Toc toc è permesso....nuovo arrivato...

Aperto da mikizip, 09 Febbraio 2010, 22:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

mikizip

Salve a tutti sono Mikizip o meglio Michele. ho conosciuto per caso il vostro sito ed ho notato che è molto completo....

La mia esperienza sul CB è cominciata pochi giorni fa quando ho riesumato, da un vecchio scantinato, un Lafayette Texas perfettamente funzionante e l'ho montato in auto.....da allora non me ne sono più staccato....

Buona searata a tutti 73 51
"Dottore, mi dicono che ho manie di grandezza".
"Si stenda Mikizip e mi racconti tutto dal principio"
"Si dottore ...... in principio creai il cielo e la terra..."

1et078

salve e benvenuto anche da parte mia, il mio nome e roberto it9acj in acireale provincia di catania.
buon divertimento con il tuo lafayette texas.

1cf002

IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

KEL

Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

hafrico

salve e benvenuto anche da parte mia :birra: :birra:

francesco harley

sliverbuild

Benvenuto e buona ermanenza. Di dove sei?  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Barracuda

Citazione di: mikizip il 09 Febbraio 2010, 22:18:18
Salve a tutti sono Mikizip o meglio Michele. ho conosciuto per caso il vostro sito ed ho notato che è molto completo....

La mia esperienza sul CB è cominciata pochi giorni fa quando ho riesumato, da un vecchio scantinato, un Lafayette Texas perfettamente funzionante e l'ho montato in auto.....da allora non me ne sono più staccato....

Benvenuto michiele 73 da Tony hai fatto la miglior cosa ovvero riesumare un vecchio cb per iniziare o riniziare a modulare... Come vedi siamo tutti qui amici in comune per un solo ed esplicito hobby che ci riunisce ovvero la radio quindi è il forum giusto che fà per te  :birra: :birra: :birra:

utr

Ben copiato per la Prima...  :mrgreen: va come buffa la vita
da uno scantinato si puo tirare fuori una passione...  :up:

cmq adesso devi Migliorarti  ;-) porta il CB in casa ed apicicaci una bella verticale ((antenna))
sul tetto ... 73  8)

Fratetak

Benvenuto, Michele  :birra:

Il Texas è stato la mia prima cotta quando avevo 14 anni! (prima per un CB ... a 14 anni mi innamoravo ogni 10 minuti  :grin:)
Sono riuscito a recuperarne uno un paio di anni fa e nonostante di voci a favore il texas ne abbia poche, lo reputo un ottimo mezzo ... il primo amore non si scorda mai  ;)

Ottimo ritrovamento ... penso proprio che non riveda la cantina molto presto  :up:

'73
"Uomo senza panza è come villa senza giardino."
"Just remember: Marconi is listening! Make him proud ... get on the air!" {WG0AT}

1ET015

HAM, CB, PMR Radiostation.

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

COLICADESONNO

oscar 3

Un benvenuto e i 51 per la nuova attività. Se lo usi in auto in particolare ma anche se decidi di usarlo in casa, mi raccomando.....dichiarazione, contributo di 12 euro e fotocopia di un documento di riconoscimento da inviare all'Ispettorato Territoriale di zona. La radio deve essere omologata e quindi 40 canali, emissione in AM/FM oppure AM/FM/USB/LSB.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

arizona

mikizip

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...ora provo a rispondervi a tutti....allora sono di Palermo e ho 23 anni, l'antenna a casa già l'ho messa (anche questa riesumata) però non so cm si chiama....oggi ho appena pagato la tassa e quindi sn in regola e per l'auto ho preso una Sirio turbo.
Premetto fin da prima che sono uno smanettone di primo ordine quindi ora vi tartasserò con modifiche strane....grazie
Michele
"Dottore, mi dicono che ho manie di grandezza".
"Si stenda Mikizip e mi racconti tutto dal principio"
"Si dottore ...... in principio creai il cielo e la terra..."

poseidone

ciao Michele e benvenuto anche da parte mia!
io sono di CEFALù'!!! siamo vicini!! se ti serve qualche cosa fammi sapere, sicuramente avrai ascoltato gli "abitanti" del CH 5, squalo bianco, zanna bianca, santino pesciolino ecc ecc ahhahah. mi trovi ora un po meno spesso anche a me su quel canale con il nome di Fabio Poseidone, purtroppo ora un po meno perchè da un po ho preso la patente radio e uso altre frequenze. cmq mancherò dal qth qualche giorno appena rientro ti faccio sapere e magari ci sentiamo on air!  :up: :up:
73 poseidone, it9axv
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

spiderman

Benvenuto su rgk anche da parte mia
Ottima l'idea di spolverare quel lafayette e montarlo in auto
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

PAPERO ( THE DUCK )

benvenuto :birra: :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

CbLupoAlberto

Benvenuto nella cerchia di amici !! :up: :up:
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827

ardie86

abbraccino benvenuto e buon divertimento con il baracchino  :miiii: :miiii:

:birra: :birra: :birra: :birra:

73-51 da diego 1rgk307

Frilander

Il benvenuto anche da parte mia, sei nel posto giusto. :up: :up: :up:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

Adriatico

Ciao mikizip,

.......................   BENVENUTO!   .................

:birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

marcored24