Un giorno senza ROGERK

Aperto da Marcello, 23 Gennaio 2010, 12:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

Ragazzi scrivo questo post per scusarmi con voi, che senza avvertimento ho proceduto a fare una operazione molto lunga, che mi è costata in termini di ansia tempo e, cpu, e dovere di studiare tutta la giornata di ieri.

Ce l'abbiamo fatta, adesso la ricerca funziona ancora meglio, purtroppo il Database è grosso occupa 366 MEGA e fare modifiche richiede un pò di tempo.

Forse un domani penso di cancellare qualche vecchia discussione dal QSO libero,(tipo quelle vecchie di tre anni), per alleggerire un pò, ma per ora non ce ne è bisogno.

Come è stato senza rogerK?

Marcello
[ilovedx]

marcored24

c'era come un vuoto....ma la manutenzione e' importante---73,marcello-- :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up:

oscar 3

Ciao Marcello...com'è già scritto....il pomeriggio non è passato mai!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

ringhio

Marce,,,,però devi farcelo sapere,,,eravamo  tutti in pensiero,,,almeno io pensavo al'hacher,,,quindi,,,prossima volta avvisaci,,,cosi stiamo tranquilli,,,,come sempre OTTIMO LAVORO MBARE:up: :up: :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

sliverbuild

ciao Marcello..... bhè che ci tenevo a RGK lo sapevo, ma l'ansia da mancanza non me l'aspettavo. NOn farci più ste brutte sorprese Marcello!!! >:D >:D eheheh a parte gli scherzi grazie per il tempo che ci hai dedicato dietro e per i miglioramenti!  :allah: :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

COLICADESONNO

Buongiorno Marcello, quando lavori per la collettività non devi assolutamente scusarti anzi... complimenti per l'esemplare appassionata 
dedizione al forum, continua così compare che vai alla grande..... poi sì lo ammetto, per me che ho un piede sfasciato e, per il momento non posso muovermi, la giornata di ieri è stata decisamente pallosettà!... mi passate il termine?.... grazie di nuovo e alla prossima.
73 con stima da COLICADESONNO.

granata

:up: :up: Grande Marcello  :up: :up:
-----    M A R I O   -----

ale96

grande marce' mi mancava rogerk ieri ....ma per fortuna che ci stai dietro con la manutenzione senno' il forum va a rotoli e non funziona bene   :birra: :birra: :birra:

hafrico

MI SONO SENTITO PERSO-.......   SONO DOVUTO RICORRERE AL METADONE... ERO IN CRISI D'ASTINENZA......   SPERIAMO NON SUCCEDA PIU'...  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ale96

Citazione di: hafrico il 23 Gennaio 2010, 13:56:30
MI SONO SENTITO PERSO-.......   SONO DOVUTO RICORRERE AL METADONE... ERO IN CRISI D'ASTINENZA......   SPERIAMO NON SUCCEDA PIU'...  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
io invece sono stato tutta ieri con le gringhelle  :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: e quindi non sono stato molto male

magnetique

Citazione di: Marcello il 23 Gennaio 2010, 12:19:58

CUT

Marcello

Na tragedia..... tutto il giorno su farmville vedevo pecore e somari dappertutto.... alla fine ho dovuto andare a bere qualcosa e mi sono quasi ubriacato. Marcello mi hai quasi demolito. ;-)  :grin: :grin: :grin:

IZ7QPS_ilpasseggero

sinceramente pensavo fosse un problma mio di connessione... poi dopo diversi tentativi mi è apparsa la sera il messaggio di manutenzione.....

ottimo :up:
https://www.qrz.com/db/IZ7QPS
IZ7QPS --- il passeggero
1RGK025
1RA033

utr

.... anchio mi ero preocupato .... pero capita anche nei altri Forum  :up: .....
Piu che altro sono i miei clienti che si sono accorti che RogerK nn funzicava piu....
ero piu presente ed attento ad loro ,piu dei altri giorni  :dance: .... :candela:

poseidone

effettivamente lo stress da mancanza forum l'ho subito anche io ahahhaah.
meglio cancellare le cose vecchie e i post inutili.  :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

utr

Citazione di: poseidone il 23 Gennaio 2010, 17:01:54

allora meta' delle "Boiate" sono le mie....
fate prima a Bannarmi...  :culo: :culo: :culo: ... 

:candela: nn fatelo -> Vi prego...

marcored24

Citazione di: utr il 23 Gennaio 2010, 17:17:55

le boiate le scriviamo tutti,umbe'....stai tranquillo che le tue non sono le piu' clamorose... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin:

poseidone

Citazione di: marcored24 il 23 Gennaio 2010, 17:28:17
Citazione di: utr il 23 Gennaio 2010, 17:17:55

le boiate le scriviamo tutti,umbe'....stai tranquillo che le tue non sono le piu' clamorose... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin:

infatti!!! ne ho lette anche io di peggiori  :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

IZ1HKO

io non me ne sono accorto perche' ultimamente sono un po' preso dal malefico connubio casa/lavoro, percio' mi associo solamente per i ringraziamenti a marcello e company per l'ottimo lavoro svolto sul forum.....GRAZIE...... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

ale96

marcello se vuoi la prossima manutenzione  ti posso aiutare a farla

Barracuda

Ragazzi scrivo questo post per scusarmi con voi, che senza avvertimento ho proceduto a fare una operazione molto lunga, che mi è costata in termini di ansia tempo e, cpu, e dovere di studiare tutta la giornata di ieri.

Ce l'abbiamo fatta, adesso la ricerca funziona ancora meglio, purtroppo il Database è grosso occupa 366 MEGA e fare modifiche richiede un pò di tempo.

Forse un domani penso di cancellare qualche vecchia discussione dal QSO libero,(tipo quelle vecchie di tre anni), per alleggerire un pò, ma per ora non ce ne è bisogno.

Marcello

73 Marcello dicevo io, che c'era qualcosa che non andava nel server, ma comunque finalmente adesso ecco di nuovo Roger k, certo ormai almeno per me è un abitudine aprire 3 cose fondamentali quando mi metto al pc:
Rogerk - Facebook - Msn lol. (OT: A prossima vota avvisani!!! :grin: :grin: :grin:) 

GiovanniS

Marcello

73 Marcello,
non so se ti è stato gia suggerito perché non ho letto tutta la discussione ma potresti optare per una soluzione tipo archiviazione dei vecchi messaggi più che cancellazione.
Molte mailing lists lo adottano come metodo di stoccaggio.
Prendi ad esempio quella di freebsd: http://docs.freebsd.org/mail/

Ha archivi per ogni anno scaricabili liberamente in cui sono disponibili tutti i post (o meglio le email) della mailing list.
In questo modo potresti archiviare anche messaggi di altri forum (magari QSOLibero vecchio si può perdere effettivamente...).
Ovviamente gli archivi sono consultabili comunque online.

Non so come si comporta questo motore ma controlla se ci sono comandi di esportazione delle discussioni è potrebbe essere una cosa comoda perché alleggerisce il db e comunque conserva consultabili le discussioni.
Un buon compromesso (IMHO ovviamente)  :up:

51
  Gio
PMR446: Intek MT5050 - Brondi FX350
Operatore Rete Radio Montana: MIKE4
Guida alle radio PMR446

PANDEMONIUM

quando entra in azione il padrone c'è sempre qualcosa di piu' bello ed interessante per rendere piacevole la comitiva.....ottimo Marcello,il sistema da parte mia è piu' veloce,bella nuttata a fattu vero? abbraccino

http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

1cf002

un piccolo vuoto non c'e' che dire,....oramai e' la mia destinazione quotidiana,...
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

tornadoblu

Citazione di: 1cf02 il 23 Gennaio 2010, 20:38:18
un piccolo vuoto non c'e' che dire,....oramai e' la mia destinazione quotidiana,...

Idem!!!! :up: :up: :up:
Un giorno senza RogerK è come un cielo di notte senza le stelle!!!!

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

Marcello

Citazione di: GiovanniS il 23 Gennaio 2010, 19:00:31

Marcello

73 Marcello,
non so se ti è stato gia suggerito perché non ho letto tutta la discussione ma potresti optare per una soluzione tipo archiviazione dei vecchi messaggi più che cancellazione.
Molte mailing lists lo adottano come metodo di stoccaggio.
Prendi ad esempio quella di freebsd: http://docs.freebsd.org/mail/

Ha archivi per ogni anno scaricabili liberamente in cui sono disponibili tutti i post (o meglio le email) della mailing list.
In questo modo potresti archiviare anche messaggi di altri forum (magari QSOLibero vecchio si può perdere effettivamente...).
Ovviamente gli archivi sono consultabili comunque online.

Non so come si comporta questo motore ma controlla se ci sono comandi di esportazione delle discussioni è potrebbe essere una cosa comoda perché alleggerisce il db e comunque conserva consultabili le discussioni.
Un buon compromesso (IMHO ovviamente)  :up:

51
 Gio

Sto cercando un modo per archiviare le discussioni e non doverle cancellare, credo che SMF non lo permetta...lo SniTZ forum si...vediamo che riesco a trovare un addon per fare questo.
Vi terrò aggiornati.

Cmq anche io ero agitato ieri, ogni 5 minuti ero li per vedere a che ora eravamo arrivati....

73
Marcello
[ilovedx]

hafrico

MARCELLO....    ma come parli.. che sono ste sigle......  partiti politici.. hahahah  :grin: :grin: :grin:

TITANO

L'importante e' che adesso sia tornato piu in forma e piu' veloce di prima sto RK.Bravo marce''' :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IZ1HKO

Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

francesco harley

73 Marcello e a tutti gli altri amici,io mi sono sentito spaesato e vagavo senza alcuna meta...e' stata una tragediaaa!!!
Pensavo che fosse un problema di connessione mio....cmq,meno male che si e' risolto tutto...ora SI che sono felice! :grin: :grin: :grin:

TITANO

Cosa sarebbe la vita senza RK ???  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:Un mondo senza musica........TITANO.  MO PURE POETA........UAAAAAA.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!