siamo tornati al freddo!!!!!!!

Aperto da asso, 20 Giugno 2010, 14:12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asso

stamattina cerano 12 gradi adesso 15 gradi stiamo andando verso l'estate o inverno ????? comunque a scanso di equivoci io sono pronto!!!!! :birra:

scienziato

Citazione di: asso il 20 Giugno 2010, 14:12:58
stamattina cerano 12 gradi adesso 15 gradi stiamo andando verso l'estate o inverno ????? comunque a scanso di equivoci io sono pronto!!!!! :birra:

ahhah bellissima me la posso venire a prendere un po di legna che ho la caldaia antica !!!??  marameo marameo :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

asso

Citazione di: scienziato il 20 Giugno 2010, 14:55:24

ahhah bellissima me la posso venire a prendere un po di legna che ho la caldaia antica !!!??  marameo marameo :up: :up: :up: :up: :up: :up:
la legna e gratis!!!il trasporto???pero risparmi sulla legna hi hi hi

ringhio

confermo qui in pavia,,,fa friddu!!!!!!!è arrivato il fax nella nostra sede della prot.civ.....sarà cosi fino a mercoledì!!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

arizona

come è invitante quel caminetto luigi.... :up:

asso

Citazione di: arizona il 20 Giugno 2010, 15:09:46
come è invitante quel caminetto luigi.... :up:
e si arizona lo desideravo da anni (il ricordo dell'infanzia dai nonni) finalmente 6 anni fa quando acquistai questa casa cera spazio e canna fumaria e il sogno si  avverò ok ciao a tutti andiamo a vedere la partita

stefano3

Frane, allagamenti e temperature abbassate a Lucca.
Mega frana sulla statale che porta da Lucca all'Abetone ( Brennero), nel solito tratto ove dieci anni fa uno smottamento provocò alcuni morti.
Sott'acqua alcune frazioni di due comuni limitrofi ( Capannori e Porcari).
Stato d'allerta per il Serchio ( che di dicembre ha già fatto a Lucca e a Pisa diversi guai).
O si prendono provedimenti ( costruire meno = avere più terreni drenati, manutenzione territorio, etc) oppure viste le condizioni climatiche cambiate dobbiamo imparate a convivere con queste situazioni.

PS: Bel caminetto davvero Asso :up: :up: :up:

francesco harley

Quì fa solo un treeemento caldooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1et078

oggi è il 21 giugno dell'anno del signore 2010, dovrebbe entrare (condizionale d'obbligo) l'estate oggi,,,
ma dove è? oggi nella mia zona tira un forte vento da est e la temperatura questa notte e scesa a 18 gradi centigradi (di norma e 24 - 26 gradi se non oltre in questo periodo).
fino a 2 giorni fà ero a mollo a fare i primi tuffi, oggi mi sà che il mare lo vedo da lontano (vento teso e freddo al contatto con la pelle), temperatura esterna attualmente 22 gradi.

barak

No vabbè ragazzi non ne parliamo è un disastro, mi sono beccato anche il classico raffreddore invernale con tosse da cavallo e sternuti a piùnon posso...
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

1et078

si ma io non e che rinuncio al mare tanto facilmente, a me piace.. cmq oggi vediamo come si mette alle 10 (speriamo che il vento si calmi e la temperatura si alzi).

stefano3

Temperatura abbassata ma almeno non piove...........ed ora si piangon i cocci, come al solito.

N2oae

Passo S.Gottardo ieri.

L'ondata di freddo dovrebbe, a partire da oggi, essere già uno spiacevole ricordo. Dopo la neve vista ieri sul Passo del San Gottardo e quella caduta nel weekend in montagna dove ha nevicato fino a 1500 metri di altitudine, oggi - secodno le previsioni di MeteoSvizzera - dovrebbe tornare l'estate.

pescalazio

In ciociaria e' molto nuvoloso ma non piove. Freddino

barak

ragazzi qui sta uscendo un po il sole e sembra riscaldarsi l'aria...mi fa ridere la pagina di google con l'immagine per l'estate...che iniizio d'estate?
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto