Menu principale

I1FAC ???

Aperto da Caporale, 26 Gennaio 2010, 18:33:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Caporale

Ciao a tutti!

Volevo approfittare del forum per un'operazione di "Amarcord": nel '94 ho acquistato un portatilino 2 metri della Yaesu con cui ascoltavo le radio frequenze la sera (passione che mi ha preso per alcuni anni, prima che, per motivi di studio, ho dovuto cambiare abitudini e città) e mi ricordo di alcuni OM che mi han tenuto compagnia con le loro chiacchiere per parecchie ore... vorrei il vostro aiuto per sapere se sono ancora attivi in radio ed eventualmente poterli salutare.
Di questi mi ricordo:

l'I1FAC - Frate Arnaldo da Genova
l'I1ONW - Franco (quasi sembre /2 in Rea)
Ed il Tullio in Frabosa

Oltre ad altri attivi sull'R3 del Beigua (u cui concentravo i miei ascolti da SWL).

Grazie mille!!
73 a tutti!!!
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

sliverbuild

Citazione di: Caporale il 26 Gennaio 2010, 18:33:38
Ciao a tutti!

Volevo approfittare del forum per un'operazione di "Amarcord": nel '94 ho acquistato un portatilino 2 metri della Yaesu con cui ascoltavo le radio frequenze la sera (passione che mi ha preso per alcuni anni, prima che, per motivi di studio, ho dovuto cambiare abitudini e città) e mi ricordo di alcuni OM che mi han tenuto compagnia con le loro chiacchiere per parecchie ore... vorrei il vostro aiuto per sapere se sono ancora attivi in radio ed eventualmente poterli salutare.
Di questi mi ricordo:

l'I1FAC - Frate Arnaldo da Genova
l'I1ONW - Franco (quasi sembre /2 in Rea)
Ed il Tullio in Frabosa

Oltre ad altri attivi sull'R3 del Beigua (u cui concentravo i miei ascolti da SWL).

Grazie mille!!
73 a tutti!!!

ciao,

I1FAC

FRA ARNALDO COLOMBO

BAS. S.FRANC.DA PAOLA

16126 GENOVA GE,

Italy

I1ONW

FRANCO ANGE BARBIERI

VIA SAMO 3/14

16154 GENOVA SESTRI GE,

Italy

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

sliverbuild

dimenticavo. queste info sono pubbliche ed aperte a tutti. per ulteriori volte puoi consultare anche te il motore di ricerca dei nominativi

WWW.QRZ.COM

:birra: :birra: :birra: :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Caporale

Un sito che non conoscevo... grazie mille!   :up:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -