Antenna President "Black Pirate"

Aperto da Morfeo, 14 Febbraio 2007, 22:01:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Come da oggetto, che ne pensate di quest'antenna. Vale la pena di farci un pensierino? E sopratutto se ci sono dei rivenditori in Italia...
Ecco le caratteristiche
- Type : 5/8 + 1/4
- wave
- SWR : 1,1/1
- (pre-adjusted)
- Gain : +9,9 dBi
- Max. power : 2500 W
- (PEP)
- Band width and
- channels : 4500 kHz
- (450 cx)
- Weight : 2,600 kg
- Lenght : 5270 mm
- Whip : Fibre/Graphite
A voi il verdetto  :grin:
quot;...welcome to the real world"

aquilabianca

bella, tempo addietro la importo dagli usa un amico e va molto bene, io personalemente non l'ho mai avuta e non vedo la persona da un pò.
Comunque so che è una valida antenna però difficile da reperire qui in Italia.

devilx

Morfeo

Ok grazie. Cmq ho visto che i modelli sono 2 la 5r e la black pirate. Protenderei per la 5r viste le dimensioni paurose della 5/8 (7050mm) poco piu di una mantova. Cmq e da vedere  e valutare se ne vale la pena, altrimenti prendo la mantova 5. Una curiosità nel link che hai riportato (sito che avevo gia visitato) nella figura l'antenna è montata tramite un supporto laterale. Volevo spare sè possibile montare un mantova (sia la 5 che la turbo) in quel modo lì, e non infilata direttamente al palo.
Grazie ancora e 73

1alfabravo69

fatemi sapere grazie 5/8 1/4 che significa
arini pr palermo

1alfabravo69

dove si puo comprare grazie e caratteristiche
arini pr palermo

Morfeo

Ciao ALfa. Le caratteristiche le trovi nel mio primo post. Sinceramente neankio capisco cosa significa 5/8 e 1/4 d'onda. CMQ i modelli sono 2 la 5R che ha 5 radiali e misura circa 5m 30cm, e la "Black pirate" chè una 5/8 e misura 7m 30cm.
Per quanto riguarda l'acquisto in Italia mi pare sia difficile da reperire, ma ho visto che la si può ordinare in germania ed in Francia. Per il resto non saprei dirti, sembra una buona antenna (a giudicare dalle caratteristiche), poi pesa appena 2,6 kg (5R) contro i quasi 5kg di una mantova!!
Cmq se clikki nel link postato da devilx, ci trovi tutte le carattersitiche di entrambi i modelli....