INIZIANO I MONDIALI

Aperto da TITANO, 11 Giugno 2010, 14:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

A voi il vostro parere su chi vincera' il mondiale che sta per iniziare....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

arizona

spariamo che ci si possa divertire senza violenza...

buon divertimento!!

73!

TITANO

Vedi che sopra ho messo anche un sondaggio cosi votando alla fine si puo vedere il giudizio di ognuno.

TITANO

VOTATE-VOTATE-VOTATE................... :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

pesciolino73

Mica rimarrete tutti incollati alla tv per 20 giorni con le radio spente?! marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

Frilander

Ma  sono tutte visibili le partite in TV o  sono  di libera visione sollo quelle dell'italia  ???
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

oldjhon

Citazione di: Frilander il 11 Giugno 2010, 14:21:54
Ma  sono tutte visibili le partite in TV o  sono  di libera visione sollo quelle dell'italia  ???
Io no c'ho capito nulla, avevo sentito addirittura che la rai le trasmetteva in HD sul digitale ma solo quelle dell'Italia, le altre solo SKY.....che schifo

barak

Citazione di: oldjhon il 11 Giugno 2010, 14:28:30
Citazione di: Frilander il 11 Giugno 2010, 14:21:54
Io no c'ho capito nulla, avevo sentito addirittura che la rai le trasmetteva in HD sul digitale ma solo quelle dell'Italia, le altre solo SKY.....che schifo

credo trasmettino un paio di partite al giorno e confermo l'HD.
Complimenti anche al grande Mandela esempio per l'umanità.
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

TITANO

Ragazzi oltre al fattore delle partite trasmesse,nessuno esprime il giudizio su chi vincera' ???????? :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Barracuda

Citazione di: titano il 11 Giugno 2010, 14:02:20
A voi il vostro parere su chi vincera' il mondiale che sta per iniziare....TITANO.

Mi auguro che possa vincere nuovamente la nostra amata Italia ... ma sinceramente vista la concorrenza rispetto al 2006 sono cambiate molte cose, giocatori e allenatori quindi sarà una dura battaglia all'ultimo sudore, che dire??? che vinca il migliore  :birra: :birra: :birra:

TITANO

E' iniziato....che vinca il migliore......CONTINUATE PURE A VOTARE IL SONDAGGIO.........!!

TITANO

1-1 e partita alquanto noiosa.Speriamo l'italia faccia meglio...TITANO.

IZ1HKO

ma non so' chi votare,le squadre europee avranno problemi con il discorso caldo/altitudine,ma ci sono parecchie analogie fra 1982/2006,arriviamo ai mondiali che facciamo pena e non competitivi,speriamo che non si ripeta il 2002, mi girerebbero 8O 8O 8O
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

francesco harley

Non so' chi vincera',so' soltanto che quando l'Italia giochera' la seconda partita (24 giugno) saro' a lavoro e non so' se potro' seguirla...che tristezza :sfiga: :sfiga: :sfiga: mi finira' come nel film "Il secondo tragico Fantozzi" con la corazzata Potëmkin... :culo: :culo: :culo:

TITANO

FORZAA ITALIA...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Fennec

Per conto mio può vincere qualsiasi squadra tranne che l'italia... ...sono stufo di vedere gente strapagata e che va avanti perchè c'è mezzo mondo che li guarda.... ...sveglia gente  ! ! !

....c'è qualche operaio o impiegato tra di noi ?!?!? bene... quanto è la paga ?!!? ....e quella dei calciatori invece ?!?!? ....E' UNA VERGOGNAAAAAAA  >:D  >:D  >:D

andiamo contro corrente invece.... boicottiamo i mondiali...  :up: ormai non è più uno sport questo...  :morto:
...

...già ieri sera quì a Brescia è andata piuttosto male visto che passiamo in serie A  :morto: e ora c'è da costruire uno stadio nuovo apposta perchè il "Rigamonti" sembrerebbe non più a norma.... e per cosa ?!? per far correre dietro ad un pallone 22 str...i in mutande ....e ovviamente i dindini verranno dalle nostre tasche !.... por...a di quella miseria.....
:sfiga:  :sfiga:

scusate lo sfogo ma mi girano alquanto   >:D

73 cordiali a tutti
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

Adriatico

Ciao,

fine 1° tempo Italia 0 - 1 Paraguay.......     "FORZA AZZURRI"

come mai non c'è l' Italia nelle teste di serie del sondaggio... ???  
............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

NON   ME   NE   PUO'   .............   FREGAR   DE  MENO .............    :grin: :grin: :grin: :grin:

Fennec

Citazione di: Adriatico il 14 Giugno 2010, 21:41:27
Ciao,

fine 1° tempo Italia 0 - 1 Paraguay.......     "FORZA AZZURRI"

come mai non c'è l' Italia nelle teste di serie del sondaggio... ???  

perchè è data per perdente già al primo girone  :grin:  :grin:  :grin:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

Adriatico

ciao,

Ha pareggiato De Rossi   1 - 1 al 64°....

ma si... siate sportivi. Fennec pensa che io sono del Toro... :sfiga:

hafrico

Citazione di: Adriatico il 14 Giugno 2010, 21:52:21
ciao,

IO SONO  DELLA   PECORA.....  :grin: :grin:

Fennec

Citazione di: Adriatico il 14 Giugno 2010, 21:52:21
ciao,

...ecco appunto... non potevate vincere voi ieri sera ?!?!?!?!?  :'( ....mannaggia....  :(

Adriatico

Ciao,

giustamente hanno vinto i più forti..... abbraccino

TITANO

1-1 con una squadra molto forte ci puo' stare. Peccato perche cmq abbiamo fatto qualcosina piu di loro.!!

pesciolino73

Citazione di: Fennec il 14 Giugno 2010, 21:37:54
Per conto mio può vincere qualsiasi squadra tranne che l'italia... ...sono stufo di vedere gente strapagata e che va avanti perchè c'è mezzo mondo che li guarda.... ...sveglia gente  ! ! !

....c'è qualche operaio o impiegato tra di noi ?!?!? bene... quanto è la paga ?!!? ....e quella dei calciatori invece ?!?!? ....E' UNA VERGOGNAAAAAAA  >:D  >:D  >:D

andiamo contro corrente invece.... boicottiamo i mondiali...  :up: ormai non è più uno sport questo...  :morto:
...

...già ieri sera quì a Brescia è andata piuttosto male visto che passiamo in serie A  :morto: e ora c'è da costruire uno stadio nuovo apposta perchè il "Rigamonti" sembrerebbe non più a norma.... e per cosa ?!? per far correre dietro ad un pallone 22 str...i in mutande ....e ovviamente i dindini verranno dalle nostre tasche !.... por...a di quella miseria.....

73 cordiali a tutti

mettiamo dentro al Tuo ragionamento anche la classe politica!!!!Li mettiamo tutti dentro un razzo e...via verso lo spazio profondo!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

oldjhon

Scusate ma volevo fare solo dire che una partita brutta come quella di stasera spero di non vederne più, che tristezza :sfiga:

Adriatico

Citazione di: pesciolino73 il 14 Giugno 2010, 22:35:39
Citazione di: Fennec il 14 Giugno 2010, 21:37:54

...

73 cordiali a tutti

mettiamo dentro al Tuo ragionamento anche la classe politica!!!!Li mettiamo tutti dentro un razzo e...via verso lo spazio profondo!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Ciao,

povero spazio profondo.... :mrgreen:

scienziato

Citazione di: oldjhon il 14 Giugno 2010, 22:42:05
Scusate ma volevo fare solo dire che una partita brutta come quella di stasera spero di non vederne più, che tristezza :sfiga:

ma infatti che schifo mi e andato di traverso pure il panino !!! ahh non hanno dato proprio il massimo e poi la formazione che c'è quest'anno non mi piace assolutamente
se ci mandiamo ad hafrico quello gli mette 4 donnine dell avatar sul campo e i giocatori non capiscono piu una mazza  e vinciamo il mondiale hahahahahahha!!!  marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

TITANO

Sono stato il primo ad avere molto scetticismo su questi convocati di lippi.Eppure caro scienziato la squadra si e mossa bene e nn me l'aspettavo.Bene pepe,montolivo e de rossi (8)-chiellini 5-buffon 4-marchisio 6,5,gilardino 5,5-iaquinta 4 scarsissimo questo-di natale 6+ per l'impegno,camoranesi 6- di fiducia per la prossima,zambrotta 6.Questi sono i giudizi lemno per come la partita l'ho letta io................TITANO.....!

oscar 3

Ieri sera lavoravo e ho visto solo gli ultimi minuti. Ma si può....una bimba che festeggia il compleanno quando la nazionale debutta ai mondiali e a me tocca suonare!!!! Ma non la potevano fare nascere un giorno dopo??
Da quei minuti che ho visto, be l'Italia è rimasta all'attacco e mi è stato riferito che l'azione del gol del Paraguay sia partita da un unica e sola opportunità e se non sbaglio su palla ferma che la squadra paraguarennia ha avuto. Sulla formazione, be quando debutta il Brasile vedremo una difesa che in Italia conosciamo bene. Quella dell'Inter. Federico, in Italia abbiamo una squadra che ha vinto tutto ma con tre quarti di calciatori stranieri. Se Lippi avesse avuto bisogno di centrocampisti interisti......non avremmo avuto nessun centrocampo. Non sono contro l'Inter, ma non ci possiamo lamentare se una squadra italiana così importante e vincente ha 9 giocatori stranieri e poi dire che la nazionale non funziona! Una volta, la squadra italiana che vinceva di più forniva interi reparti alla nazionale e quindi partiva con il vantaggio di avere un certo affiatamento tra i calciatori. Oggi Lippi deve attrezzare una nazionale con giocatori che hanno qualche anno sulle spalle e con degli emergenti che sono degli inediti in assoluto. Nonostante questo, sono fiducioso e non credo che l'Italia esca al primo turno così come non penso affatto alla finale, ma credo che e qui la sparo grossa, tra le prime 4 sarebbe un gran bel risultato. Tornando al Paraguay, ragazzi non stiamo parlando di una squadretta da niente....la storia recente di questa squadra è di tutto rispetto! Poi, certo che si possono boicottare i mondiali, ma che si risolve? Non vado oltre perchè si andrebbe a finire in un terreno giustamente bandito dal nostro hobby, ma comunque questa è una questione che riguarda almeno tutta l'Europa se pensiamo a quanto si spende in Inghilterra e Spagna (e li se la passano molto peggio che in Italia anche alla luce di informazioni avute in recenti DX) sugli acquisti di calciatori. Tutto il mondo è Paese e allora godiamoci, finchè dura, la nostra nazionale ai mondiali.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

oldjhon

Citazione di: scienziato il 15 Giugno 2010, 13:12:22
Citazione di: oldjhon il 14 Giugno 2010, 22:42:05

ma infatti che schifo mi e andato di traverso pure il panino !!! ahh non hanno dato proprio il massimo e poi la formazione che c'è quest'anno non mi piace assolutamente
se ci mandiamo ad hafrico quello gli mette 4 donnine dell avatar sul campo e i giocatori non capiscono piu una mazza  e vinciamo il mondiale hahahahahahha!!!  marameo marameo marameo marameo marameo marameo

E no caro scienzato, il problema è che il massimo lo hanno dato e di più sarà difficile dare, l'attacco è completamente sterile, se il portiere del Paraguai non avesse fatto quella cappella non avremmo mai segnato, inoltre, con una squadra "leggermente" migliore del Paraguai avremmo sicuramente perso, mi dispiace ma io la vedo così, ma spero che mi sbagli
No caro scienzato..il problema è che il massimo lo hanno dato e di più sarà difficile

Ottone

Al sondaggio credo manchi un'importante candidata alla vittoria che può esser racchiusa sotto la voce "altri": la Spagna.
Chissà che chi ha votato altri non intendesse appunto questa squadra.

Ciao

P.S. Per quel che ho visto ieri (solo il primo tempo e piccola parte del secondo), il gioco dell'Italia non m'è piaciuto proprio.
Un paese stanco, una squadra moralmente floscia.
Speriamo bene, ma la vedo dura.

IZ1HKO

:grin: :grin: :grin: :grin: E ORA!!! 1-1 CON LA NUOVA ZELANDA.....NON A RUGBY CHE SAREBBE UN SOGNO, MA A FOOTBALL!!! I KIWI LA PALLA SFERICA L'HANNO CONOSCIUTA DA UN PAIO D'ANNI 8O 8O CHE SCHIFO, ALTRO CHE CAMPIONI DU MUNDU......faremo come l'82 e il 2006????? vedremo....... cmq lippi continua a tener seduti Palombo e Pazzini...e vedrai CAPRA!!!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

MINKIA DI PARTUTUNI.... :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:  :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

Barracuda

Citazione di: IZ1HKO il 20 Giugno 2010, 19:26:59
:grin: :grin: :grin: :grin: E ORA!!! 1-1 CON LA NUOVA ZELANDA.....NON A RUGBY CHE SAREBBE UN SOGNO, MA A FOOTBALL!!! I KIWI LA PALLA SFERICA L'HANNO CONOSCIUTA DA UN PAIO D'ANNI 8O 8O CHE SCHIFO, ALTRO CHE CAMPIONI DU MUNDU......faremo come l'82 e il 2006????? vedremo....... cmq lippi continua a tener seduti Palombo e Pazzini...e vedrai CAPRA!!!

Per cortesia IZ1HKO che mi sono preso solo di rabbia nel vedere le tante occasioni sciupate dell'italia si poteva fare sicuramente molto di meglio e bastava vincere solo con un goal di scarto, c'è da dire che quel portiere Paston ha preso di tutto e il tanto odiato "Jabulani" non lo ha impensierito per niente, mah staremo a vedere che formazione schiererà lippi per l'ultima del girone decisiva con la Slovacchia se non vinciamo facciamo una bella figura di ...... beep  :down: :down: :down:

Citazione di: hafrico il 20 Giugno 2010, 19:28:40
MINKIA DI PARTUTUNI.... :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:  :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

Hai ragione Hafrico minimo doveva finire non dico assai ma almeno 2-1 per l'italia almeno dico! ma comunque meglio che abbiamo pareggiato perchè da come era preso l'andazzo della partita si temeva il peggio  :sfiga: :sfiga: :sfiga: c'è da dire che l'italia ne ha avute occassioni a bizzeffe e sicuramente di doveva e poteva far di meglio vincendo in modo di far dormire milioni di italiani sonni tranquilli ... ma comunque siamo più ottimisti consiglio a lippi di immergersi nell'acqua santa per giovedì ...  :grin: :grin: :grin:

1et078

guardate che giovedì torniamo a casa....

]{iLLErDj

dai, obiettivamente abbiamo vinto nel 2006 per una serie infinita di botte di cul0...
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

barak

Citazione di: ]{iLLErDj il 21 Giugno 2010, 14:51:55
dai, obiettivamente abbiamo vinto nel 2006 per una serie infinita di botte di cul0...

e va bene per la fortuna in Germani ma comunque qualcosa poi l'hanno fatta quest'anno proprio zero come non sopportavo Lippi nel 2006 (non ha alcun merito per la vottoria) così non lo sopporto ora che rivendica ancor di più il comando supremo della nazionale...
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

oldjhon

UOMORAGNO

quoto :up: :up: :up: :up: lippi a ritiriti ca cuda a menza all anchi (ritirati con la coda fra le gambe)
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

Barracuda

Citazione di: Roberto078 il 21 Giugno 2010, 14:43:02
guardate che giovedì torniamo a casa....

Mizzica ma si nu cuccu Roberto ! >:D eh va beh pazienza tanto ormai si sapeva che non potevamo andare così lontano come nel 2006  :'( Onore a Fabio Quagliarella, Totò di Natale, Iacquinta, Montolivo, De Rossi, Gattuso, Chiellini, il resto mi hanno deluso tanto Cannavaro compreso   :down: 

tulipano

Italia...che delusione... :( :( :(
Giusy Tulipano

1RGK030

oscar 3

Inizio dei mondiali 11 Giugno 2010
Per l'Italia, fine dei mondiali 24 Giugno 2010.
Auspico che le cucuzzele...si insomma le trombetelle rompipxxle, i giocatori italiani li lascino in sud africa, perchè se qualche italiano vede uno di questi calciatori con la trummittiella in mano....con la scusa di farsi fare l'autografo potrebbe fare un gesto inconsulto e posizionare la cucuzzella da un'altra parte...AHAHAHAH!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

]{iLLErDj

infatti sono tornati con le vuvuzele nel sacco al posto delle pive...  :grin:
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Ottone

La copertina di un quotidiano è eloquente.

oscar 3

Magari fosse vero Ottone. In Italia, non avremmo più problemi di soldi visto quanto guadagnano!!!!
Lippi ha le sue colpe senza dubbio, però è pure vero che in Italia non c'è spazio per i vivai, non si spende ne tempo ne denaro per i giovani, si pagano milionionate di euro sui campioni che formano i tre quarti della squadra e il risultato è questo!
Io rimetteri un tetto per gli stranieri, anche se la sentenza Bosman non lo consente.
http://it.wikipedia.org/wiki/Sentenza_Bosman
Se continua così, i prossimi 4 anni mancu si ci arriva ai mondiali!!!
73 Mario - 1rgk273

Ottone

Premesso che mi trovo d'accordo con larga parte del tuo post Oscar,
in Italia troppi soldi sono sempre stati appannaggio di pochissimi individui, quasi sempre rubati o guadagnati illegalmente.
Ma questo è un altro discorso, comuqnue da parlarne in un altro ambito.

Sai che io non la vedo una grossa differenza tra questa nazionale di calcio demotivata e senza idee e il paese attuale, depresso e senza prospettive positive per il futuro?
Secondo me abbiamo espresso un calcio all'altezza del nostro stato d'animo attuale.
Almeno di quello di gran parte dei disoccupati o che potrebbero perdere il lavoro nel prossimo futuro.

Comunque una nazionale da archiviare, primo della lista un allenatore altezzoso, tronfio e troppo pieno di sè.

]{iLLErDj

dai fatevi una risata anche voi :]
che è meglio
La mia stazione Radio

neonzonauno

Peccato veramente.. Con tutti i giocatori che Lippi ha lasciato a casa, aveva la possibilità di farli giocare ma ha preferito fare giocare la Juventus.. Che nervoso  >:D >:D >:D >:D >:D

hafrico

SI RIDIAMO......   TANTO NON CI RESTA ALTRO DA FARE........  :grin: :grin:

oscar 3

....e però se così fosse, la Spagna e l'Inghilterra non avrebbero dovuto neppure qualificarsi a sti mondiali!!!
No, io credo che fino al 2006, la Nazionale era composta da reparti interi presi dalle squadre che in quel momento esprimevano il miglior calcio, oggi la squadra che tutto ha vinto, in Italia e non, ha tre quarti di calciatori stranieri e la cosa non è possibile. Prova a trovare un centrocampista interista da poter usare in Nazionale.
La mediocrità nasce più da questo fattore che per lo specchio del Paese come scritto sul giornale in post, anche perchè se così fosse, nel 1934 e nel 1938 l'Italia vinse. Nel 1939 iniziarono le leggi raziali. No, decisamente no Ottone. Se poi si deve per forza fare entrare la politica per odio verso il premier Ok, ma se si deve fare una analisi tecnica, il Paese c'entra poco per fortuna.
Certo che Lippi ha lasciato fior di giocatori in Italia a partire da Cassano, ma era scontato visto che il figlio di Lippi porta ancora i segni di un incontro ravvicinato con il calciatore, ha lasciato Balotelli forse per il carattere irrequieto del buon Mario....magari aveva paura che entrasse negli spogliatoi cantando l'Inno francese e qualche altro, però è andata così e la storia non si fa con i "se" o con i "ma".
Questo naturalmente è il mio personalissimo pensiero.
73 Mario - 1rgk273

Ottone

Sì, ma senz'altro la mediocrità del gioco dell'Italia deriva dalle scelte sbagliate del ct e dallo scarso gioco dei calciatori della nazionale. Su questo non ci sono dubbi.
Io ci vedo (e pare che non sono il solo, sia a guardare il quotidiano di cui ho messo la copertina che ad ascoltare alcuni miei colleghi) un legame più che altro emotivo con lo stato economico e sociale del paese.
Giustissime le tue osservazioni sui mondiali vinti ante guerra

Le considerazioni sul premier al contario sono tue, non avere la coda di paglia..
Esistono tanti altri motivi per i quali un lavoratore che resta senza impiego o vede ridotto il potere di acquisto del suo salario, possa esser giù di corda, non credi?
Poi se persino tu arrivi a pensare che questo accada per motivi dipendenti dalle scelte politiche, forse un motivo ci sarà.  ;-)

Ti assicuro invece che se ti capitasse di visitare la  Spagna o l'Inghilterra, ti accorgeresti di come lì le cose vadano anni luce meglio che da noi:
Madrid ha 12 linee di metro, continui investimenti sulle infrastrutture e una famiglia che si accingesse a mandare il figlio alla scuola dell'obbligo, non pagherebbe nulla fino al compimento del 18esimo anno di età libri compresi. Quando da noi gli alunni devono portare ormai anche la carta igienica e il sapone per il bagno (non è un modo di dire, ma la realtà).
Non parlo di Londra che si è persino permessa di non entrare nella moneta unica europea.

Tornando a parlare di calcio,
mi è parso chiaro che la squadra mancasse di determinazione, oltre che, come dicevi, sono stati lasciati a casa tanti giocatori validi, forse anche per incompatibilità caratteriale col ct.
ma come dicevi ormai è acqua passata.

Re Lucertola

Video postato per conto di mario oscar 3
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

oscar 3

...e pure il Brasile se ne è andato!!!!
73 Mario - 1rgk273

Re Lucertola

Grande sneijder!
a sto punto forza olanda!
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

oscar 3

Addio Argentina.....pure lei fuori dai mondiali! Ma che è...effetto del mal d'Africa!
73 Mario - 1rgk273

oldjhon

Citazione di: oscar 3 il 03 Luglio 2010, 17:48:51
Addio Argentina.....pure lei fuori dai mondiali! Ma che è...effetto del mal d'Africa!
73 Mario - 1rgk273
No Oscar, il problema è che occorre essere pià squadra, vedi il Brasile ad esempio, ottime giocate grande gol e poi ne prendi uno e vai in tilt perchè non sai come reagire, ottime giocate individuali poi il buio completo, e cosi anche l'Argentina, anzi per me anche meno del Brasile, comunque è un mondiale che non esalta.Old

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

IZ1HKO

speriamo non vinca la germania altrimenti ci raggiunge a quota 4!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tulipano

Meglio che vinca una squadra che non ha mai vinto... ;-)...non so se sbaglio ma forse l'Olanda non ha mai vinto...quindi... ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030

francesco harley

Citazione di: tulipano il 05 Luglio 2010, 12:53:26
Meglio che vinca una squadra che non ha mai vinto... ;-)...non so se sbaglio ma forse l'Olanda non ha mai vinto...quindi... ;-)
73 Giusy Tulipano...in questo caso sei  un po' di parte...visto che i tulipani sono legati all'Olanda... :culo: :up:

Barracuda

Citazione di: Re Lucertola il 02 Luglio 2010, 20:04:51
Grande sneijder!
a sto punto forza olanda!

Concordo forza Olanda ! complimenti ottimo sneijeder :birra: :birra: :birra:

tulipano

Citazione di: francesco harley il 06 Luglio 2010, 01:18:23
Citazione di: tulipano il 05 Luglio 2010, 12:53:26
73 Giusy Tulipano...in questo caso sei  un po' di parte...visto che i tulipani sono legati all'Olanda... :culo: :up:

+Infatti...FORZA TULIPANI!!!!!  :grin: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

arizona

dai speriamo di vedere una bella partita oggi!!!

oldjhon

Scusate ma io invece tifo Uruguay :up: se non sbaglio anche loro non hanno mai vinto

hafrico

IO TIFO SPAGNA......  IL BENFICA......    CREDO CHE SI CHIAMASSE COSI' LA SQUADRA SPAGNOLA....  :grin: :grin:

Adriatico

Ciao,
fine 1° tempo Olanda 1-1 Uruguay, bella partita, 2 goal da 30mt + bello quello Olandese

...............   FORZA OLANDA   ...............[/color][/size]

hafrico

Citazione di: Adriatico il 06 Luglio 2010, 21:49:41
Ciao,
fine 1° tempo Olanda 1-1 Uruguay, bella partita, 2 goal da 30mt + bello quello Olandese

...............   FORZA OLANDA   ............... E CU SI NI FUTTI...  HAHAHAHHA[/color][/size]

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :morto:

Adriatico

Olanda 2-1 Uruguay

marameo    marameo    marameo

Adriatico

Citazione di: Adriatico il 06 Luglio 2010, 22:00:30
Olanda 2-1 Uruguay

Olanda 3-1 Uruguay

marameo     marameo    marameo

Adriatico

Citazione di: Adriatico il 06 Luglio 2010, 22:02:23
Citazione di: Adriatico il 06 Luglio 2010, 22:00:30
Olanda 2-1 Uruguay

Olanda 3-1 Uruguay

marameo     marameo    marameo

e finita

Olanda 3-2 Uruguay

bella partita.... Grande Olanda.... :allah:    :abballa:    :dance:

oldjhon

Citazione di: hafrico il 06 Luglio 2010, 21:31:12
IO TIFO SPAGNA......  IL BENFICA......    CREDO CHE SI CHIAMASSE COSI' LA SQUADRA SPAGNOLA....  :grin: :grin:
Ma il Benfica non era portoghese?
comunque olanda moooolto fortunata ed anche un pò inpunita.

TITANO

SI benfica e' portoghese come lo sporting di lisbona e altre.Per la vittoria dell'olanda diciamo che in un certo senso si sapeva che andava a finire cosi,nn so come l'uruguai sia arrivata cosi lontana,l'olanda invece con snejder che con l'inter ha vinto tutto e robben al momento come gioco collettivo nn ha eguali.Cmq finale pronostico GERMANIA - OLANDA con vittoria per 2 a 1 dell'olanda sulla germania.        TITANO.

1at782

Citazione di: titano il 06 Luglio 2010, 23:15:28
Cmq finale pronostico GERMANIA - OLANDA con vittoria per 2 a 1 dell'olanda sulla germania.        TITANO.

speriamo :-D :-D
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

francesco harley

FORZA OLANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Skypperman

Intento i tedeschi le hanno buscate dagli spagnoli!!!!
Non me lo sarei mai aspettato... cmq i campioni iberici sono venuti fuori con prepotenza!!!

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

IZ1HKO

Citazione di: Skypperman il 07 Luglio 2010, 23:58:35
Intento i tedeschi le hanno buscate dagli spagnoli!!!!
Non me lo sarei mai aspettato... cmq i campioni iberici sono venuti fuori con prepotenza!!!

73's Alex.
meno male che ha vinto l'espana,ora chiunque vinca va bene, sono due naz che non hanno le stellette di brasile (5) italia (4) e germania (3).........

Adriatico

...............   FORZA OLANDA   ..........

IZ1HKO

una delle due vincera' per me e' uguale........ma cannavazzo che cavolo si rideva!!!!RIDICOLO

stefano3

Per chi si vuole divertire ora ( 21:45 locali) su 7275 kHz Radio Esterior de Espana  con radiocronaca della partita. In spagnolo ovviamente!