La nuova stazione di ciccio espresso46

Aperto da scienziato, 06 Gennaio 2010, 13:53:25

Discussione precedente - Discussione successiva

scienziato

ragazzi oggi sono stato a casa di ciccio abbiamo montato la stazione definitivamente l'amico ciccio ha levato quel cesso di storm 27 e abbiamo messo su una mantova turbo ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

questo sono io  :up: :up: :up:

questo e ciccio molto emozionato hhahhh

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

marcored24

lo scienziato che gira il tirante di filo in ferro con il cacciavite e stringe,stringe... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .fede,belle foto  :birra:

marcored24

......pensavo.... 8O 8O 8O 8O  certo passare dalla storm alla mantova turbo,ti si apre un modo nuovo ed inesplorato... :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

QUANTU SI BRUTTU...   SCENIATU...  HAHAHHAAH... CU TI PURTAU...  A  BEFANA.. HAHAHAH  marameo marameo marameo marameo

scienziato

Citazione di: marcored24 il 06 Gennaio 2010, 13:57:39
......pensavo.... 8O 8O 8O 8O  certo passare dalla storm alla mantova turbo,ti si apre un modo nuovo ed inesplorato... :grin: :grin: :grin: :grin:
ma stranamente lui essendo alti qui da noi arriva lo stesso segnale con la storm di quanto arrivo io con la mantova e pazzesco !!! :up: :up: :up: :up: :up:

per hafrico non sono brutto sugnu lariuuuu !!!  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140

marcored24

Citazione di: scienziato il 06 Gennaio 2010, 14:00:30
Citazione di: marcored24 il 06 Gennaio 2010, 13:57:39
ma stranamente lui essendo alti qui da noi arriva lo stesso segnale con la storm di quanto arrivo io con la mantova e pazzesco !!! :up: :up: :up: :up: :up:

per hafrico non sono brutto sugnu lariuuuu !!!  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:
eh,grazie...se lui sta in montagna e te in una vallata chiusa,ci credo....ma non e' il tuo caso,federi'.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciccioespresso46

fede ok il segnale e cambiato molto ormai spaccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :birra: :birra: :grin:

marcored24

Citazione di: ciccioespresso46 il 06 Gennaio 2010, 15:09:29
fede ok il segnale e cambiato molto ormai spaccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :birra: :birra: :grin:
e ci credo....da un carico fittizio a un'antenna seria.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :up: :up: :up: :up: :up:

ringhio

benvenuto ciccio nella grande famiglia!!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Benvenuto in forum e buon DX... :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1et078

vediamo se stasera ti ascolto io ad acireale.

ciccioespresso46

ok roberto ci sentiamo verso le 9e mezza 10 cpt ciao 7351

Tzunami

Complimenti a Ciccio e a scienziato, ottimo acquisto!!!
Ma toglietemi una curiosità: con i tiranti in fil di ferro non ci sono stazionarie???
ciao da Maurizio
residente a Mercogliano ma Partenopeo doc

mazza90

WOW...sto x fare lo stesso passaggio...mi riempe di gioia leggere ke nn sn l'unico ke passa da na cacata ad una sognora antenna!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

ciccioespresso46

tranquillo cmq è filo zingato cpt no io ho avuto stazionarie 0 cpt saluti ciccio espresso 46

Tzunami

Molto bene Ciccio, sono contento che tutto funziona ad ok.
Che radio usi "sotto" la Mantova???
E cosa costa ora la turbo???
ciao
residente a Mercogliano ma Partenopeo doc

scienziato

Citazione di: Tzunami il 06 Gennaio 2010, 19:14:10
ciao
attualmente ha solo il 48 ma si sta prendendo un cb serio un president ke e un signor apparato e si comincia a fare i dx !!+  :up: :up: :up: :up:
mio compare ciccio deve crescere e diventare un grande om !! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

hafrico

Citazione di: scienziato il 06 Gennaio 2010, 21:23:18
Citazione di: Tzunami il 06 Gennaio 2010, 19:14:10
ciao
attualmente ha solo il 48 ma si sta prendendo un cb serio un president ke e un signor apparato e si comincia a fare i dx !!+  :up: :up: :up: :up:
mio compare ciccio deve crescere e diventare un grande om !! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

CON TE' VICINO........   E' IN UNA BOTTE DI FERRO...HHAHAH :grin: :grin: :grin:

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

scienziato

Citazione di: tulipano il 07 Gennaio 2010, 17:51:03
Ciao Federico,ottimo lavoro  :up:
grazie non ringraziatemi e un piacere !! adesso ciccio ha preso un bel apparato un connex 3600 in buon stato a quanto sembra dalle prove !
e apposto si puo fare i primi dx , adesso mi sento veramente soddisfatto !  :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:

kioto80

Citazione di: scienziato il 07 Gennaio 2010, 21:23:46
Citazione di: tulipano il 07 Gennaio 2010, 17:51:03
Ciao Federico,ottimo lavoro  :up:
grazie non ringraziatemi e un piacere !! adesso ciccio ha preso un bel apparato un connex 3600 in buon stato a quanto sembra dalle prove !
e apposto si puo fare i primi dx , adesso mi sento veramente soddisfatto !  :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:

Complimenti per la realizzazione, vi seguirò senz'altro dato che anche io possiedo un connex 3600 che però non ho ancora potuto mettere in opera e sono stracurioso i sapere come vada..... se non vi dispiace vi chiederei una miro recensione sulla base delle vostre prime e prossime esperienze di DX!!!! scusate l'intrusione

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

CODICE_ROSSO

Ottimo Federico...... :birra:

Francesco.. tutto bene quel che finisce bene !!..
ora procedi con la patente ...fai velocemente tutto per gli esami, non temere nessuno, noi abbiamo i nostri mezzi :up:

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Barracuda

E bravo scienziato ottimo lavoro  :up: da quel che vedo ormai si tutta na cosa bella con le mantova turbo  :grin: :grin: :grin: