PROPOSTA PIZZATA CATANESE

Aperto da 1et078, 28 Marzo 2010, 09:46:04

Discussione precedente - Discussione successiva

1et078

salve a tutti dal vostro inutile  scassamento di scatole  del vostro roberto it9acj, in quel di acireale.
io lancio la proposta per una PIZZATA CATANESE, il locale lo scegliete voi e anche il  giorno.
amici cb catanesi e non (ziti, mogli, amanti ecc ecc), cercate di organizzarvi perke ho l'impressione che e morto tutto qua nel catanese.
io la pietra l'ho lanciata (poi me ne lavo le mani), sta a voi cercare di fare qualcosa.

1et078

avviso ai gentili chatters, attendo risposta fino alle 14 di oggi se vedo che non c'e affatto interesse il topic viene chiuso e della famosa pizzata non se ne parla piu (visto l'ambaradan che sto vedendo...).
buona giornata a tutti...

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 28 Marzo 2010, 11:13:55
avviso ai gentili chatters, attendo risposta fino alle 14 di oggi se vedo che non c'e affatto interesse il topic viene chiuso e della famosa pizzata non se ne parla piu (visto l'ambaradan che sto vedendo...).

ROBERTO....  ALLA GENTE NON BASTA LA PIZZA......   VUOLE LA    GNOCCA....  HAHHAHAHAAH  :grin: :grin: :grin: :grin:

1et078

hafrico visto le risposte che ci sono e il "tanto interessamento" la proposta viene BOCCIATA, chiuso il topic (ora e subito), e sinceramente non se ne parla più...
andremo avanti con la 27 mhz qua a catania, bah behhh grazie a tutti per la collaborazione, TOPICS CHIUSO E PROPOSTA BOCCIATA.

1et078

MINKIA CHE INTERESSAMENTO. MAHHHHHHHHH LA 27 E MORTA A CATANIA E PROVINCIA...

1et078

eppoi vi lamentate che non c'e nessuno se uno cerca di organizzare qualcosa eppoi va a fetiri comu o solitu, mahh fatemi il favore.... E NON LAMENTATEVI PIU.

hafrico

ciao  ROBERTO....   sai   io dico sempre quello che penso......    ma fino ad oggi   sento solo te' che ti lamenti.....   ma che ti aspettavi... una folla di gente che veniva a mangiare la pizza........  :grin: :grin: :grin: :grin:

marcored24

Citazione di: Roberto078 il 28 Marzo 2010, 11:13:55
....devi essere piu' paziente roberto...lo dico per te..molti di catania oggi saranno al mare,dagli il tempo di rientrare e leggere...eccheccazzo... :up: :birra: :birra:

1et078

sentite fai chiddu ca vuliti a me non frega una sacrosanta mazza, io non prego neanche ai santi mi metto a pregare le persone ma manco per l'anticamera del mio cervello mi passa, se gli interessa postano alloora un altra iniziativa che va a fetiri ( e la 27 mhz ancora più morta)...
mahhh che cosa me ne frega a me....
io con i soldi risparmiati della pizza mi compro un altro dvd che e meglio che stare appresso a persone che a malapena si possono vedere o sentire via radio.

francesco harley

mangio mangio mangio Ottima proposta Roberto...io + YL veniamo volentieri! :up:

antony it9val

Ovviamente il "Brontolo d'ordinanza" è rivolto al Nostro caro Roberto!  :grin: abbraccino

Comunque Roby, per me è ok! Se si vuole organizzare qualcosa va' benissimo, purchè la si faccia di fine settimana a causa del Qrl che mi fa' stare fuori sede, come sai, dal lunedì al sabato.
Fammi sapere!
Ciao e 73 a Tutti!

Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

scienziato

Citazione di: antony il 29 Marzo 2010, 07:52:24

Ovviamente il "Brontolo d'ordinanza" è rivolto al Nostro caro Roberto!  :grin: abbraccino

Comunque Roby, per me è ok! Se si vuole organizzare qualcosa va' benissimo, purchè la si faccia di fine settimana a causa del Qrl che mi fa' stare fuori sede, come sai, dal lunedì al sabato.
Fammi sapere!
Ciao e 73 a Tutti!

Antony

anche per me va benissimo robby basta che sia catania non mi va di intrufolarmi nei meandri dei paesi etnei che poi per uscire ci vuole l'aiuto del signore ,
fatemi sapere questo fine settimana sono liberissimo !!!! PORTATE QUALCHE FEMMINA !!! HIHI  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

1et078

questa settimana cioè sabato è la vigilia della santa pasqua.
se per voi va bene si può fare....

hafrico

Citazione di: scienziato il 29 Marzo 2010, 09:00:34
Citazione di: antony il 29 Marzo 2010, 07:52:24

Fammi sapere!
Ciao e 73 a Tutti!

Antony

anche per me va benissimo robby basta che sia catania non mi va di intrufolarmi nei meandri dei paesi etnei che poi per uscire ci vuole l'aiuto del signore ,
fatemi sapere questo fine settimana sono liberissimo !!!! PORTATE QUALCHE FEMMINA !!! HIHI  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

porto il mio harem....  :up: :up: :up:

poseidone

se si fa io ne approfitto per andare al paese della 25 e sono dei vstri  :up:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

antony it9val

IT9VAL

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

scienziato

Citazione di: antony il 29 Marzo 2010, 10:00:53
Per me è ok! ;-)
manca un po di gente tipo marcello e altri fatevi sentire fozza  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140

1et078

ragazzi mi fate sapere quanto siamo, ed in tal caso andiamo tutti qua ad acireale (la pizzeria rimane segreta fino all'ultimo non vorrei avere brutte sorprese tipo u pannitteri ospite poco gradito o qualcun altro poco gradito).
cmq sienziato devi arrivare solo ad acireale (lo stesso dicasi per gli amici che vengono da fuori).

antony it9val

Beh, alla fine Roberto, vedendo facendo! Di certo ci si organizza insieme, scegliendo un posto che sia raggiungibile facilmente, o quasi, per tutti, e non per forza ad Acireale... Vedremo! Si accettano proposte!  ;-)
IT9VAL

host image

1et078

meglio lontano da acireale, quì ci conoscono in troppi... per favore non date notizie via radio, troppe orecchiazze di gomme in giro.

Marcello

IO ci sono!
Possibilmente di settimana o di domenica, cosi c'e' anche Giusi...

Bella idea Roberto....ma per concretezza scegliamo la data intanto adesso, poi il luogo lo fissiamo....

Marcello
[ilovedx]

1et078

marcello domenica prossima è pasqua,  proponete la data voi, io quà sono...

Marcello

Scusa Roberto, ma che volevi che dopo 2 ore dal post già c'erano un sacco di persone???
Invece organizziamoci per benino...ormai direi dopo PASQUA....che essendo il 4 Marzo, poi c'è pasquetta....che ne dite di domenica 11 Aprile?

Marcello
[ilovedx]

1et078

l'11 aprile va bene per me, vedi un pò che si pò fare cangiti cangiti biiiiipppppp

francesco harley

Ok,per me l'11 aprile va benissimo! :up: :up: :up:

PAPERO ( THE DUCK )

ragazzi ho letto che roberto vuole organizzare una pizzata .....quassi quasi vango a catania ...ma siccome sara' ilmio compleanno non potro' esserci
ma se vengo a sapere che non ci va' nessuno mi arrabbio sul serio ....mi raccomando ai catanesi , andate tutti
ciaooooo

postate le foto .......
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1et078

ragazzi io non vengo andate voi, buon divertimento...

francesco harley

Citazione di: Roberto078 il 31 Marzo 2010, 22:49:55
ragazzi io non vengo andate voi, buon divertimento...
Roberto organizzi tu e poi non vieni?  ??? Cambia idea dai...andiamo a  mangio e ad incontrare tutti gli amici abbraccino :up: :birra:

TITANO

Peccato che qui noi nn facciamo mai di queste iniziative.CMQ divertitevi........... :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1et078

titano se non mi muovevo io la gente qua a catania non gliene frega niente organizzare le cose, cioe c'e la mentalità: arrangiatevi e ognuno pensa per se, quindi nessuno che cerca almeno di ricompattare quelli rimasti.
i motivi: a volte le persone non si vogliono far conoscere, antipatia tra di loro (discorsi del tipo: ah se c'e tizio io non vengo, ah se c'e lui a tavola me ne sto a casa).
se questi sono i discorsi che si devono sentire anche via radio, guardate amici e non meglio non fare niente e stiamocene a casa.
francesco harley se la volete organizzare voi, divertitevi a me proprio non interessa più.

Santo iw9hlk

Bella idea sono dei vostri fatemi sapere che non mancherò!!!  :birra:
Nulla è per caso

1et078

io confermo che non ci vengo, e come avrete notato ho anche spento (irrintracciabile, mi dò latitante) anche i telefonini.
per quanto riguarda il telefono di casa sarà staccato da sabato sera fino a mercoledì mattina, buon divertimento a tutti.

PAPERO ( THE DUCK )

robe scusa se te lo dico ma tante volte mi fai veramente ma veramente  INC......RE
sei il peggio ....ti giuro che se non ci vai ti vengo a prendere di persona .......
madoooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
www.ruegamaterassi.com

1et078

scusami papero non e e che non ci vado, e proprio che non ci voglio andare la cosa è diversa.
leggiamo tra le righe per favore..

PAPERO ( THE DUCK )

se mi devo mettere a leggere tra le righe stiamo bene,allora considera che sto gia bussando alla tua porta....
occhio che ci metto poco a venire ad acireale
ciao e rilassati e goditi per una volta unabella cena in compagnia senza darti le mazzate sul qlo da solo
ciao
www.ruegamaterassi.com

1et078

papero puoi venire quando vuoi ad acireale a bussare alla porta della mia casa, forse aprirò ma vedi e da tempo che non aspetto più nessuno e di sicuro non verrà nessuno.
le mie scelte sono ponderate e allacciate alla realtà che mi circonda e la questa realtà la vedo drappeggiata e listata a nero di lutto.

Skypperman

73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

francesco harley

Citazione di: Roberto078 il 01 Aprile 2010, 09:54:48

le mie scelte sono ponderate e allacciate alla realtà che mi circonda e la questa realtà la vedo drappeggiata e listata a nero di lutto.
Miiiiii.......ma sei un poeta!!! :grin: :culo: :grin:

1et078

senti come ti sanno capire gentile utente skypperman se io come persona ti sto sui cabbasisi (commissario montalbano tm) l'avevo capito da tempo, cmq questo a me non importa.
cmq andiamo avanti: mettendo dei punti fermi (per la buona convivenza in questo forum), allora numero 1: non permetto che mi si dica (e lo si deduce dalla foto appena messa dalla risposta) sei un bambino.
di anni ne ho 40 (quaranta) e sono abbastanza grande (spero che lo si capisca).
le mie risposte sono rivolte a persone che fanno ben poco per fare qualcosa qua a catania (io ho poco tempo e ho anche da AIUTARE UNA FAMIGLIA (NON LA MIA PERKE NON SPOSATO) DA AIUTARE E MANDARE AVANTI).
Se al signor skypperman non va le cazzate che io scrivo, me lo dica chiaramente e civilmente, che io non scrivo più (sai caro amico ho altro da fare).
con questo chiudo sta inutile discussione.

Santo iw9hlk

Roberto ma siamo sempre alle solite?? se si organizza vieni e basta non fare così!!!
Nulla è per caso

1et078

santo ma chi deve venire????? non vedi che c'e il mortorio in 27 mhz? ma se non siamo capaci di organizzare qualcosa per dopo le feste (tipo il lunedì di pasquetta e le altre feste), pensi che viene qualcuno a fare cosa del genere?
e del tempo perso,  alle persone dell'incontrarsi non gliene frega niente, e già di e visto (siamo realisti per favore e che non ne hanno volontà o non si vogliono vedere in faccia perke si sà benissimo che c'e antipatia tra i vari cb qua in zona).
guarda se la volete organizzare fatela ma solo per voi, perke a me proprio non interessa più niente...

1et078

continuando di questo passo e un altra inziativa che al 100% andrà persa, perke proprio non c'e interesse.. va beh come al solito...

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 04 Aprile 2010, 11:29:55
continuando di questo passo e un altra inziativa che al 100% andrà persa, perke proprio non c'e interesse.. va beh come al solito...

ROBE'.....  FATTI N'ARANCINA....  :grin: :grin: :grin:

Santo iw9hlk

Roberto stabilisci un giorno di domenica e dopo chi può venire viene, chi non può sarà per la prossima...
Nulla è per caso

1et078

santo forse non ci siamo capiti io non organizzo piu niente perke e del tempo perso.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 05 Aprile 2010, 21:16:05
santo forse non ci siamo capiti io non organizzo piu niente perke e del tempo perso.

scienziato

Citazione di: hafrico il 05 Aprile 2010, 22:00:09
Citazione di: Roberto078 il 05 Aprile 2010, 21:16:05

da oggi robberto e brontolo  :up: :up: :up: :up: :up:

Skypperman

73, Alex - Skypperman

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

IT9ZUK

Roberto sei una produzione di sconforto polemiche e delusioni e poi non scrivere  stronzate che tu la famiglia non la porti avanti di sicuro, e' tua madre che sta' dietro alle tue negligenze!  :down:  :down:  :down:
Cercati un lavoro e ti sentirai meno parassita!Non fare come tuo nonno.
Cmq per la pizza a disposizione qrl e qra permettendo. :birra:

Frilander

Ragazzi io sono sulla costa calabrese, proprio di fronte  Catania, fossi in zona verrei volentieri alla Pizzata, credo che  si organizzerà qualcosa in estate, vorrei incontrare molti di voi  se è possibile. :up:
In questa occasione vedo che i toni si stanno facendo ALTI.
73 da 1Rgk286 - IZ8SKD.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

Marcello

No FreLander, It9ZUK è un grande amico di Roberto078, diciamo da una 20 ina di anni!  :up:

[ilovedx]

Frilander

Citazione di: Marcello il 08 Aprile 2010, 12:39:14
No FreLander, It9ZUK è un grande amico di Roberto078, diciamo da una 20 ina di anni!  :up:

Ok, allora tutto a posto.
73.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

IT9ZUK

Si certo, tutto nella norma, con Roberto ci conosciamo da 23 anni  :up:

Santo iw9hlk

Decidiamo un giorno??? O rimaniamo a parlare di altro??
Nulla è per caso

francesco harley

Citazione di: Santo il 10 Aprile 2010, 03:08:51
Decidiamo un giorno??? O rimaniamo a parlare di altro??
Saggia domanda Santo...io non c'ho capito piu' niente...chi dice l'11 chi il 18...forza ragazzi...datemi altri 3 numeri...che li gioco al lotto :culo: :culo: :culo:

1et078

marcello macchia nera ed io abbiamo deciso di farlo giorno 18 alla chiusura del mads, così siamo tutti lì e pronti a spostarci a mangiare tranquillamente la pizza.

francesco harley

Citazione di: Roberto078 il 10 Aprile 2010, 08:57:58
marcello macchia nera ed io abbiamo deciso di farlo giorno 18 alla chiusura del mads, così siamo tutti lì e pronti a spostarci a mangiare tranquillamente la pizza.
Ok,confermato per il 18 :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra:

Santo iw9hlk

OK per il 18, ci sentiamo telefonicamente...
Nulla è per caso

1et078

ragazzi per giorno 18 io ho grossi problemi, siccome mi devo io pagare personalmente pranzo e cena del sabato e pranzo da domenica, e sono a carico del sottoscritto (e 100 euro non ci bastano se consideriamo anche la eventuale pizzata che si deve fare ), purtroppo o si deve daccapo rinviare o io non mangio.
allora mi spiego meglio:

sabato io devo rimanere ad aiutare e io devo mangiare no (mi sembra logico), quindi pranzo di sabato, cena di sabato e pranzo di domenica.
sabato per la cena ci vogliono 26 EURO  a persona e anche il pranzo di domenica ci vogliono 26 euro.
fatevi voi il conto, grazie....
quindi vedete che dovete fare...

1et078

spettabili amici visto la situazione complicata (e soldi non c'e ne), io alla pizzata generale qua a catania rinuncio volentieri, divertitevi io me ne starò a casa, buona serata a tutti.

francesco harley

Ragazzi scusatemi ma non posso venire :'( :'( :'( ...ho avuto un'imprevisto e devo aiutare i miei genitori...
Da parte mia sara' per la prossima...divertitevi!!! :up: :up: :up:

PAPERO ( THE DUCK )

a robe' ma tu un panino da casa non te lo puoi portare?
sabato a pranzo un panino ....sabato sera ne spendi anche 30 , tanto a pranza hai mangiato il panino ,e domenica apranzose proprio vuoi un'altro panino ......
min...ia  26 di pranzo , e che ti mangi i dinosauri .....
dai organizzate sta pizzata .....
ciaoo

p.s. x marcello
mi raccomando la lotteria a cena ..raccimula qualche numero poi mi fai un bonifico unico ...
www.ruegamaterassi.com

1et078

mi sa che satvolta salta manca mezza catania cb.....

PAPERO ( THE DUCK )

www.ruegamaterassi.com

francesco harley

Ragazzi,comu finiu? ???
Chi c'era alla pizzata? Sono curioso...postate le foto,please!
Mannaggia...sono tremendamente dispiaciuto di non essere potuto venire :'(

hafrico

TUTTI INTOSSICATI.....   PIZZE  AVARIATE....  :-\ :-\ :-\ :-\

Santo iw9hlk

IO ho avuto alcuni problemi, in questo periodo sono troppo incasinato, alla fine chi c'era??
Nulla è per caso

1et078

cari amici vicini e lontani soleva dire un carissimo telecronista  sportivo della rai (niccolò carosio), nella vita che chi sale c'e chi scende, c'e chi rimane fermo perkè incapace, demente o chissà cosa altro.
oggi 18 aprile del 2010 doveva (condizionale d'obbligo visto come e andata) esserci la famosa pizzata del gruppo catanese... ma tra il dire e il fare (il diavolo insegna...) c'e di mezzo sempre il male.. ricordatevelo.
bene benissimo, anzi male malissimo come direbbe qualcuno di vecchia conoscenza, la pizza io l'ho mangiata a casa mia perkè come al solito i cb locali di incontrarsi non gliene frega niente (e sai quanto a me).
e da tempo che penso che e ora di cambiare hobbies, di tralasciare un inutile hobbies che mi sta deludendo da tutti i punti di vista.
mi dispiace francesco e la 25 che aspettavate un momento di incontro tra "amici", ma amici sono solo i soldi che si hanno in banca, poi per il resto il tutto e relativo.

hafrico

Citazione di: Santo il 19 Aprile 2010, 00:21:19
IO ho avuto alcuni problemi, in questo periodo sono troppo incasinato, alla fine chi c'era??

penso... solo ROBERTO....  marameo marameo marameo

francesco harley

Citazione di: Roberto078 il 19 Aprile 2010, 00:27:38
cari amici vicini e lontani soleva dire un carissimo telecronista  sportivo della rai (niccolò carosio), nella vita che chi sale c'e chi scende, c'e chi rimane fermo perkè incapace, demente o chissà cosa altro.
oggi 18 aprile del 2010 doveva (condizionale d'obbligo visto come e andata) esserci la famosa pizzata del gruppo catanese... ma tra il dire e il fare (il diavolo insegna...) c'e di mezzo sempre il male.. ricordatevelo.
bene benissimo, anzi male malissimo come direbbe qualcuno di vecchia conoscenza, la pizza io l'ho mangiata a casa mia perkè come al solito i cb locali di incontrarsi non gliene frega niente (e sai quanto a me).
e da tempo che penso che e ora di cambiare hobbies, di tralasciare un inutile hobbies che mi sta deludendo da tutti i punti di vista.
mi dispiace francesco e la 25 che aspettavate un momento di incontro tra "amici", ma amici sono solo i soldi che si hanno in banca, poi per il resto il tutto e relativo.

Ciao Roberto,mi dispiace che alla fine non si e' fatto nulla,come mai?
Sara' un periodo un po' incasinato per tutti...cmq sara' per la prossima...
P.S. Al MADS com'e' finita? Hai incontrato qualcuno degli amici?

1et078

francesco mi dispiace deluderti ma io non voglio più organizzare niente, per il mads si tutto a posto, poi ti racconto via mail.

francesco harley

Citazione di: Roberto078 il 19 Aprile 2010, 00:41:22
francesco mi dispiace deluderti ma io non voglio più organizzare niente, per il mads si tutto a posto, poi ti racconto via mail.
Si...questa volta hai ragione...ma dai,non ti scoraggiare...non tutte le ciambelle riescono col buco...ci sara' modo di organizzarci per benino!!! :up: :up: :up:

1et078

francesco non mi va proprio di organizzare una cosa che finirà a fetu come al solito (ho smesso di credere alle persone oramai da tempo), cmq sono molto ma molto deluso..
con i soldi che risparmio di una pizza a maggio prenderò il dvd originale di paranormal activity (il mio tipo di film preferiti), almeno potrò godere di un bel film.
se la volete organizzare, fatela voi io ci levo mani.

scienziato

Citazione di: Roberto078 il 19 Aprile 2010, 00:52:01
francesco non mi va proprio di organizzare una cosa che finirà a fetu come al solito (ho smesso di credere alle persone oramai da tempo), cmq sono molto ma molto deluso..
con i soldi che risparmio di una pizza a maggio prenderò il dvd originale di paranormal activity (il mio tipo di film preferiti), almeno potrò godere di un bel film.
io aggiungerei NON TUTTI I ROBBERTO VENGONO COL BUCO  !!!! HIHIH  :up: :up: :up: :up: marameo marameo marameo marameo marameo marameo

Skypperman

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73, Alex - Skypperman

marcored24

......non per essere polemico,roberto,ma solitamente chi propone deve essere molto elastico e sopratutto meno intransigente....vuoi mettere d'accordo le persone e tu al primo problema ti defili...prima non ci son soldi poi non va bene come va...NON PROPORRE SE POI NON SEI IN GRADO DI GESTIRE LA COSA.... :rool:

1et078

ragazzi ascoltatemi la verità e che non HANNO AFFATTO VOGLIA DI INCONTRARSI....

marcored24

Citazione di: Roberto078 il 19 Aprile 2010, 12:10:28
ragazzi ascoltatemi la verità e che non HANNO AFFATTO VOGLIA DI INCONTRARSI....
......lo credo anch'io,ma bisogna essere determinati...accidenti,a catania vi conoscete tutti e siete un bel po'...come mai,allora??... :rool: :rool: :rool: :rool:

1et078

marco non lo sò sinceramente, vedo le cose andare sempre storte (io ho smesso da tempo di credere nelle persone, proprio sfiducia nel prossimo).
ti rispondo in mp a una cosa che poi sicuramente se lo capirai mi darai ragione o torto (non mi offendo tanto mi ci sono abituato).

francesco harley

Riproponiamo lo stesso la pizzata a maggio...chissa'... ;) ne riparliamo prossimamente :up:

1et078

va beh ritentiamo...spero che ci siamo tutti (intendo i catanesi)....

PAPERO ( THE DUCK )

ciao ragazzi
visto che state organizzando la pizzata catanese cercatre di spingere la lotteria che si puo' fare un'unica ricarica e poi farmi avere i numeri e nominativo
dai ragazzi ci conto
ok
www.ruegamaterassi.com

1et078

papero e speriamo che la cosa li convinca, io come si dice per i miracoli mi sto attrezzando....