Ma quanti sono i radioamatori?

Aperto da Vigorone, 05 Maggio 2010, 14:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigorone

Ciao a tutti intanto,
mi presento perche' non credo di averlo fatto prima... :-[ :-[ :-[

Mi chiamo Ugo, vivo appena fuori da una grande citta' industriale del nord ovest, situata ai piedi delle Alpi, e mi sto avvicinando al mondo radiantistico g razie ad un paio di PMR con cui mi sto divertendo a pacioccare. Mi siete sembrati tutti molto simpatici e gentili e allora eccomi qua!

Allora, come forse sara' capitato anche a voi all'inizio, da quando mi e' presa questo trip della radio viaggio costantemente col naso all'insu' per vedere se sui tetti attorno a me ci siano piazzate antenne "non televisive". E la cosa che mi ha colpio e' stata "ammazza quante sono". Ci sono veramente tantissime antenne HF o comunque "da radioamatore" sui tetti cittadini. Mai me lo sarei immaginato!

E' davvero divertente pensare "chissa' chi ci sara' che trasmette da li sotto!!".

Beh che ne dite? sono preso bene per la radio?

73 + 51 a tutti!!

marcored24

.............e' il sintomo principale di RADIANTITE ACUTA....il naso insu' per guardare le antenne....si,ce l'hai gagliarda,la chiocca da radio.... :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:     BENVENUTO... :up: :up: :up: :up:

1PNP548

vedrai che dopo la seconda pestata di cacca di cane non guardi più le antenne  :grin:
benvenuto  :birra:

arizona

Citazione di: 1PNP548 il 05 Maggio 2010, 15:46:48
vedrai che dopo la seconda pestata di cacca di cane non guardi più le antenne  :grin:

be dicono che porta fortuna...... :-D

benvenuto!!  :birra:

73!

Vigorone

grazie dei 73 e 51... la cosa e' molto peggiore, cerco le antenne mentre guido... forse mi devo limitare, invece dei problemi con la postale potrei avreli con la stradale...

Citazione di: 1PNP548 il 05 Maggio 2010, 15:46:48

PAPERO ( THE DUCK )

io ho sempre detto che prima o poi avrei causato un tamponamento per vedere i qlo delle donne ma spero che a te non capiti per le antenne perche sarebbe proprio preoccupante....HI HI HI
comunque benvenuto e vedrai che ti troverai bene
ciaoooooooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

bergio70

tante e tante attive, malgrado tutto.

Poi ci sono quelle che non si vedono ....

Occhio, oggi ho visto un fuoristrada con una cabina del telefono sotto le ruote... spero che anche lui non cercasse antenne...

Puoi cercarle sulle auto, è meno pericoloso.

ciao!