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

UOMORAGNO

buone vacanze e buon divertimento filippo
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

TITANO

Ciao fili' buone vacanze e divertiti pure per me ci risentiamo a presto caro amico mio.........! :dance: :dance: :dance:    TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Ciciomero

Buon riposo, divertiti e trascorri dele felici vacanze :grin:.
Ti invidio un po'.......io quest'anno, causa ristrutturazione di casa, niente vacanze  :'(
fai un bel bagno anche per noi  8) 8) 8) 8)
Ciaooooooooo :birra:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Andrea Stralis

barak

evvai col relax filippo...mi raccomando crema protettiva crema dopo sole...hai preso tutto?
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

tulipano

Ciao Filippo buone vacanze  e mi raccomando non "guardare" troppo ... :grin:...pensa alla pressione... ;-)  :grin:  abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

Marcello

Caio filippo, buone vacanze, spero almeno che la radio ce l'hai montata al QTH estivo....

Ciao
[ilovedx]

hafrico

NO'...........  MARCELLO... NIENTE RADIO.....  DISINTOSSICAZIONE TOTALE...  :grin:

1et078

si niente radio (tanto e tempo perso non ci sta nessuno), viva le vacanze e la gnocca (specialmente se poco vestita).

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 08 Luglio 2010, 09:20:35
si niente radio (tanto e tempo perso non ci sta nessuno), viva le vacanze e la gnocca (specialmente se poco vestita).

ROBE'...... VETI TUTTO E TUTTI SEMPRE NUDI....  HAHAHAHAH    :miiii: :miiii: :miiii:

Goscartan

laura

Beato te Hafrico. Auguro tante buone vacanze a te e famiglia,a presto!

francesco harley

Citazione di: laura il 08 Luglio 2010, 21:50:51
Ohhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
Chi non muore si rivede (anzi si rilegge!). :up:
73 Laura e ben tornata...fatti sentire ogni tanto in frequenza!
Saluti da parte mia e di Elisa!
Scusate l'OT.

Vigorone

Buone ferie hafrico, spero quando tornerai in radio di avere finalmente l'antenna a posto e di poter fare quel famoso QSO...

IZ1HKO

Citazione di: francesco harley il 09 Luglio 2010, 01:57:52
Citazione di: laura il 08 Luglio 2010, 21:50:51
Ohhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
Chi non muore si rivede (anzi si rilegge!). :up:
73 Laura e ben tornata...fatti sentire ogni tanto in frequenza!
Saluti da parte mia e di Elisa!
Scusate l'OT.
e' figurati........quando c'e vo' c'e vo'........gli assenti prolungati(soprattutto gringhelle) vanno recuperati!!!!!!!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)