Divertente, ma la cruda verità sul disastro bp

Aperto da ]{iLLErDj, 24 Giugno 2010, 10:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

oscar 3

...e per continuare a ridere:
ma se non sono stati capace ad asciugare con un tovagliolo il caffè versato da un bicchiere, Obama come spera che riescano a fermare la fuoriuscita di tutto quel petrolio???
A parte il video che è simpatico ma fa riflettere, io non mi spiego come possa essere accaduto l'incidente.
Spero sia stato causato da un "errore umano" li dove per umano si intende non certo chi su quella piattaforma ci viveva, ma chi la comandava nel comodo del suo bell'ufficio climatizzato e con la calcolatrice sempre in moto per fare i conti, auspicando che tutte le altre piattaforme sparse per il globo, siano sicure. Con danni gravissimi per l'ambiente, ma comunque sempre molto meno gravi, ho trovato in questo incidente analogie con quanto successo a Chernobyl.
73 Mario - 1rgk273

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

]{iLLErDj

hanno ignorato volontariamente il segnale di perdita di gas metano in superfice poi la piattaforma a fatto boom  e il resto lo sai...

chernobyl non è stato un incidente, ormai lo sanno tutti.
vai a vederti a prypiat (città vicinissima) cosa c'era in quel periodo e di quanta corrente aveva bisogno per funzionare...

si potrebbe aprire un topic apposta per questo sistema di antenne a bassissima frequenza...

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

]{iLLErDj

ti do qualche indizio
http://en.wikipedia.org/wiki/Russian_Woodpecker

consumava 4000mw quando trasmetteva... chernobyl ne pomapava 4000mw...

ovviamente a qualcuno non piaceva l'istallazione duga3...e purtroppo c'è stato un incidente alla sua fonte di energia...ma che strano
La mia stazione Radio

oscar 3

Non ho mai creduto all'incidente. Purtroppo serviva il fare passare un preciso messaggio e quello è passato e in Italia abbiamo abbandonato il nucleare. Qualche tempo fa un topic è stato aperto sul nucleare e se lo trovo lo inserisco qui il link e poi eventualmente si può proseguire li la discussione.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Lone Wolf

Al di là di tutto BP non è nuova nell'avvelenare le persone ed i pesci in primis :rool:
Un paio di anni fà ascoltavo Radio 24 ed intervistavano uno che aveva smesso di importare salmone in italia....questo raccontava che moralmente non se la sentiva di importare e poi rivendere ad ingnari compratori salmone che veniva alimentato e punturato grazie alla tecnologia di una multinazionale a cui faceva capo BP  8O
Praticamente con gli scarti del petrolio facevano mangimi appositi per i salmoni di allevamento ed in base al mangime veniva del colore preferito....rosa-grigio ecc....la cosa che mi sconvolse allora (ed ha fatto si che io non mettessi più salmone in tavola) era che addirittura non li affumicavano più  8O ma sempre tramite sottoprodotti petroliferi di BP gli venivano fatte delle iniezioni ( punture ) che con il tempo gli davano il gusto dell'affumicato  ??? ??? ???
Queste cose sono vergognose.....BP dovrebbe essere chiusa a priori dopo avere pagato i danni che ha fatto negli anni ( chissa quanti tumori per il salmone ) ed il loro CDA vorrebbe messo alla gogna o impiccato nella pubblica via........che schifo!!!!!!!! :down: :down:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

oscar 3

Ho trovato il topic.....non mi ricordavo il titolo...è da stamattina che cerco!!!!! AHAHAHAHAH

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=20347.0

73 Mario - 1rgk273

]{iLLErDj

hehehehe si vede che avevi da fare stamattina :]
in ogni caso appena ho letto petizione ho chiuso la pagina.

non me la sento di legere una decina di pagine di falsi buonismi e di dottori in energia nucleare...

grazie lo stesso  abbraccino
La mia stazione Radio

hafrico

VORREI POTERCI RIDERE SOPRA.............  MA PURTROPPO NELLA REALTA' E' COSI  GRAVE LA COSA.... CHE PUR SFORZANDOMI NELLA RISATA.. MI VIENE SOLO DA PIANGERE....         :'( :'(          SOLO   A PENSARE GLI EFFETTI CATASTROFICI DI QUELLO CHE STA' SUCCEDENDO....  VERREBBE VOGLIA DI PRENDERE I RESPONSABILI...  SCUOIARLI VIVI E FRIGGERLI...      >:D >:D >:D

oscar 3

Buongiorno compare, per dirla alla Troisi.....non ci resta che piangere!!!
]{iLLErDj per dirla alla Montanelli....turati il naso (sono d'accordo con te sulle petizioni e questa è una famosa frase scritta da Montanelli in merito ad una scelta elettorale) e leggila (e votala diceva la frase originale)!!!
E' successo che sotto mentite spoglie, si celasse uno che di energia nucleare ne capisce non poco e ha fatto un intervento da par suo. Dai un'occhiata e fammi sapere.
73 Mario - 1rgk273

]{iLLErDj

il problema di questi topic che nascono con la parola petizione è che c'è sempre chi si autolegge difensore degli oppressi e poi divento nervoso perchè c'è gente che parla solo perchè gesù gli ha dato la bocca...

ti giuro che lo leggerò in maniera costruttiva selezionando i commenti inutili  abbraccino

poi ti  faccio sapere.  :birra:
La mia stazione Radio

oscar 3

Ok....sulle petizioni ripeto, la penso esattamente come te. Ma la storia è sempre quella. E' più facile fare retorica, che fare!!!!
Sull'energia nucleare si è fatto a mio avviso troppo terrorismo informativo e l'incidente di chernobyl si è "prestato" allo scopo! Comunque la penso, si capisce.
73 Mario - 1rgk273