è un pò di tempo che sono fuori dal forum......

Aperto da Re Lucertola, 12 Febbraio 2010, 12:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Re Lucertola

mi sembra giusto farmi vivo ogni tanto  :grin:

ps vi faccio un regalino  abbraccino
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

KEL

Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

hafrico

BEDDA  MATRI SANTISSIMA DELL'INCORANATA......  LA VOGLIO   ...   LA VOGLIO... DEVE ESSERE MIA......  DITEMI COME FARE ......   LA VOGLIO.....     bava bava bava bava bava bacino bacino bacino bacino bacino bava bava bacino bacino bava bava bacino bacino bacino tromba tromba tromba

hafrico

lo ho rivisto   23... volte.....  na bellezza... e  non mi stanco....   ---.  ora lo rivedo..      :grin: :grin: :grin: bava bava bava

cimabue

scienziato

Citazione di: cimabue il 12 Febbraio 2010, 13:59:46
:miiii: :miiii: :miiii: bava bava
uff non vedo niente ke c'eraaa ??? cmq ben trovato di nuovo  :birra: :birra: :birra: :abballa: :abballa: :abballa:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 12 Febbraio 2010, 14:04:51
uff non vedo niente ke c'eraaa ??? cmq ben trovato di nuovo  :birra: :birra: :birra: :abballa: :abballa: :abballa:
o sei cieco  o sei esaurito... o nun vidi i fimmini.. hai il filtro... hahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

ecco come mi sono ridotto aguardare il filmato... hahahaha  :abballa: :abballa: :abballa:

marcored24

Citazione di: Re Lucertola il 12 Febbraio 2010, 12:22:47
mi sembra giusto farmi vivo ogni tanto  :grin:

ps vi faccio un regalino  abbraccino

:innamorato: :innamorato: :innamorato: diomio!!!  :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: potrei morire d'infarto vista la mia veneranda eta'...... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

utr

quanto-QUANTO-QUANTO la piconerei  :dance: :grin:

hafrico

sono andato a vedere altri video di questa magnifica creatura.......  sono rimasto scioccato......     ora mi rivolgo a ROBERTO....  ca ci piaci valeria marini.....  ma l'hai vista questa...   la marini a confronto.....  e'  gargamella....  hahahahahah

sliverbuild

uff non vedo niente ke c'eraaa ??? cmq ben trovato di nuovo  :birra: :birra: :birra: :abballa: :abballa: :abballa:

troppe pippe fanno diventare cieco! :dance: :dance: :dance: :culo: :culo: :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 12 Febbraio 2010, 21:49:24

troppe pippe fanno diventare ceco! :dance: :dance: :dance: :culo: :culo: :birra:

HAHAHAHHAH........HHAHAHHAHA.........  CECO....  NON POLACCO.... HAHAHHAAH  ;) ;) ;) ;)

hafrico

sono due sorelle... una  MARIANA...ed una  CAMILLA....   chissa' come' la mamma ... bho'.. ;) ;) ;)   quella del video e' Mariana..  ma vi assicuro che sua sorella....  non e' da meno...
  :up: :up: :up:

Re Lucertola

hafrico

Citazione di: Re Lucertola il 13 Febbraio 2010, 16:41:43
filì,vogliamo anche la mamma!

non trovo la mamma.....    sara' mica  nel mio harem e non lo sapevo...  :up: :up: :up:  eccola...  ;) ;) ;)

Re Lucertola