Menu principale

CB Zona Genova

Aperto da Murdoc, 29 Gennaio 2007, 08:08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

BARBAPAPA

Citazione di: Turbo5 il 27 Gennaio 2008, 21:36:38
Mi spiace ke non ci siam sentiti ieri sera, raga!  :( :-\  Sarà x la prox volta!!!    Qso con Cogoleto con 3 xsone senza AM?  ???

non vorrei sbagliarmi ma erano sul 12 in FM...io ero piazzato a S.Rocco di Camogli, sul sagrato della Chiesa :mrgreen:

Murdoc

A volte in AM crei TVI e quindi esci solo in FM...

BARBAPAPA

Citazione di: Murdoc il 28 Gennaio 2008, 08:16:27
A volte in AM crei TVI e quindi esci solo in FM...

boh....forse sara per quello... ;-)

Sterror

Citazione di: BARBAPAPA il 28 Gennaio 2008, 08:05:54
...io ero piazzato a S.Rocco di Camogli, sul sagrato della Chiesa :mrgreen:

Strano che non ti abbiamo sentito :(
Però Camogli è una zona sfortunata rispetto al nostro Golfo: è lì dietro a Portofino e se non sali un po' non si riesce ad arrivare...
Ci saranno altre occasioni: noi nel weekend siamo in altura, e comunque la Turbo5* lo è sempre dalla sua station base percui non esitare a chiamare sul 38 anche nel pomeriggio 8)

* scusatela se comincia già a spammare sul forum, ma sono i suoi primi messaggi su un forum internet :mrgreen: di solito spamma solo in frequenza con i suoi HI HI HI :mrgreen: :abballa: abbraccino abbraccino abbraccino
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

BARBAPAPA

molto probabilmente scendo anche il 9 di febbraio...e riproveremo! ;-)

argo

Prima o poi ce la faremo ad ascoltarci...  :abballa:
Inventeremo qualcosa...  :up:
73'
...Tutto centra con tutto...!

Turbo5

Citazione di: argo il 28 Gennaio 2008, 19:10:27
Prima o poi ce la faremo ad ascoltarci...  :abballa:
Inventeremo qualcosa...  :up:
73'

Eh si Argo, abbiamo già un'idea con Sterror.... Una bell'antenna filare in un posto ke è troppo o kappaaaaaaa!!!!!!  ;-) :dance:  Vedrai Argo ke piacerà anke a te!!! Xò sarà un posto megesegreto, solo x il nostro gruppettino a 4!!!!  :birra: Anzi, dato il prati e la vista mi auguro faremo anke qualke  pic-nic!!! :grin:  La pappa la farete voi maskietti!!H.I. H.I H.I. :abballa:  Intanto ci prenderemo un po' di tintarella!!!! :mrgreen:   Peccato ke ho saputo proprio ora ke quella posizione è stata data x frequenza.... :-\ >:D  :sfiga: vabbè, l andrò a recintare!!! H.I  H.I!!!!! :up:  Ah Argo...salutami la 25eeeeeee!!!!!!!  :abballa: marameo  HHHHHH.IIIIIII.!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :culo:

IZ1KVQ

la posizione supersegreta inizia per fa e finisce per jallo???
:culo:
è il segreto di pulcinella HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Turbo5

Citazione di: cbsanpietro il 29 Gennaio 2008, 16:57:00
la posizione supersegreta inizia per fa e finisce per jallo???
:culo:
è il segreto di pulcinella HI

Ciao Sanpietrooo!!!  ;)  Eh no, negativo, la posizione è in alture Golfo Tigullio, è in un punto dove si riceve di tutto, è come trovarsi nel fulcro di max ricezione di una parabola.  :up:  Ovviamente funziona anke in trasmissione.........   :abballa:   Sterror dice ke è una posizione ke si puo' trovare su un libro ke comincia x 'ca' e finisce x 'tra'........bah....... ??? 7351 88!!!!!!

IZ1KVQ

ho capito per trovare dove andate te e il tuo 25 tocca usare un radiogoniometro HI

i miei posti dove mi piace fare i dx li ho indicati in questo post

http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=1194.0

se volete inserire le foto del posto mettetele  :up:

... se poi è un luogo dove i piccioncini si appartano  :amore: ci lasciamo tubare in pace  :mrgreen: :grin: ;)

in HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Turbo5

Citazione di: cbsanpietro il 30 Gennaio 2008, 17:14:43
ho capito per trovare dove andate te e il tuo 25 tocca usare un radiogoniometro HI

... se poi è un luogo dove i piccioncini si appartano  :amore: ci lasciamo tubare in pace  :mrgreen: :grin: ;)

in HI     

Welaaaaaaaaaaa Sanpietroooooo!!! ;)  ;-) !!!!! Positivo per il radiogoniometro, H.I.!!! :up: Le foto le farò fare a Sterror e poi semmai le mettiamo, !!!!  grazie :birra: E' solo un luogo per dx, negativo dove ci si apparta....eheheh!!!  :grin:  :abballa: Sabato magari andremo lì...speriamo di sentirci....  :grin: tanto installeremo l' antenna filare... :abballa: :dance: 7351-88  lol

IZ1KVQ

k roggero !!!! allora sabato mattina mi metto in ascolto e se riesco magari in una posizione migliore del qth ... ma questo dipende dalla mia 50 ... chissa' che si inventa e dove la devo accompagnare HI
ste donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  marameo
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

BARBAPAPA

Citazione di: Turbo5 il 30 Gennaio 2008, 21:45:29
Citazione di: cbsanpietro il 30 Gennaio 2008, 17:14:43

in HI     

Welaaaaaaaaaaa Sanpietroooooo!!! ;)  ;-) !!!!! Positivo per il radiogoniometro, H.I.!!! :up: Le foto le farò fare a Sterror e poi semmai le mettiamo, !!!!  grazie :birra: E' solo un luogo per dx, negativo dove ci si apparta....eheheh!!!  :grin:  :abballa: Sabato magari andremo lì...speriamo di sentirci....  :grin: tanto installeremo l' antenna filare... :abballa: :dance: 7351-88  lol

dai dai, che se sbatao 9/2 scendo ancora vengo a trovarvi direttamente sul posto! ;-)

IZ1KVQ

ma da che ora inizia il Summit ???
il canale sempre il medesimo?

speriamoci illumini il lume  :candela: della frequenza e non ci colga la  :sfiga:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Turbo5

7351 88 Sanpietro e Barbapapa!!!!!!!!!!!! E salutoni a tutti gli amici del forum!!!!  :birra: Tempo permettendo sabato pomeriggio io e Sterror saremo in alture....non vedo l'ora di montare, tarare e provare l'antenna!!! :abballa: Fosse la volta buona che finalmente ascolto qualcuno di voi!!!!!!!!! :dance: :birra:  Positivo per il 9 febbraio, Barbapapa, se non ci ascolteremo quel giorno mi do' per vinta e smonto tutto!!! H.I. :-D Sanpietro, eh beh, se la 50 chiama...... :innamorato: H.I.!!!! Dai, prima o poi ce la faremo, sennò continueremo i qso solo sul forum.... Approfitto per salutare Argo e la 25eeeeeeeeeeeeeee  :inlove: e, Argo, attendo fremente ( :abballa:  :grin:  :dance: ) il rogerbip pentatonale..... Ti pregooooooooooooooo!!!!!!! :allah:  :birra: Guarda che se non me lo prendi: frusta !!! H.I. H.I.  Grazie x sopportare la sottoscritta!!! Pensate che Argo, Sterror  :amore: e Drago mi sopportano anche sulla 27385!!!!!! Bwahahahah!!!! marameo Ho fatto un poema....ghghghgh.... non  >:D arrabbiateviiii :birra:!!! 7351-88 e........, come diceva Costanzo, Buona Camicia A Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! H.I. H.I.  grazie  :up:  :abballa:

argo

Dopo la tua entrata nel forum quasi quasi apro un sondaggio per eliminare o controllare  l'uso delle "faccine" o emoticon come dir si voglia!!!....hi...anzi....cacca i!  :grin:

Murdoc

Citazione di: argo il 01 Febbraio 2008, 11:01:28
Dopo la tua entrata nel forum quasi quasi apro un sondaggio per eliminare o controllare  l'uso delle "faccine" o emoticon come dir si voglia!!!....hi...anzi....cacca i!  :grin:

In effetti mi è venuto il mal di mare HI.

Allora sto benedetto canale ufficiale del qso quale è? non ci ho ancora capito...

IZ1KVQ

Citazione di: Murdoc il 01 Febbraio 2008, 12:38:18
Citazione di: argo il 01 Febbraio 2008, 11:01:28

In effetti mi è venuto il mal di mare HI.

Allora sto benedetto canale ufficiale del qso quale è? non ci ho ancora capito...

non era il 17 fm nei 40 ed il 17 positivo usb monitor di rogerk ???
o avete cambiato???

turbo in mezzo alle faccine mettici un numero HI  :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Sterror

è una gringhella alle prime armi, si gasa con poco :mrgreen: abbraccino
di solito stiamo sul 38 AM o FM (27.385) perché c'è il qso locale, provate lì ;-)
domani pomeriggio (sabato 2/2) dovremmo essere in altura tra le 16:00 e le 22:00 salvo acquazzoni o sorprese :-)
cb Perseo

IZ1KVQ

Citazione di: Sterror il 01 Febbraio 2008, 17:40:12
è una gringhella alle prime armi, si gasa con poco :mrgreen: abbraccino
di solito stiamo sul 38 AM o FM (27.385) perché c'è il qso locale, provate lì ;-)
domani pomeriggio (sabato 2/2) dovremmo essere in altura tra le 16:00 e le 22:00 salvo acquazzoni o sorprese :-)

aggiudicato speriamo che la 50 non mi giochi qualche scherzo HI e mi trascini in qualche centro commerciale che odio!!!!  >:D >:D >:D >:D
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

schnauzer

Ciao S.Pietro,ciao Murdoc

IZ1KVQ

Citazione di: schnauzer il 02 Febbraio 2008, 17:34:48
Ciao S.Pietro,ciao Murdoc

ciao schnauzer ... con questo nome ... non mi viene in mente nessuno ...

per il resto le schermature sono vistose ho provato alcune volte a fare chamata sul 38 ... sia liscio che con qualche aiutino ... ma negativo solo qrm

per il resto ho fatto qualche lavoretto agricolo semplice tra gli scrosci di pioggia  :candela: speriamo che prossimamente riusciamo a combinare un giro in altura di comune accordo
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

drago70

turboooooooooooo mi sembra ke 6 1 po skatenata tra faccine e poemi!!!!! c arrivi a domenica??????!!!!!! hihihi

schnauzer

73' a tutti gli amici cb, per S.Pietro sono il Koala ,ma con la vecchia sigla non riuscivo a ricordarmi la password....

Murdoc

K Koala,
bensentito come butta? Sei sparito dall'etere o non ci siamo più incrociati?
73 51 alle prossimine

BARBAPAPA

99,9 per cento sabato scendo ancora!...e se non ci sentiamo vengo direttamente da voi cosi ci parliamo a voce :mrgreen:

Sterror

Citazione di: BARBAPAPA il 04 Febbraio 2008, 09:13:40
99,9 per cento sabato scendo ancora!...e se non ci sentiamo vengo direttamente da voi cosi ci parliamo a voce :mrgreen:
HI !
noi sabato pomeriggio scorso abbiamo sentito una gringhella dal monte Fasce ma ci sentiva piano...
siamo stati mezzo pomeriggio in qso sul 38, dalle 16 alle 23 con qualche pausa per fare un paio di verticali :up:
cb Perseo

Murdoc

Ieri ho provato il 485 in BM e ho realizzato un QSO con Spotorno dalla zona di "Crocetta di Orero" ho provato a chiamare sul 38 ma nisba, comunque non demordo e continuo a monitorare il canale e chiamare
73 51 Zeneisi

IZ1KVQ

Citazione di: schnauzer il 03 Febbraio 2008, 08:37:21
73' a tutti gli amici cb, per S.Pietro sono il Koala ,ma con la vecchia sigla non riuscivo a ricordarmi la password....

grande koala parlane con marcello e sicuramente baypassa la password

dopo tanto !!! adesso ho messo anche l'antennone sulla macchina ... quindi state in ascolto

oooooooooooooooola
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Murdoc

Si dai Koala recupera il tuo vecchio nick non riesco a usare quello nuovo (HI)

IZ1KVQ

ma alla fine i fidanzatini che dx hanno fatto sabato???

???  ???  ???  ???  ???

turbo sei sparita?

o siete ancora in montagna HI  :mrgreen: :grin: :mrgreen:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Turbo5

Citazione di: cbsanpietro il 05 Febbraio 2008, 09:42:00
ma alla fine i fidanzatini che dx hanno fatto sabato???
???  ???  ???  ???  ???
turbo sei sparita?
o siete ancora in montagna HI  :mrgreen: :grin: :mrgreen:

Ciao Sanpietro  :grin: , si si , siamo ancora vivi, eheheh!!!!!! Solo che uso il pc di Sterror (del 25) per contattarvi quindi non sempre sono online purtroppo :sfiga:!!! Cmq ho visto che vi ha già risposto il mio dolce Sterror!!! :amore: :inlove: !!!

Barbapapa, effettivamente il canale 38 l avevamo già citato 2 settimane fa e, chiedo scusa, non l ho più ridetto.... ehhhh, l amoreeeeee!!!!

Citazione di: drago70turboooooooooooo mi sembra ke 6 1 po skatenata tra faccine e poemi!!!!! c arrivi a domenica?Huh???!!!!!! hihihi
Drago Barbuto  marameo ...... come vedi sono arrivata a martedi.... :culo: 
Ah, complimenti per il nuovo look alla pelato 'Cirio' :-\, occhio di non fare come Sansone... sennò poi non  tromba2 più!!!!! marameo  :culo:
:abballa:!!! Salutami la 50 e la Iris con tanti 88ni!!!  :dance:

Qtc per Argo: salutami la 25eeeee!!!!!!!!!!!!!!!  7351-88ni a tutti

e, per Sterror: TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!  :innamorato:  :amore:

IZ1KVQ

Citazione di: Turbo5 il 05 Febbraio 2008, 21:50:15e, per Sterror: TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!  :innamorato:  :amore: [/color]

grande turbo5 !!! anche se hai scelto un nik da camionaro hai fugato i dubbi sulla tua femminilita' hi

ci sentiamo in frequenza

CANALE 38!!!

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Turbo5

[SCRITTO DA STERROR, SCUSATE MA HO SBAGLIATO A CAMBIARE PROFILO :P]
Citazione di: Turbo5 il 05 Febbraio 2008, 21:50:15e, per Sterror: TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!  :innamorato:  :amore:
Cara :-[ ma cosa mi combini? Siamo su un forum e c'è tanta gente che ci legge :-[ :amore: abbraccino
Lo sai che anche io ti amo :amore: tantissimo! :inlove: :abballa:

Citazione di: cbsanpietro il 06 Febbraio 2008, 10:55:03
grande turbo5 !!! anche se hai scelto un nik da camionaro hai fugato i dubbi sulla tua femminilita' hi
ci sentiamo in frequenza
CANALE 38!!!
Ma quella la metto fuori dubbio io per primo eh :P
Sì è vero, come tutte le donne è un pericolo costante al volante :abballa:  :mrgreen: ma guida meglio di tanti uomini :up: abbraccino
HI...  :mrgreen: se no mi mena... :abballa:

IZ1KVQ

hi sembrate i fidanzatini delle storie di

:birra:

stasera giovedi 7 febbraio 2008 dalle 21 in altura

vi aspetto ola ola ola cq
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

argo

Citazione di: Turbo5 il 06 Febbraio 2008, 21:55:49
Citazione di: Turbo5 il 05 Febbraio 2008, 21:50:15e, per Sterror: TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!  :innamorato:  :amore:
Cara :-[ ma cosa mi combini? Siamo su un forum e c'è tanta gente che ci legge :-[ :amore: abbraccino

Non avevo più letto questo post...ora che l'ho fatto sono senza parole   :shhhh:

IZ1KVQ

Citazione di: Turbo5 il 06 Febbraio 2008, 21:55:49

HI mi sembrava che turbo si desse botta e risposta
comunque siete una coppia vramente simpatica

un 88 a tutti e due

73

ci sentiamo in frequenza
CANALE 38!!!
Ma quella la metto fuori dubbio io per primo eh :P
Sì è vero, come tutte le donne è un pericolo costante al volante :abballa:  :mrgreen: ma guida meglio di tanti uomini :up: abbraccino
HI...  :mrgreen: se no mi mena... :abballa:

comunque siete una bella coppia un 88 ad entrambi
73
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Turbo5

ci sentiamo in frequenza
CANALE 38!!!

7351 Sanpietroooo!!!Mah sai, la sigla Turbo 5 è l unica cosa che mi resta della mia Renaul 5 Turbo nera....l ho portata a demolire 2 annetti fa.... :sfiga:  :sfiga:   :down: L errore più grande della mia vita..... :'( :( :'(  E' la sigla che ho dal '93 e non la cambierei mai!!!!  :-)  Ti ringrazio anche per i complimenti per il fatto che io e Sterror siamo una bella coppia!!!! :grin:  :mrgreen:  :abballa:  :allah: Fantastica anche l immagine di Cattivik, che tra l altro è un personaggio che adoro!!!!!!  :birra:

Argo........mica mi vergogno dei miei sentimenti sai???  marameo  E neppure Sterror!!! tiè!!!!  :culo:  :abballa: Ah!!!! Cmq salutami la tua 25e a cui so tieni moltissimo!!!!!!!! :innamorato:   abbraccino  :inlove:  :amore:  tromba2 bacino lol !!!!!! :dance:  :dance:

Sterror......... bacino  :amore:  :innamorato: Ti amo da mattiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Sei un uomo FANTASTICO!!!!!!  :up:  :dance:

argo

:miiii:  :miiii:  :miiii:  :miiii:  :miiii:  :miiii:

Turbo5

Citazione di: argo il 08 Febbraio 2008, 00:23:48
frusta  frusta  frusta  frusta  :culo:  :culo:  :culo:  :culo:  :culo:  :culo:   marameo  marameo  marameo  marameo  marameo  :morto:  :morto:  :morto:  :morto:  :morto: Beccati questa Argoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marameo

IZ1KVQ

Citazione di: Turbo5 il 08 Febbraio 2008, 00:34:19
Citazione di: argo il 08 Febbraio 2008, 00:23:48
frusta  frusta  frusta  frusta  :culo:  :culo:  :culo:  :culo:  :culo:  :culo:   marameo  marameo  marameo  marameo  marameo  :morto:  :morto:  :morto:  :morto:  :morto: Beccati questa Argoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marameo

ieri sera solo l'immancabile pilota ed altri amici sui ponti ...

alla prossima spero di ascoltarvi tutti
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Murdoc

SanPietro chiedi un pò al pilota se è sempre presente sulla 27 perchè è un bel pezzo che non lo copio +.

73 a tutti

Scusate è domani che viene in giù il Barbapapà?
Se si solito canale?, io non demordo! tra le altre cose ora piazzo il 485 in BM così se vado in altura ho le laterali......

BARBAPAPA

Citazione di: Murdoc il 08 Febbraio 2008, 17:33:50
SanPietro chiedi un pò al pilota se è sempre presente sulla 27 perchè è un bel pezzo che non lo copio +.

73 a tutti

Scusate è domani che viene in giù il Barbapapà?
Se si solito canale?, io non demordo! tra le altre cose ora piazzo il 485 in BM così se vado in altura ho le laterali......

Yes!...canale 27.835 usb :up:

Murdoc

K Roger bensentito domani orecchia pelosa e chiamata a tratti........
73 buona serata

Sterror

io penso che con la Turbo5 saremo in giro col CB tutto il pomeriggio e sera, e scarrelleremo sui canali tra un giro dal fioraio, un paio di ore di spiaggia e magari una pizza per cena!
noi abbiamo possibilità di fare solo AM e FM, staremo sulla 27.385 (38CB) e ogni altro canale su cui ci sia qualche QSO interessante (12-14 soprattutto che ci sono gli amici di Savona)

per quanto riguarda il Pilota, lui ultimamente approfitta della Patente di Radioamatore per andare su frequenze più interessanti ma spesso viene a fare un saluto sulla 27 e nel weekend è qui vicino a casa nostra... se lo sentiamo ve lo salutiamo :)
cb Perseo

drago70

......mi assento 1 attimo .............. e voi ke fate.......smancerie a tutto spinano?!blehhhh       turboooooo! mi sta smontando sterror,tromba2 tromba frusta  kalmati 1 attimo lui nn arriva sul serio a fine settimana  :-D :-D :-D :-D
salutiiiii anke a ad argo e 25 (e logikamente anke a tt il forum)

sonya

73  a tutti, turboooooo drago ha ragione

IZ1KVQ

benvenuta sonya  il tuo 25 lo conosciamo gia'

per quanto riguarda il pilota lasciatelo ancora giocare un po' con la patente ma sempre viene a fare un giro in 27

sabato era sul R5 fasce ... ma ogni tanto si assentava per fare 2 chiacchiere in 27  :mrgreen:

per quanto riguarda le coppie leggete ...

Citazione

Marito e moglie camminando nel bosco sentono dei lamenti, li seguono e
trovano una volpe intrappolata in una tagliola. La liberano e, con loro
grande stupore, questa si mette a parlare:
- Grazie per avermi liberato, per dimostrare la mia gratitudine
esaudira' due desideri a testa, ma sappiate che cio' che chiederete
succedera' anche al consorte, ma moltiplicato per mille!
Si fa avanti l'uomo che, dopo averci pensato, dice:
- Voglio diventare famoso!
La volpe risponde:
- Sara' fatto, ma sappi che tua moglie sara' mille volte piu' famosa di
te.
E il secondo desiderio?
- Voglio essere ricco.
- Fatto. Ma tua moglie sara' mille volte piu' ricca di te!
Quindi e' il turno della moglie, che dice:
- Voglio diventare la piu' bella del mondo...
- Fatto, ma tuo marito sara' mille volte piu' bello. E poi?
- Voglio avere UN PICCOLO INFARTO...

MORALE: Le donne sono sempre piu' avanti, c'e' poco da fare.
Se sei una donna, la storiella finisce qui, e puoi pure cancellare la
mail:
Se sei un uomo, vai verso il basso e continua a leggere.

RIPETO: SE SEI UNA DONNA NON ANDARE OLTRE!

Fine della storia:

Il marito ebbe un infarto MILLE VOLTE PIU' PICCOLO, in pratica non se ne
accorse neanche.
Lascio' la moglie e, essendo bello, ricco e famoso, ebbe una vita
stupenda.

MORALE: Le donne pensano sempre di essere piu' avanti, gli uomini lo
sanno, le lasciano fare e si godono lo spettacolo.

Inoltre, se chi legge e' una donna, ecco la prova che non fate mai
quello che vi si dice.

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

BARBAPAPA

sabato sera ho provato, ma niente da fare :-[...in compenso ho ricollegato sul 37 normale in Fm tale "mister" di Cogoleto ;-)

Murdoc

Sabato sera negativo...
intorno alle 12 in movimento sempre zona Piani di Praglia ho copiato qualcuno sul 38am ed ho brekkato ma negativo.
Alle prossime

IZ1KVQ

coraggio !!!!

prima o poi ci becchiamo tutti nella stessa ruota speriamo di relizzare questo sogno
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

IZ1KVQ

ieri calma piatta ... anzi un po' di propaganda per qualche ora ma i locali latitano ...

solo il sergio e la romanella

sentito il mexico70 e il pilota ma sull'r5 fasce ...

73
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Murdoc

73 a tutti,
ieri i soliti amici del Charlie Mike ed il Pilota ma di "rimbalzo".

Va be alle prossime 73 51 a tutti

Sterror

io e la Turbo5 eravamo in frequenza in altura negli ultimi weekend ma abbiamo sentito solo qso da Cogoleto, Voltri e Savona :rool:
allora ci siamo dedicati ai fiori e ai nostri esperimenti di botanica :up: :inlove:
cb Perseo

Nembo

Citazione di: Sterror il 18 Febbraio 2008, 18:33:20
....
allora ci siamo dedicati ai fiori e ai nostri esperimenti di botanica :up: :inlove:.....

Intanto che voi vi dedicavate ai fiori e ad annessi e connessi  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il sottoscritto dal Lago di Garda collegava a 27,625 usb l' operatore Pascal delle alture di Savona, coordinate Spotorno, il tutto rigorosamente in diretta data l' assenza di propaganda.. ;-)
73 + 51  a tutti

Sterror

Citazione di: Nembo il 18 Febbraio 2008, 18:38:36
Citazione di: Sterror il 18 Febbraio 2008, 18:33:20
....
allora ci siamo dedicati ai fiori e ai nostri esperimenti di botanica :up: :inlove:.....

Intanto che voi vi dedicavate ai fiori e ad annessi e connessi  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il sottoscritto dal Lago di Garda collegava a 27,625 usb l' operatore Pascal delle alture di Savona, coordinate Spotorno, il tutto rigorosamente in diretta data l' assenza di propaganda.. ;-)
chissà con cosa esce quello lì :shhhh: HI, lo sento persino io che son dall'altra parte della Liguria e in mezzo alle case... :candela: :abballa: :abballa: :abballa:

prima o poi Nembo DOBBIAMO (HI) sentirci perché un giorno dell'estate scorsa che c'era propaganda e abbiamo beccato Marcello ed Eli c'eri pure tu ma non riuscivamo a sentirti :sfiga:
cb Perseo

Nembo

Quella volta ero in bm buttato sopra una collinetta.
Ora che ho la stazione fissa anche al qth della 50 non ci saranno problemi per la Liguria. Ci arrivo in diretta sia verso Savona, sia verso La Spezia, purchè l' operatore sia leggermente in altura e non a livello mare
73 + 51  a tutti

Murdoc

Belin che sfiga sabato ho beccato anche io l'amico Pascal .... ci siamo mancati....

Alla prossima "Figiue"

IZ1KVQ

Citazione di: Murdoc il 18 Febbraio 2008, 21:26:36
Belin che sfiga sabato ho beccato anche io l'amico Pascal .... ci siamo mancati....

Alla prossima "Figiue"
tocca salire in altura il pascal abita in cima quasi dal ripetitore del beigua

fai conto che il beigua lo sentivo anche in macchina a milano con il gommino e si sente gran parte del n.ovest italiano toscana eccetera ed in fm senza propaganda onda diretta (145.675 R3 M.Beigua(SV) schift - 600) ...

la posizione è tutto ... anche se a volte la scarpetta ben fatta aiuta HI  :mrgreen:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Murdoc

Si mi arriva bene,
siamo ottici copro discretamente tutta la zona da Cogoleto a Savona....

IZ1KVQ

ragazzi non so se è tanto OT

comunque hanno fatto heidi in genovese

dopo il mazinga zetto (lo avete visto?)
1

e 2

http://it.youtube.com/watch?v=DG8pg9HJshE&feature=related

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Murdoc

Ho le lacrime agli occhi......
sarà che tutte le sere ce ne scoppiamo 1 o 2 puntate per far mangiare la bimba....... ma questa verione è meglio, peccato per i sottotitoli che tolgono il piacere di ascoltare....
Belin come si mungono le capre? Ah Ah Ah

tecnofon

ciao, per prima cosa mi presento, sono di genova  mi chiamo massimo ex cb, fine anni 70 primi 80, grandi anni per la radio  ora  utilizzo il cb saltuariamente o meglio solamente  quando vado a fare qualche giretto in fuoristrada con la jeep. mi fa piacere saper  che un gruppetto di "genuensi" e' tornato in frequenza, ad ascoltarci, a proposito io utilizzo come nick jeepgenova. saluti massimo.
ps, splendido il link in genovese su you tube

Murdoc

73 51 bensentito jeepgenova.

Accendi il baracco ogni tanto che non fa male, prova alla sera canale 36FM ci trovi una ruota della zona valpolcevera....

Ciao
Murdoc

IZ1KVQ

Citazione di: tecnofon il 22 Febbraio 2008, 16:13:22
ciao, per prima cosa mi presento, sono di genova  mi chiamo massimo ex cb, fine anni 70 primi 80, grandi anni per la radio  ora  utilizzo il cb saltuariamente o meglio solamente  quando vado a fare qualche giretto in fuoristrada con la jeep. mi fa piacere saper  che un gruppetto di "genuensi" e' tornato in frequenza, ad ascoltarci, a proposito io utilizzo come nick jeepgenova. saluti massimo.
ps, splendido il link in genovese su you tube

73 e rinnvo l'invito di accendere il baracco
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

tecnofon

ebbene si ho seguito il consiglio, primo pomeriggio, partenza da genova foce con la fida jeep si puntano le alture.
attrezzatura minima: radio president harry II antenna  midland super caricata lunga non piu' di 40 cm con attacco sul portellone posteriore. in genova centro nessun qso sia in am  che fm. appena si inizia a salire arrivano le prime "voci" e contrariamente alle mie aspettative tutte sulla fm. qso interesante sul canale 38 con una varazze, arenzano, cogoleto, celle,  una b/m  a spotorno. in am arriva anche la toscana tutte persone molto simpatiche e cordiali. si parla di vecchie radio come il tokay 5024, l'hb 23a etc insomma il pomeriggio "alternativo" in frequenza passa velocemente. un solo appunto, ti  le persone vicino realmente ti guardano come se fossi un marzaiano, altri si avvicinano ancora di piu' perche' chissa' cosa si immaginano! mi piacerebbe partire con un paletto ed una buona antenna fissa da piantare in un prato a vedere cosa succede con la gente e cosa ti dice! e si' i tempi sono propio cambiati.... saluti
massimo

IZ1KVQ

ottimo lavoro tecnofon le giornate come quella che hai passato ieri riconcilia con la radio !!!
purtroppo adesso per far 4 chiacchiere tocca andare in altura!!!

ieri io ero di barbecue dopo una breve e fugace discorso col mexico 70 sul 3 cittadino ho dato fuoco alle carbonelle

sfidando il cielo che in mattinata non prometeva nulla di buono verso l'una si apriva l'azzurro del cielo e fceva capolino un bel sole !!!

allora niente collegamenti ma sganasc sganasc e panza piena HI il tutto condito dal cannonau del sardo di turno !!!

la prossima volta si organizza ... ho in mente l'attivazione del giardino con relativa qsl unta e macchiata di buon vino ;-) :-)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

IZ1KVQ

caro murdok a quella gente digli di andare a  ...:culo:

infatti non solo l'albero non soffre ma ne giova sul mio dipolo cresce sempre l'edera HI   
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

tecnofon

per fare delle uscite ben volentieri :-D non manchera' l'occasione basta organizzare, l'importante e' come quando si va a funghi bisogna conoscere i posti giusti.... a proposito io non vado a funghi!!! saluti

IZ1KVQ

a me piacerebbem HI ma nonli conosco ho paura che se vieni con me dopo mangiato andiamo a fare un giro  a s martino
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

argo

Ciao murdoc, ma avrai solo lpd con te?
73'

argo

73 a tutti, Murdoc magari è troppo tardi e non riuscirai a rispondemi......ma se mi dici il canale, verso l'ora di pranzo provo volentieri a chiamarti   :up:

argo

Ciao Murdoc...p5 per cosa sta???5 pmr o lpd?
Proverò di sicuro, ma sarà molto difficile...se tu avessi una stecca cb sarebbe sicuramente più fattibile...
buona notte e 73

IZ1KVQ

Citazione di: Murdoc il 07 Marzo 2008, 08:06:28
P5 sta per PMR canale 5.
Ciao allora ok se riesce bene.
Purtroppo negativo per la stecca

vi riducete ad un pmr  :down: con gli aparati che possedete  :'(
mi rattrista ma causa di forza maggiore a volte tocca qualche compromesso HI

prendetevi una bella stecca tipo alan 38 su secondamano la vendevano a 20 euro  :candela:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

chicco67

Parlato con 1sd008 daniele conoscete?? era sul fasce..
io a casa... :-P
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

chicco67

kk intorno alle 17 18...sentivo solo lui
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

chicco67

azz..la prox spero di sentirvi..
73 Murdoc :-)
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

Sterror

il Daniele dal Fasce si sente spesso anche qui in zona Riviera Levante :)
personalmente non gli parlo mai perché preferisco stare in AM a fare QSO cibioti :P però arriva bene e c'è sempre, un vero staccanovista dell'SSB :up: :mrgreen:

è un po' che non scrivo sul forum perché mi son dedicato alla 25 e alle nostre passioni comuni (karaoke e piante in particolare) ma ogni tanto passo a leggere per vedere se ci sono novità :)

prossimamente voglio organizzare una serata "caccia all'antenna" qui dalle nostre parti e chissà che imboscandosi in altura non capiti di sentirci :mrgreen:

evviva la CB!
zona Tigullio - Riviera Levante Ligure prov. Genova abbiamo contato circa 15 CB attivi e l'anno scorso più o meno in questo periodo eravamo 4 o 5... :up:
cb Perseo

IZ1KVQ

organizziamo bella iniziativa!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

chicco67

Kappa positivo.. :up:
ci sono  :mrgreen:
capita capita prima o poi ci sentiamo... :mrgreen:
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

Murdoc

K ma ho l'impressione la tua finalità sia quella di imboscarti e basta (HI)  marameo

chicco67

Acc è vero se si imbosca troppo poi di antenne mi sa ke non ne trova..
e neppure ne vede... :mrgreen: (HI)
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

Murdoc

EHHHHHHH la sapete lunga voi.... con la scusa della caccia all'antenna sui monti poi..............

IZ1KVQ

Citazione di: Murdoc il 12 Marzo 2008, 12:44:30
K ma ho l'impressione la tua finalità sia quella di imboscarti e basta (HI)  marameo
:grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:
normale una scusa vale l`altra
infatti faranno 10 munuti di qso e 2 ore di  :inlove: abbraccino :inlove: HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Nembo

Ecco un' altro uso furbo della radio: la funzione di "copertura" di altre meritorie attività....
Marconi non ci aveva punto pensato. Ma sarebbe stato comunque d' accordo ;-)
73 + 51  a tutti

IZ1KVQ

Citazione“Ci sono stati tre grandiosi momenti nella mia vita di inventore. Il primo, quando i segnali radio da me inviati fecero suonare un campanello dall’altro lato della stanza in cui stavo svolgendo i miei esperimenti; il secondo, quando i segnali trasmessi dalla mia stazione di Poldhu, in Cornovaglia, furono captati dal ricevitore che ascoltavo a S. Giovanni di Terranova, dall’altra parte dell’Oceano Atlantico a una distanza di circa 3000 km; il terzo è ora, ogni qualvolta posso serenamente immaginare le possibilità future e sentire che l’attività e gli sforzi di tutta la mia vita hanno fornito basi solide su cui si potrà continuare a costruire.”
[Guglielmo Marconi - Dicembre 1935]

se fosse vivo citerebbe anche il 4 motivo ... l`utilizzo modi imboscamento dei nostri coinquilini di forum HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

argo

73 a tutti, con grandissimo piacere Domenica scorsa cioè il 30-03 si è svolta una bellissima e piacevolissima mangiata presso un locale del nostro entroterra della riviera di levante alla quale erano invitati buona parte dei cb di tutta la liguria...

Il pranzo è stato organizzato da un amico della frequenza "pilotapazzo" (purtroppo non presente per influenza) il quale abitando in Genova e venendo nei weekend nelle nostre zone del levante è riuscito a far trovare circa 40 persone appassionate di radio provenienti sia da ponente che da levante  :up: direi con un ottimo risultato....

...tante risate...tanta pappa...tanto vino...e soprattutto tanta passione per la radio che ci ha accomunato tutti...  :abballa:  che sballo vedere tutte quelle macchine con l'antennone sopra...roba di 15 anni fa...

...tutte persone veramenete valide, ma un saluto speciale va all'amico Murdoc che finalmente ho conosciuto in verticale  abbraccino

Spero tanto di ripetere l'esperienza e spero tanto che la tendenza al ritorno in frequenza sia sempre come questi ultimi periodi...pensate che solo nella nostra zona del tigullio in un anno di "ritorno" siamo passati da 2 operatori (io e sterror) a circa 25 persone che si alternano in frequenza... :up:

Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo e buona giornata  :grin:

Murdoc

73 Argo
grazie per il saluto lo contraccambio amplificato e con eco HI.

E' stata veramente una bella giornata dove ho incontrato tanti tanti amici!
Peccato per il pilota costretto a casa dalla febbre, sarà per la prossima!

Ho notato con piacere che gli utenti Rogerk presenti non erano pochi in proporzione!

73 51 alle prossime

BARBAPAPA

bravi bravi!!! :up: :up:...mi dite dove siete stati a pappare?

IZ1KVQ

Citazione di: Murdoc il 01 Aprile 2008, 18:39:28
73 Argo
grazie per il saluto lo contraccambio amplificato e con eco HI.

E' stata veramente una bella giornata dove ho incontrato tanti tanti amici!
Peccato per il pilota costretto a casa dalla febbre, sarà per la prossima!

Ho notato con piacere che gli utenti Rogerk presenti non erano pochi in proporzione!

73 51 alle prossime

W il pilota

http://sergioge.altervista.org/iz1ncb.htm

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

pilotapazzo

prima uscita quindi buongiorno a tutti . la mangiata si e svolta sotto casa di mio padre , precisamente loc piandieno comune di ne valgraveglia , entroterra lavagna (ge) . il fatto e che ho organizzato tutto io ,ma purtroppo mi sono ammalato e non ho potuto prendervi parte. una vera sfiga . ciao a tutti ne organizzeremo delle altre in futuro. alberto pilotapazzo ,1cd027   IZ1 NER

Murdoc

73 pilota benvenuto nel mondo di Rogerk.

Ho ricevuto la tua mail ma sinceramente non credo di averti mai incontrato di persona, però io sono anche poco fisionomista e spesso faccio degli smarroni epici.

Un saluto e in gamba mi raccomando!

IZ1KVQ

Citazione di: pilotapazzo il 02 Aprile 2008, 10:04:08
prima uscita quindi buongiorno a tutti . la mangiata si e svolta sotto casa di mio padre , precisamente loc piandieno comune di ne valgraveglia , entroterra lavagna (ge) . il fatto e che ho organizzato tutto io ,ma purtroppo mi sono ammalato e non ho potuto prendervi parte. una vera sfiga . ciao a tutti ne organizzeremo delle altre in futuro. alberto pilotapazzo ,1cd027   IZ1 NER
benvenuto pilotapazzo !!!! ogni camionista che vedo lo confronto con la tua foto ... prima o poi ti incontrero' HI

il sergio mexico70 ed il murdok sono stati entusiasti del pomeriggio trascorso ... peccato io come ti ho scritto via mail ero infognato in un matrimonio a sestri levante ... ma mi sa che hanno mangiato piu' loro di me

spero comunque ti sia ripreso e grande iniziativa (da replicare)  :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

Turbo5

7351-88 a tuttiiiiiiiii!!!!!!    :dance:   Dopo tanto tempo rientro nel forum  :abballa:!!!
Intanto vorrei ringraziare l'amico 'Pilotapazzo'  :up: per averci dato l'opportunità, domenica 30 marzo, di conoscere tanti amici CB e OM del ponente, compreso l'amicone MURDOC (Murdoc, usciti dal locale non abbiamo avuto modo di salutarci e te ne chiedo scusa....)!!!!!!  :birra: 
Il fatto che m ha stupito è stato trovare gli amici del ponente già dal ristorante  :up:  mentre noi del levante pensavamo non fossero ancora arrivati...H.I.!!!

Ringrazio gli amici cb del levante per la collaborazione....soprattutto Argo che è arrivato tra gli ultimi.....  marameo  Speriamo di ritrovarci tutti presto......  :birra:

Approfitto anche per dare il benvenuto nel forum al 'Pilotapazzo' :grin: , che ho sentito oggi sulla 27 e che, fortunatamente, sta meglio!!! :-D  :dance:   

Oggi eravamo in altura, in un luogo molto aperto, dove vorrei installare una Mantova 5 in 'linea diretta' (per l'immensa gioia di Sterror, che me la dovrebbe installare.... :sfiga:....), con la speranza di riuscire a sentire Murdoc e altri amici del forum....e augurandomi che il proprietario del prato non ci tiri delle fucilate....  :grin:
Ovviamente, Argo, spero vorrai usufruire del tutto (e magari darci una mano a installare e disinstallare il tutto...H.I.)!!!  :grin: :grin: :grin:
7351-88 a tutti e a presto per ulteriori aggiornamenti...... lol  lol  P.S. Scusate il poema  :mrgreen:

Murdoc

73 51
Nessun problema Turbo5,
succede che alla fine ci si perde, poi io ero rallentato dallo smontare tutta la mia attrezzatura (HI).

Buone cose a tutti.

Turbo5

Hola a tutti!!!  :birra: MURDOC eh sì...quando ci sono raduni di quel tipo poi si perde qualcuno 'per strada'... H.I.!!! E' che abbiamo dato per scontato che ci saremmo poi visti al Passo del Biscia... Eeeevvabbè...... sarà per la prossima volta  ;-) !!!

Io ho levato la stazione fissa, non ho piu' voglia di modulare da casa perchè poi mi tocca inevitabilmente fare da caporuota (data la posizione che è molto favorevole), ma ultimamente son nate polemiche, qui nel nostro gruppo, che m han fatto prendere la decisione di allontanarmi per un po' dalla radio.... Magari verrò un po' di piu' sul forum, H.I.!!!!  :-D 

7351-88 a tutti gli amici del forum e a presto!!!!  :up:

argo

Abbiamo finito di dirne Turbo 5???...che ne ho già sentite troppe?....  :grin:  :grin:  :grin:
Tu sei la caporuota del Tigullio!!!...  :grin: Se non ti va bene facciamo scambio di posizione...io ci sto!  :dance:

abbraccino e 73

Turbo5

Ciao ARGOOOOO!!!!!  :grin:  Ah guarda, se vuoi far cambio ben volentieri.... Io per un po' vado in QRX ... Quindi se vuoi portare su tutto... però la camera la metti a posto tu..... H.I.  marameo
Seriamente .... non ne ho proprio piu' voglia di far da caporuota, anche perchè come hai ben detto tu, i caporuota si sono estinti....  :-\   E poi molti non sanno stare in ruota ... mi pagassero, lo farei, ma farmi stressare per stè cose non ne ho voglia.... Quindi Turbo 5 entra in sciopero prolungato e il Tigullio si gestirà da solo per un po'......   Bacioni a te e 25!!!!!!   

Murdoc

Va bè lascia correre e non mollare la radio!
Io attrezzatura intendevo quella per la bimba a tavola.....

Io ho avuto problemi a causa del vento.....

La mia povera Mantova è tutta storta....
Spero che arrivi fino a sabato perchè prima smontarla è un problema!

IZ1KVQ

non ti preocccupare turbo tra un po' sono sicuro che riimonterai tutto e ci sentiremo!!!

belin murdok che libecciata corri ai ripari !!! la mantova a polarizzazione mista puo' avere i suoi vantaggi ma è pericolosa per il vicino!!!

comunque solo una staffetta si è crepata l'antenna svetta ancora alla grande

forse anche io ho recuperato una mantova che il fratello di un collega cbtraditore teneva rinchiusa in una cantina

la mantova deve avere anche lei almeno un ora d'aria e le onde elettromagnetiche da irradiare!!!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco