100 GIORNI TRASCORSI SUL FORUM ...........

Aperto da hafrico, 16 Febbraio 2010, 17:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

100  GIORNI TRASCORSI SUL FORUM.......    ORAMAI MIA  MOGLIE SOSPETTA QUALCOSA.......   E' GELOSA DI VOI.....  HAHAHAHAHH  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 16 Febbraio 2010, 17:13:22
100  GIORNI TRASCORSI SUL FORUM.......    ORAMAI MIA  MOGLIE SOSPETTA QUALCOSA.......   E' GELOSA DI VOI.....  HAHAHAHAHH  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Mi sa che ha un pò ragione ehehehe!!!   :birra: :birra:
TI VOGLIO  BENE HAFRICO! abbraccino abbraccino :inlove: :inlove: bacino bacino

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 16 Febbraio 2010, 17:27:49
Citazione di: hafrico il 16 Febbraio 2010, 17:13:22

Mi sa che ha un pò ragione ehehehe!!!   :birra: :birra:
TI VOGLIO  BENE HAFRICO! abbraccino abbraccino :inlove: :inlove: bacino bacino

VE NE VOGLIO PURE IO  TANTO....  :inlove: :inlove: ;)

1ng101

Complimenti Hafrico per il traguardo!  :up:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

tulipano

Ciao Filippo io te l'ho sempre detto che tu sei "drogato" di RK  :grin:
Immagino la tua 50 che va da un giudice a chiedere il divorzio. Il giudice le chiede "Suo marito la tradisce sicuramente con una donna" e lei risponde "No,magari..sarebbe stato normale...no, mi tradisce con un "sito"..." :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

nau

73 a tutti.... :birra: .....100 giorni.....si signor giudice ormai tramavo da oltre "100" giorni di utilizzo del computer che avesse un'altra, ma non mi aspettavo ne avesse oltre 5000........ :culo:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

cimabue

presto lo vedremo a forum, trascinato da sua moglie..  marameo

hafrico

Citazione di: tulipano il 16 Febbraio 2010, 17:36:51
Ciao Filippo io te l'ho sempre detto che tu sei "drogato" di RK  :grin:
Immagino la tua 50 che va da un giudice a chiedere il divorzio. Il giudice le chiede "Suo marito la tradisce sicuramente con una donna" e lei risponde "No,magari..sarebbe stato normale...no, mi tradisce con un "sito"..." :grin: :mrgreen: :grin:

CIAO  TULIPANO....    credo che non siate lontani dalla verita'.....  o a forum... non questo... o ad affari di famiglia... in qualche posto prima o poi mi ci porta...  o magari mi ci manda... al manicomio... hahahahahahah  marameo marameo marameo marameo marameo

francesco harley

Complimenti Filippo...tu si che sei anzianissimo... :grin: ...povera XYL...santa donna...deve sopportare un tradimento con il forum e con tutto l'harem che ti porti dietro... :culo:
CONTINUA COSI'...SEI UN MITO  E UNA COLONNA PORTANTE PER RGK!!! :birra:

hafrico

Citazione di: francesco harley il 16 Febbraio 2010, 19:42:57
Complimenti Filippo...tu si che sei anzianissimo... :grin: ...povera XYL...santa donna...deve sopportare un tradimento con il forum e con tutto l'harem che ti porti dietro... :culo:
portante... colonna.....    ma se sono ridotto ad uno sgabello zoppicante... hahahahah  marameo marameo marameo

francesco harley

Citazione di: hafrico il 16 Febbraio 2010, 19:47:22
portante... colonna.....   ma se sono ridotto ad uno sgabello zoppicante... hahahahah  marameo marameo marameo
Dai...non fare il modesto...dillo che vuoi essere portato su una PORTANTINA... marameo :culo:    
 :allah:...AVE...PHILIPPUS... :allah:

hafrico

Citazione di: francesco harley il 16 Febbraio 2010, 19:54:12
portante... colonna.....   ma se sono ridotto ad uno sgabello zoppicante... hahahahah  marameo marameo marameo
Dai...non fare il modesto...dillo che vuoi essere portato su una PORTANTINA... marameo :culo:    
preferisco   la   lettiga....       hhahahah  marameo marameo

francesco harley

Citazione di: hafrico il 16 Febbraio 2010, 20:23:52
Citazione di: francesco harley il 16 Febbraio 2010, 19:54:12
CONTINUA COSI'...SEI UN MITO  E UNA COLONNA PORTANTE PER RGK!!! :birra:
portante... colonna.....    ma se sono ridotto ad uno sgabello zoppicante... hahahahah  marameo marameo marameo
preferisco   la   lettiga....       hhahahah  marameo marameo
Non dirlo a tua moglie...altrimenti finisci in questa lettiga... marameo
...e non in quella romana... :culo:

hafrico

devo fare terapia di disintossicazione.....   devo entrare in comunita'.....   quale comunita' mi consigliate   ??? ??? ??? ??? ???

claudio barra pesante

DATE A TUTTI L'OCCASIONE DI PARLARE, MA A NESSUNO LA TROPPA CONFIDENZA.

hafrico

solo ora mi sto' rendendo conto della gravita' della mia situazione.... 100 giorni sono piu' di tre mesi.............  cavolo... tre mesi seduto davantoi al pc... su RGK......    mi sa' che mi chiederanno una tassa per usura.....  :grin: :grin: :grin: :grin: