VENDO FUMO SU EBAY.....

Aperto da hafrico, 18 Gennaio 2010, 22:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

cimabue

pensavo ad un altro tipo di "fumo"   :grin:

hafrico

avete letto... 10 disponibili...  ma cosa   ???....   10 gocce di stagno... perche' e' solo quello che ci vuole.....     :grin: :grin: :grin:

ale96

per fumo pensavo un'altra cosa comunque ha aumentato questo!!!una volta trovai uno che vendeva i nostri schemi a 1 euro e dopo poca avete fato un topic anche voi con il link
peccato che ne abbia solo 10 me ne servivano 11 come facciamo  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ale96

filippo guarda per il titolo un mucchio di gente ha visitAto il tuo topic  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: la parola FUMO gli attira molto  :grin: :grin:

COLICADESONNO

Secondo me compare Filippo quel tipo di fumo non lo avrebbe venduto ma..... (ih!ih!ih!ih!!)

chicco67

:down:
porelli..sempre a provarci....

OT
Filippo...ma la gelataia...e il gelato...li hai trovati sulla baya  marameo marameo marameo
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

Barracuda

Citazione di: hafrico il 18 Gennaio 2010, 22:42:20
avete letto... 10 disponibili...  ma cosa   ???....   10 gocce di stagno... perche' e' solo quello che ci vuole.....     :grin: :grin: :grin:

ahahahah sempre i soliti spilungoni ladroni  8O 8O 8O :grin:

lancia3

ma ke tipo di fumo?!!!!!!........ :grin: :grin: :-D :-D :abballa:

hafrico

Citazione di: chicco67 il 18 Gennaio 2010, 22:50:36
:down:
porelli..sempre a provarci....

OT
Filippo...ma la gelataia...e il gelato...li hai trovati sulla baya  marameo marameo marameo
73

ciao ENRICO....  per le feste ti avevo mandato i saluti.. ma la tua casella mp  era sempre piena...       per il gelato...............   PRODUZIONE LOCALE DEL MIO HAREM...   :grin: :grin: :grin: :grin:

Lone Wolf

Mannaggia Hafrico.....ero corso a comperare le cartine ed invece è una modifica  :down: adesso basta di te non mi fido più....cambio spacciatore  >:D.......... :-D :birra:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

hafrico

Citazione di: ale96 il 18 Gennaio 2010, 22:45:43
filippo guarda per il titolo un mucchio di gente ha visitAto il tuo topic  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: la parola FUMO gli attira molto  :grin: :grin:

APPUNTO..........  fumo negli occhi...  hahahahahahh   il fumo dello stagno...  :up: :up:

COLICADESONNO

Per chicco67 la gelataia riprodotta in foto è la mia cuginetta trattatela bene! .... ma solitamente è una timidona!.... di fatti non l'ha mai data a nessuno... ora come non mi spiego come gliela data.... la foto.. a compare Filippo!.
73 a tutti da COLICADESONNO.

chicco67

Citazione di: hafrico il 18 Gennaio 2010, 22:55:19
ciao ENRICO....  per le feste ti avevo mandato i saluti.. ma la tua casella mp  era sempre piena...       per il gelato...............   PRODUZIONE LOCALE DEL MIO HAREM...   :grin: :grin: :grin: :grin:
ciao Filippo...si ho visto nello shout e ho risposto li...poi ho liberato casella :-[ gelato e dolci...made in casa.. quasi quasi arrivoooo
abbraccino :miiii:
Citazione di: COLICADESONNO il 18 Gennaio 2010, 23:00:28
Per chicco67 la gelataia riprodotta in foto è la mia cuginetta trattatela bene! .... ma solitamente è una timidona!.... di fatti non l'ha mai data a nessuno... ora come non mi spoego come gliela data.... la foto! a compare Filippo!.
73 a tutti da COLICADESONNO.
Si vede che è timidona...sta facendo sciogliere il gelatoooooo.. Filippo..l'avrà ammaliata con il suo tatto........ :miiii: :miiii: :miiii:
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

Lone Wolf

Arriguardando bene l'inserzione......ho visto la provvenienza e mi è venuto male  8O langhirano ( PR ) 15 km da casa mia......ed....il mio paese natale  :-[ penso di poter avere capito di chi si tratta  :-D anzi direi che ne sono certo, è la stazione più scacciona della provincia......SEI UN PATACCA  :down:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

scienziato

Citazione di: Lone Wolf il 18 Gennaio 2010, 23:13:46
Arriguardando bene l'inserzione......ho visto la provvenienza e mi è venuto male  8O langhirano ( PR ) 15 km da casa mia......ed....il mio paese natale  :-[ penso di poter avere capito di chi si tratta  :-D anzi direi che ne sono certo, è la stazione più scacciona della provincia......SEI UN PATACCA  :down:
uffa pure io mi stavo attrezzando !!! mha che si vadano a rompere gli zebedei in una morsa !!  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

è la stazione più scacciona della provincia...... non conosco il significato del termine.. ma non sara' bello...  :grin: :grin:

Lone Wolf

Scacciona = roba da poco...da girare a largo.....nà mùnnezza  :up: :up:

poseidone

Citazione di: hafrico il 18 Gennaio 2010, 23:32:16

è la stazione più scacciona della provincia...... non conosco il significato del termine.. ma non sara' bello...  :grin: :grin:

ahahahah sarebbe dunque er monnezza 2  :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

francesco harley

Al mio avatar interessava l'annuncio "vendo fumo" (si...e' stato lui a costringermi a leggerlo!!!).
Scherzi a parte,le persone si inventano di tutto per fare soldi!!!

hafrico

Citazione di: francesco harley il 19 Gennaio 2010, 02:24:26
Al mio avatar interessava l'annuncio "vendo fumo" (si...e' stato lui a costringermi a leggerlo!!!).
Scherzi a parte,le persone si inventano di tutto per fare soldi!!!
eheheh... quello  ....   e'  finito... alla prossima raccolta..   hahahahah.....  tu cambia avatarro.......hhahah  :grin: :grin:

TITANO

Forse saranno carote che mettono in forza................ marameo marameo  marameo
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

O mamma,adesso nn posso rispondere....... :-[ :-[ :-[

hafrico

e' sto,...  erectus-c-analis.    che mi preoccupa....  :culo: :culo: :culo: :culo:

ale96

ma voi non avete capito niente !!!queste sono carote che si fumano ...sono fatte tramite ogm con la maria............erectus-c-analis mi fa pensare a  tromba2 tromba banana tromba2 tromba banana tromba2  :grin: :grin: :grin: :grin:

marcored24

Citazione di: hafrico il 19 Gennaio 2010, 14:35:35
e' sto,...  erectus-c-analis.    che mi preoccupa....  :culo: :culo: :culo: :culo:
e' una presa di  :culo:   ...  ma gli amministratori di ebay,non li guardano mica gli annunci..   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ale96

Citazione di: marcored24 il 19 Gennaio 2010, 14:40:52
Citazione di: hafrico il 19 Gennaio 2010, 14:35:35
e' una presa di  :culo:   ...  ma gli amministratori di ebay,non li guardano mica gli annunci..   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
evidentemente le hanno provate queste carote e le hanno trovate miracolose  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

poseidone

a questo punto le ho viste tutte!!!!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

oscar 3

La cosa simpatica è che c'è scritto "ricondizionate".....erano forse troppo sciupate tanto da dover essere ricondizionate. Tornado ai noveeuri per due gocce di stagno, sarebbe bello il sapere QRA e QRZ perché
a me è venuta voglia di contattarlo tramite il link che si trova sulla baya, indicando il suo QRZ e QRA e ribadendo che solo un miserabile se ne può approfittare perché queste sono informazioni che si trovano gratis.
Spero che nessuno ci cada e che ci rimetta i soldi dell'inserzione!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 19 Gennaio 2010, 14:55:34
La cosa simpatica è che c'è scritto "ricondizionate".....erano forse troppo sciupate tanto da dover essere ricondizionate. Tornado ai noveeuri per due gocce di stagno, sarebbe bello il sapere QRA e QRZ perché
a me è venuta voglia di contattarlo tramite il link che si trova sulla baya, indicando il suo QRZ e QRA e ribadendo che solo un miserabile se ne può approfittare perché queste sono informazioni che si trovano gratis.
73 Mario - 1rgk273

se guardi bene.. ce' scritto  3  venduti...  :grin: :grin:

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__Bastinacum-erectus-c-analis-specialita-forte_W0QQitemZ250566131696QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZHam_HF_VHF_UHF_SHF?hash=item3a56e7bff0

ale96

sliverbuild

ti sei messo a spacciare eh??? e bravo e bravo caro Filippo... allora a me spacci una tua infermierina? Ho 50 euro poi fà tu
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

Citazione di: sliverbuild il 19 Gennaio 2010, 15:32:23
ti sei messo a spacciare eh??? e bravo e bravo caro Filippo... allora a me spacci una tua infermierina? Ho 50 euro poi fà tu
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SEI RIMASTO INDIETRO,SIMONE,CON 50 EURI TE LA FANNO SOLO VEDERE!!!!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin:   PARLO DELLE INFEMIERINE DI FILIPPO... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :up:

sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 19 Gennaio 2010, 15:34:19
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SEI RIMASTO INDIETRO,SIMONE,CON 50 EURI TE LA FANNO SOLO VEDERE!!!!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin:   PARLO DELLE INFEMIERINE DI FILIPPO... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :up:

ciao Marco, si lo so che quelle di Filippo sono di qualità, ma pensavo ad uno sconto tra amici o al massimo una "convenzione" RGK...  :dance:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

Citazione di: sliverbuild il 19 Gennaio 2010, 15:37:52
Citazione di: marcored24 il 19 Gennaio 2010, 15:34:19

ciao Marco, si lo so che quelle di Filippo sono di qualità, ma pensavo ad uno sconto tra amici o al massimo una "convenzione" RGK...  :dance:
PIPPUZZO NON CONCEDE SCONTI...IL CAROTAIO... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin:

hafrico

allora....  cosa e' successo.....  avete controllato se ne ha vendute....  :grin: :grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

già 1e è un bidone, capirai 9e!!  :grin: :grin: :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Fra poco venderanno pure cipolle e patate e salumi....... 8)

marcored24

Citazione di: hafrico il 19 Gennaio 2010, 20:07:09
allora....  cosa e' successo.....  avete controllato se ne ha vendute....  :grin: :grin: :grin: :grin:
:grin: :grin: :grin: :grin:    ne ha vendute,stai tranquillo..di coglionazzi in giro sai quanti ce n'e'  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TITANO

Secondo me avrebbero fatto piu presto a comprarle dal fruttivendolo sotto casa...PAZZESCO.

ale96

Citazione di: titano il 20 Gennaio 2010, 15:59:12
Secondo me avrebbero fatto piu presto a comprarle dal fruttivendolo sotto casa...PAZZESCO.
siamo sicuri che siano carote ha un nome strano e poi sono sotto elettronica e radioamatori e per 9 euro mi compro 30 kg di carote  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

PANDEMONIUM

Citazione di: hafrico il 19 Gennaio 2010, 14:56:59
Citazione di: oscar 3 il 19 Gennaio 2010, 14:55:34
73 Mario - 1rgk273

se guardi bene.. ce' scritto  3  venduti...  :grin: :grin:

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__Bastinacum-erectus-c-analis-specialita-forte_W0QQitemZ250566131696QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZHam_HF_VHF_UHF_SHF?hash=item3a56e7bff0

se li sara' comprati lui stesso o chi per lui..... :down: morto di fame ragazzi,da riderci sopra guardate.
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

hafrico

FESSO CHI CI CASCA..........  :down:

TITANO

Pero' e....a che punto si  arriva ??????

1cf002

Citazione di: cimabue il 18 Gennaio 2010, 22:40:45
pensavo ad un altro tipo di "fumo"   :grin:
per nove euro magari era un bel "panetto"!!! eheheh :shhhh:
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

TITANO

Quando si dice assurdita'  :down: :down: :down:

marcored24

http://cgi.ebay.it/__CB_CB-galaxy-pluto_W0QQitemZ120527807327QQptdiZ7079QQptdnZCBQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item1c1004635f#ht_500wt_973                 SI,GUARDATE QUA QUESTO FOLLE...MAMMA MIA.... :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O >:D >:D >:D >:D >:D >:D

Skypperman

Citazione di: marcored24 il 09 Febbraio 2010, 12:00:25
http://cgi.ebay.it/__CB_CB-galaxy-pluto_W0QQitemZ120527807327QQptdiZ7079QQptdnZCBQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item1c1004635f#ht_500wt_973                 SI,GUARDATE QUA QUESTO FOLLE...MAMMA MIA.... :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O >:D >:D >:D >:D >:D >:D

Che idiozia!!! Spero che non ci sia nessuno talmente pollo da cascarci.

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

marcored24

Citazione di: Skypperman il 09 Febbraio 2010, 12:19:39
Citazione di: marcored24 il 09 Febbraio 2010, 12:00:25

Che idiozia!!! Spero che non ci sia nessuno talmente pollo da cascarci.

73's Alex.
uhmmmm,MAI DIRE MAI,ALEX....il mondo e' pieno di stupidi.... :rool: :rool: :rool: :rool:

hafrico

SI........  MA E' IL POTENZIOMETRO ESTERNO... CHE FA' IL PREZZO... HAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:

TRONIC 59

Comunque il "tecnico" ha abbassato la richiesta, ora vende le modifiche a 6 euro , non più a 9; è il momento di acquistarli... marameo 8O

marcored24

gente di matera!!!! lo conoscete questo fenomeno???  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

utr

UN BEL MAGNA TRANQUILLO  :grin: chi è sto Profesionista!!??  :culo:

SantoLupoGrigio

ragà purtroppo la colpa non è di chi vende.........ma è di quei fessi che ci cascano e vanno ad acquistare!!!!!  voi guardate solo quello che riguarda la parte radioamatoriale....ma ho avuto modo di vedere che su altre cose cè di peggio!!!!
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

LuckyLuciano®

Citazione di: SantoLupoGrigio il 09 Febbraio 2010, 13:37:08
ragà purtroppo la colpa non è di chi vende.........ma è di quei fessi che ci cascano e vanno ad acquistare!!!!!  voi guardate solo quello che riguarda la parte radioamatoriale....ma ho avuto modo di vedere che su altre cose cè di peggio!!!!

cmq ho visto di peggio eh? anche 700e.
quindi 500e ancora ancora è nella media.
Solo che non ha neanche il doppio, quindi io direi non più di 350e.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™