PER GLI SCAPOLI... IN CERCA DI UNA DONNA..... ECCOLA...

Aperto da hafrico, 10 Febbraio 2010, 22:35:08

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

A  BUON  INTENDITORE.....    :grin: :grin: :grin:

antony it9val

Roberto... o Roberto, unni sii??  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

COLICADESONNO

Dopo 20 anni di matrimonio ho capito che lei in realtà è la donna dei miei sogni! ora mi divorzio e gli telefono!!!!
Compare Filippo ma tutte tu le vai a scovare?! ma che c'hai un allevamento di prodotti con il pedigree?
Bye da COLICADESONNO.

scienziato

Citazione di: antony il 10 Febbraio 2010, 23:46:56
Roberto... o Roberto, unni sii??  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
aahhahahha cercasi robberto !!! ahahah marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: antony il 10 Febbraio 2010, 23:46:56

ecco......... io non volevo dirlo....   ma mi sembra perfetta.....   vero compare   COLICHETTA...
  :grin: :grin: :grin: :grin:

COLICADESONNO

Come si dice dalle mie parti " Me fà sangue!! m'attizza nà cifra!" pensa che figurone che fai se la porti al Luordes!

hafrico

ALLORA.............    Roberto  non   si  e'  sentito.....  :'( :'( :'( :'( :'( :rool: :rool:

1et078

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 11 Febbraio 2010, 19:28:23
mi faccio prete che e meglio va...

perche'......  hai la vocazione... sei stato fulminato sulla via di...  IACI....    ma dai  .. che e' carina....
  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

francesco harley

Volevo sapere se qualcuno le ha chiamato!!! ???  :culo: :morto:
Roberto...non arrossire...ma che sei diventato timido??? Avete anche la stessa passione in comune...il nuoto!
Non fartela scappare...chiamaci... :grin:

hafrico

Citazione di: francesco harley il 12 Febbraio 2010, 06:26:31
Roberto...non arrossire...ma che sei diventato timido??? Avete anche la stessa passione in comune...il nuoto!
si  chiamaci......   ;)   per i confetti......   ciao....  :up:

1et078

scusate e da ieri sera che ho la febbre, quindi oggi mi corico e sto a letto anche perke non ho dormito affatto.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 12 Febbraio 2010, 08:41:34
scusate e da ieri sera che ho la febbre, quindi oggi mi corico e sto a letto anche perke non ho dormito affatto.

:'( :'( :'(  mi dispiace.... buona guarigione..........  :up: :up:

antony it9val

Buona guarigione Robi, ci son passato anche io... ma nonostante questo, chiamala! Chissà che non sia lei a farTi passare la febbre...  ;-) abbraccino
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

hafrico

Citazione di: antony il 12 Febbraio 2010, 08:52:16
Buona guarigione Robi, ci son passato anche io... ma nonostante questo, chiamala! Chissà che non sia lei a farTi passare la febbre...  ;-) abbraccino

siisisisisisiiiiii..........  sarebbe la cura migliore....  :up: :up: :up: :inlove: :inlove: :inlove:

1et078

preferisco la Valeriona Nazionale Marini senza niente addosso che appena si spoglia con tutto quel ben di gnocca che ha fà risuscitare anche i morti e sepolti da 20 anni.
cmq si la febbre ieri sera e arrivata a 38,7 gradi stanotte non ho dormito, stamattina c'e freddo (ci sono 10 gradi), speriamo che domani stia meglio.
grazie a tutti e baciamo le manine.

hafrico

ROBE'......   LA VALERIA NAZIONALE....    a me' veramente fa' schifo....   ma ti sembra una femmina quella......    e' n' ammasso di carne... le femmine....  gioia  .. non sono quelle....      :grin: :grin: :grin: :grin:

1et078

che me frega basta che si spoglia tutta eppoi ci penso io

marcored24

Citazione di: Roberto078 il 12 Febbraio 2010, 10:33:13
.... maniaco .... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:    te ti ci fidanzi gravemente,poi...mi sa... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 12 Febbraio 2010, 10:45:43
Citazione di: Roberto078 il 12 Febbraio 2010, 10:33:13
.... maniaco .... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:    te ti ci fidanzi gravemente,poi...mi sa... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

MANIACO.....   A DI COSA....  io nun ci vidu maniari nenti..... nun avi nenti pi manu... chi mania...  tromba tromba

utr

:culo: :culo: :culo: W LA GNOCCA  :culo: :culo: :culo:

è il primo anno che mi ritrovo a san P..O Valentino accopiato .... e sto scoprendo i PRO
ma soprattutto  :-\ i contro....  :culo: :culo: :culo: UFFA

hafrico

Citazione di: utr il 12 Febbraio 2010, 12:58:15
:culo: :culo: :culo: W LA GNOCCA  :culo: :culo: :culo:

è il primo anno che mi ritrovo a san P..O Valentino accopiato .... e sto scoprendo i PRO
ma soprattutto  :-\ i contro....  :culo: :culo: :culo: UFFA

datti da fare....   prima che finisce...   :grin: :grin: :grin:

francesco harley

Citazione di: hafrico il 12 Febbraio 2010, 08:27:20
Citazione di: francesco harley il 12 Febbraio 2010, 06:26:31
si  chiamaci......   ;)   per i confetti......   ciao....  :up:
Scusate l'errore...volevo dire chiamala e non chiamaci! :allah: questa mattina stavo proprio dormendo! 8)

francesco harley

Citazione di: Roberto078 il 12 Febbraio 2010, 08:41:34
Caro Roberto,fai cautela e vedrai che ti riprenderai al piu' presto. Auguri di pronta guargione! abbraccino :up: