kenwood ts 450s

Aperto da mauro74, 07 Maggio 2010, 00:38:51

Discussione precedente - Discussione successiva

mauro74

un saluto a tutti,leggendo qua e la in internet e guardando il manuale delle istruzioni del 450s si dice che esista anche sensa accordatore interno 8O,io tutti quelli che ho visto cè l'hanno,ma esiste davvero?

1PNP548

Citazione di: mauro74 il 07 Maggio 2010, 00:38:51
un saluto a tutti,leggendo qua e la in internet e guardando il manuale delle istruzioni del 450s si dice che esista anche sensa accordatore interno 8O,io tutti quelli che ho visto cè l'hanno,ma esiste davvero?

si esisteva la versione senza accordatore, però giustamente quando lo si comprava tutti hanno voluto l'accordatore interno, qualche anno prima il TS440 anche lui aveva la possibilità di essere acquistato senza AT, e infatti qualche modello lo trovi, invece del TS450 è difficile trovare modelli senza AT
per correttezza si dovrebbe parlare di kenwood TS 450 SAT dove AT contraddistingueva la versione con accordatore
73

marcored24

concordo ... il 450 aveva come il 440 la medesima sigla sia con accordatore che senza..poi si e' passati alla sigla SAT che segnalava la presenza dell'unita' accordatore....i primi modelli comunque non lo avevano  :up: