Menu principale

Nuovo utente

Aperto da dago, 19 Gennaio 2010, 19:40:50

Discussione precedente - Discussione successiva

dago

Ciao a tutti. Sono dago. Nuovo super mega appassionato di radiocomunicazioni. Da pochissimo entrato con nuova apparecchiatura, ditemi se sono nella sezione giusta x presentarmi agli altri appassionati.
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

poseidone

ciao e benvenuto! non sei prpriamente nella sezione giusta, dovresti essere in qso liber, ma allo spostamento ci penseranno gli admins.
73 de poseidone it9axv
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

dago

Grazie e scusate ......73 a tutti!!!
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

hafrico

ciao dago  ben arrivato,...  :up:

TITANO

Ciao e benvenuto anche da parte mia ....TITANO IN NAPOLI.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

dago

Insomma...vorrei condividere un'esperienza eclatante vissuta proprio pochi giorni dopo l'acquisto delle mie prime pmr "non giocattolini plasticosi"..... e grazie alla lettura di pagine su pagine del Vostro forum...... Non ci avrei scommesso un centesimo...
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

Fennec

Citazione di: dago il 19 Gennaio 2010, 21:06:24
Insomma...vorrei condividere un'esperienza eclatante vissuta proprio pochi giorni dopo l'acquisto delle mie prime pmr "non giocattolini plasticosi"..... e grazie alla lettura di pagine su pagine del Vostro forum...... Non ci avrei scommesso un centesimo...

Benvenuto dago da Fennec op. Andrea - alture Bresciane :birra:

...che apparati hai acquistato di bello ?!?!

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

Frilander

Citazione di: dago il 19 Gennaio 2010, 19:40:50
Ciao a tutti. Sono dago. Nuovo super mega appassionato di radiocomunicazioni. Da pochissimo entrato con nuova apparecchiatura, ditemi se sono nella sezione giusta x presentarmi agli altri appassionati.
Ciao Dago il benvenuto anche da parte mia.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

granata

benvenuto Dago  :up:
-----    M A R I O   -----

dago

Eccomi!! Scusate il ritardo ma mi sto perdendo tra il forum...... Ho acquistato un paio di fx dynamic, dopo aver provato x diversi anni le fx 10 che x me erano già sensazionali, poi con queste vabbè....mi sono iscritto qui....e questo dice tutto...... Da sempre appassionatissimo, le mie prime erano grandi come tv, analogiche e tiravano a 2oo metri.....avevo 12 anni! Poi ho passato 2 anni a casa di un mio amico invalido che aveva un cb in casa e da lì mono rimasto "fregato".....adesso dopo tanto tempo la mia prima esperienza di comunicazione a "lunga" distanza tutta mia......grazie a Voi al forum e.......alla modifica!! :grin: :grin:
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

Duke3

Ciao anche da parte mia DAGO..... non sarai mica il DAGO di MCKF????? No perchè se sei lui, quell'avatar non ti si addice :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

dago

No,no.....sono nuovissimo del settore.....quella della foto è la mia compagna....... :up:
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

dago

Vabbè.....se lo merita....se ne sta andando di casa dopo 20 anni di matrimonio, e mi ha lasciato qui con mio figlio. Spero di trovare tanti amici qui x passarmi almeno le serate...... Vabbè.....scusate lo sfogo......
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

Duke3

Citazione di: dago il 19 Gennaio 2010, 23:16:26
Vabbè.....se lo merita....se ne sta andando di casa dopo 20 anni di matrimonio, e mi ha lasciato qui con mio figlio. Spero di trovare tanti amici qui x passarmi almeno le serate...... Vabbè.....scusate lo sfogo......

Ti avevo confuso con un utente di un altro forum di appassionati di coltelli e armi da taglio. Ma quel dago assomiglia più a Mastrolindo che ad una gallina :mrgreen:

Mi dispiace per la tua situazione e stai sicuro che se vuoi passare le serate tra amici sei nel posto giusto.

Ciao.

magnusf.

benvenuto :up: :up: :up: :up: :up:

COLICADESONNO

Benvenuto anche da parte mia e buon proseguimento sul forum.
73 da COLICADESONNO.

1cf002

ciao e benvenuto da luca iz5dmq
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

gattonero

Benvenuto sul Forum  :birra:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

dago

Ragazzi......che devo dire? Grazie a tutti! Chiunque sia alla portata......una bevuta assicurata!!  :birra: Ospiti miei.
E appena viene bello x chiunque vuole, a fare due chiacchiere  con le gambe sotto al tavolo....come si dice qua da noi!

Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

dago

Ma voi li fate mai i raduni o ritrovi, o le cene tra i forumisti? Io non ho problemi a ospitare 20/30 persone all'aperto....magari si fa una grigliatina in compagnia e ci si scambia 2 chiacchiere.....
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

magnetique

:birra: :birra: Bene arrivato Dago.  :birra: :birra:

73 Maurizio.

PAPERO ( THE DUCK )

:birra: :birra: WELCOME   :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com