HO CONSCIUTO FRANCESCO HARLEY.... E 25 . ..

Aperto da hafrico, 23 Gennaio 2010, 20:12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

SALVE....    oggi  mi e' venuto a trovare Francesco e la sua ragazza....   bellissima verticale. ..  .   abbraccino  abbiamo preso il caffee'...  e fatto un affare...   ragazzi... che fortunato Francesco....  :culo:  ha una ragazza che e' appassionata di radio... e ne capisce piu' di lui... hahahah     non gli dira' mai spegni la radio... che bello vero...    :up: :up: :up: :up:

hafrico

allora Francesco   sei arrivato a casa....  non ti leggo.. come  mai...   ???

poseidone

non mi dire che hai venduto il magnum??? bene  :up:
fortunato francesco...ogni volta che in bm accendo la radio la 25 soffia che sembra un treno a carbone... :'( :sfiga:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

hafrico

Citazione di: poseidone il 23 Gennaio 2010, 22:37:38
non mi dire che hai venduto il magnum??? bene  :up:
fortunato francesco...ogni volta che in bm accendo la radio la 25 soffia che sembra un treno a carbone... :'( :sfiga:

s   si  si.....   venduto... appena ha visto l'inserzione, si e' messo in macchina ed e' arrivato...     guarda che la 25, e' una ragazza veramente splendida...  ingamba... credo che sulle radio sia piu' preparata di Francesco.. e' stato un grande piacere ed onore conoscerli......  :up: :up: :up:

hafrico

e mi sa che sono fatti per stare insieme.....  avere in comune l'hobby della radio e' una cosa bellissima...  :up: :up:

TITANO

Anch'io e la mia ragazza abbiamo l'hobby della radio.NN per questo e' grazie a essa che ci siamo conosciuti e messi insieme............aaaaaaaaa. :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

francesco harley

Citazione di: hafrico il 23 Gennaio 2010, 22:40:53

s   si  si.....   venduto... appena ha visto l'inserzione, si e' messo in macchina ed e' arrivato...     guarda che la 25, e' una ragazza veramente splendida...  ingamba... credo che sulle radio sia piu' preparata di Francesco.. e' stato un grande piacere ed onore conoscerli......  :up: :up: :up:
73 Filippo...per il ritorno tutto ok...e' stata davvero una bella verticale ed e' stato un'onore conoscere una persona in gamba e simpatica come te!
Sto provando il magnum e va' una BOMBA...gia' la mia 25 si e' messa all'opera appena arrivati...fremeva per montarlo subito!!!
SI,mi ritengo fortunato perche' io e lei abbiamo lo stesso amore per le radio...infatti,quando modulo,e' sempre accanto a me! abbraccino
Grazie ancora per avermi venduto questo fantastico accordatore...era proprio il genere che cercavo! :up:
Saluti da Francesco 1rgk304 e Elisa 1rgk305

TITANO

Filippo e' veramente na gran persona .Mi piacerebbe perche no anche a me un giorno conoscerlo da vicino.. :birra: :birra: :birra:

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 23 Gennaio 2010, 20:12:11
SALVE....    oggi  mi e' venuto a trovare Francesco e la sua ragazza....   bellissima verticale. ..  .   abbraccino  abbiamo preso il caffee'...  e fatto un affare...   ragazzi... che fortunato Francesco....  :culo:  ha una ragazza che e' appassionata di radio... e ne capisce piu' di lui... hahahah     non gli dira' mai spegni la radio... che bello vero...    :up: :up: :up: :up:
porca miseria, anche mia moglie era appassionata, ma ora mi rompe per tutto,ora che ho preso un'altra radio mi sa che il magnum lo do' via pure io!!!!

un bel kenwood ts-850s, ora mi avanzano un lincoln ,un magnum, un pluto, un bv-131,ed un jackson, maledetta avarizia che ho!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

Citazione di: francesco harley il 23 Gennaio 2010, 23:31:53

73 Filippo...per il ritorno tutto ok...e' stata davvero una bella verticale ed e' stato un'onore conoscere una persona in gamba e simpatica come te!
Sto provando il magnum e va' una BOMBA...gia' la mia 25 si e' messa all'opera appena arrivati...fremeva per montarlo subito!!!
SI,mi ritengo fortunato perche' io e lei abbiamo lo stesso amore per le radio...infatti,quando modulo,e' sempre accanto a me! abbraccino
Grazie ancora per avermi venduto questo fantastico accordatore...era proprio il genere che cercavo! :up:

grazie a voi....  per la vostra simpatia.....   e ricordate che se siete da queste parti.....   sono sempre disponibile.. il tel....   lo conosci.....   ciao  Francesco...  ciao  Elisa....
   abbraccino abbraccino

TITANO

Penso che sia meglio essere in abbondanza che essere in miseria o a corto di radio. Immagini se uno a furia di vendere e vendere alla fine si ritrova solo con un alan 38 che poi nn va nemmeno bene ???  Nn oso pensarlo !!!!    TITANO.

IZ1HKO

Citazione di: titano il 23 Gennaio 2010, 23:42:28
Penso che sia meglio essere in abbondanza che essere in miseria o a corto di radio. Immagini se uno a furia di vendere e vendere alla fine si ritrova solo con un alan 38 che poi nn va nemmeno bene ???  Nn oso pensarlo !!!!    TITANO.
si titano, ma il mio e' il problema opposto, magari prendo delle radio per agevolare degli amici che vogliono iniziare, e poi ho difficolta a venderle.....mi affezziono subito....hihihihi
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

acquario58

nel mio caso  invece è l'antenna che vuole misurarsi sempre e avere nuovi stimoli con apparati (radio) sempre diverse x potere irradiare le loro caratteristiche nell'etere... :up: :up:

TITANO

E allora tienile a maggior modo se nn hai bisogno di soldi,anzi se mi consenti ti dico questo:Peccato che siamo lontanucci se no un pensiero sul lincoln c'e' l'avrei fatto volentieri.NN perche nn abbia le radio anzi il lincoln l'ho avuto in passato gia' 2 volte ma trovarlo in condizioni eccellenti e difficile.Adesso ho un lafayette apache ossia il ranger 2950 nuovissimo con dispay bianco gliaccio ad alta luminosita' e altre radio tra cui anche pmr/lpd,ma mi sarebbe o mi piacerebbe affiancargli al mio apache na radio come il lincoln.Appena termino la stazione la posto con na bella foto in: tutte le stazioni............TITANO. :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Marcello

Confermo anche io!
Fracnesco e la Elisa, li abbiamo conosciuti la scorsa mangiata con attivazione a Zafferana Etnea a casa di Roberto 078, e posso confermare che sono entrambi simpaticissimi e in gamba!

Mi fa piacere che Vi siate incontrati!  :mrgreen:
Hafrico quando sono nelle tue zone ti avverto, cosi mi offri anche a me questo caffè!

Macchia Nera

[ilovedx]

francesco harley

Citazione di: hafrico il 23 Gennaio 2010, 23:42:08
Citazione di: francesco harley il 23 Gennaio 2010, 23:31:53

grazie a voi....  per la vostra simpatia.....   e ricordate che se siete da queste parti.....   sono sempre disponibile.. il tel....   lo conosci.....   ciao  Francesco...  ciao  Elisa....
   abbraccino abbraccino
Grazie,il discorso vale anche per te...se ti trovi dalle mie parti...FAI UN FISCHIO...

francesco harley

Citazione di: Marcello il 24 Gennaio 2010, 00:00:29
Confermo anche io!
Fracnesco e la Elisa, li abbiamo conosciuti la scorsa mangiata con attivazione a Zafferana Etnea a casa di Roberto 078, e posso confermare che sono entrambi simpaticissimi e in gamba!

Hafrico quando sono nelle tue zone ti avverto, cosi mi offri anche a me questo caffè!

Macchia Nera

73 Marcello,anche per noi e' stato un piacere conoscerti...sei un grande... :up:
Io ti consiglio di conoscere Hafrico...c'e' ne fossero persone come lui...oltre alla simpatia,ha una grande preparazione inerente alla radio! :up:

hafrico

Citazione di: Marcello il 24 Gennaio 2010, 00:00:29
Confermo anche io!

Macchia Nera

MARCELLO....  per te' ....  il bagno nel caffee'.....    :mrgreen:

IZ1HKO

uffa, anch'io voglio incontrare qualcuno.....sono disposto a pagare anche la colazione.....(sono sicuro che francesco si fara' avanti!!!!), sono bene accetti altri foristi :grin: :grin: :grin: :grin:

francesco harley

Citazione di: IZ1HKO il 24 Gennaio 2010, 23:14:22
uffa, anch'io voglio incontrare qualcuno.....sono disposto a pagare anche la colazione.....(sono sicuro che francesco si fara' avanti!!!!), sono bene accetti altri foristi :grin: :grin: :grin: :grin:
Piu' che la colazione...mi dovresti pagare il viaggio... :culo: :culo: :culo:...a parte gli scherzi,mi farebbe davvero piacere incontrare te e tutti gli amici di rgk...chissa',magari parlando con Marcello,si potrebbe organizzare una mega verticale (rogerk day) in un punto strategico dell'Italia,dando modo di conoscerci,di scambiare opinioni,etc...
Tutto questo sarebbe bello!!! :up: abbraccino :birra:

IZ1HKO

Citazione di: francesco harley il 25 Gennaio 2010, 01:06:01
Citazione di: IZ1HKO il 24 Gennaio 2010, 23:14:22
Piu' che la colazione...mi dovresti pagare il viaggio... :culo: :culo: :culo:...a parte gli scherzi,mi farebbe davvero piacere incontrare te e tutti gli amici di rgk...chissa',magari parlando con Marcello,si potrebbe organizzare una mega verticale (rogerk day) in un punto strategico dell'Italia,dando modo di conoscerci,di scambiare opinioni,etc...
Tutto questo sarebbe bello!!! :up: abbraccino :birra:
purtroppo in questo caso la radio veramente ci aiuta, la distanza via etere e' nulla, ma per il viaggio la vedo dura......come collegare una stazione scientifica nel napapijri!!!meno male che ora ho scoperto anche il mondo del web.........