il vostro sito meteo preferito

Aperto da Tonino Ge, 13 Gennaio 2010, 17:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tonino Ge

Potremmo fare una panoramica dei siti e dei bollettini meteo preferiti.
Inizio io: meteowebcam.it che mi fa vedere anche in diretta che tempo fa
73 a tutti
Antonio

poseidone

per il bollettino del mare meteoam.it (ufficiale aereonautica)
per le previsioni generali ilmeteo.it
per quelle locali: la mia stazione meteo, che potrete presto vedere online  :grin:

1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

santiago9

« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

poseidone

Citazione di: santiago9 il 13 Gennaio 2010, 18:04:11
io sono online da più di due anni  :up:

http://www.torrenieri.net/
complimenti!! molto bello! allora appena ho un po di tempo da dedicare al progetto penso che ti disturberò per qualche info  :grin:
ps sono anche iscritto a forum meteonetwork, a sto puntp credo anche tu
scusate per l'ot
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

santiago9

oltre al forum sono direttamente sul sito della rete meteonetwork

http://www.meteonetwork.it/rete/googlemaps/
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

scienziato

Citazione di: santiago9 il 13 Gennaio 2010, 18:37:24
oltre al forum sono direttamente sul sito della rete meteonetwork

http://www.meteonetwork.it/rete/googlemaps/
ottimo lavoro santiago io ho la stazione meteo montata ma non riesco a ricevre i file txt per spottarli su internet vabe pazienza :)  :up: :up: :up:

potete controllare pure su  www.aprs.fi  spuntano le stazioni meteo degli om collegati in aprs !! provate  :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

santiago9

scienziato grazie per l'apprezzamento, quando avro' il nominativo sarò anche lì sull'aprs.
Che stazione hai? hai un software di gestione?

scienziato

Citazione di: santiago9 il 13 Gennaio 2010, 20:55:25
scienziato grazie per l'apprezzamento, quando avro' il nominativo sarò anche lì sull'aprs.
Che stazione hai? hai un software di gestione?
dovrebbe gestire il tutto agw traker che principalmente nasce per l'uso in aprs ma spotta pure i dati dalla stazione meteo , me con la mia non lo fa  devo controllare bene  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

1cf002

A livello nazionale meteo4.com o meteo.it a livello pèrofessionale e /o particolare il MIO OVVIAMENTE!!!
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie