TUTTO BEFANA... O QUASI...

Aperto da hafrico, 05 Gennaio 2010, 11:10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

Io invece vorrei tante belle cose........ marameo marameo marameo
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: titano il 05 Gennaio 2010, 11:37:37
Io invece vorrei tante belle cose........ marameo marameo marameo

CON QUANTE GAMBE.....  :grin: :grin: :grin:

utr

....  :'( :'( :'( :'( :'( :'( ....

come potete vedere io domani fo gli anni.... 31  :sfiga:
e come voi ben sapete ho un Negozzio di caramelle...
che oviamente il 4-5-6 di gennaio si riempie di
persone che vogliono tutti le calze della BEFANA :candela: .....

SO 18 ANNI CHE NN FESTEGGIO PIU IL MIO COMPLEANNO.
MANAGGIA A ME ED ALL MIO LAVORO
:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

:candela: SPERIAMO CHE QUALCUNO SE RICORDI DI NN REGALARMI UNA CALZA DELLA
BEFANA .... SAREBBE TROPPO DA PRESA PER IL CUBO >:D >:D >:D

cmq a tutte le gringhelle-madri 6 mogli AUGURI  :culo: :culo: :culo: :culo:

PAPERO ( THE DUCK )

allora tanti auguri e buona befana
ora capisco che per la stanchezza hai scritto negozio con 2 zz
hihhhhihhi
ciao ancora tanti auguri
ehm di buon compleanno
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Frilander

Hafrico, chi bella Befanuzza chi mittisti.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

hafrico

Citazione di: Frilander il 05 Gennaio 2010, 12:58:32
73 da 1rgk286.

quella ho...    che si puo' postare....  hahahahaha  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

utr

Citazione di: hafrico il 05 Gennaio 2010, 14:15:30
73 da 1rgk286.

quella ho...    che si puo' postare....  hahahahaha  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

non se puo postare con uno spoiler con la dicitura .... [BEDDA BEFANA]  :culo: :culo:
ciao hafrico...

marcored24

sentite la mia bella befana....stanotte al lavoro fino alle 11 domattina,breve pasto al volo e servizio in argine per l'Ombrone in piena,con la protezione civile....piove da far schifo e penso alla bella ZUPPA che faro' domani....buona epifania a chi puo' farla....73 cordiali ed umidissimi  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 05 Gennaio 2010, 14:53:51
sentite la mia bella befana....stanotte al lavoro fino alle 11 domattina,breve pasto al volo e servizio in argine per l'Ombrone in piena,con la protezione civile....piove da far schifo e penso alla bella ZUPPA che faro' domani....buona epifania a chi puo' farla....73 cordiali ed umidissimi  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

allora stanotte nella calza . trote..........  :grin: :grin: :grin:

Frilander

Citazione di: hafrico il 05 Gennaio 2010, 14:15:30
73 da 1rgk286.

No no,  intendevo quella del tuo avatar.   Ha ha ha ha.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

marcored24

Citazione di: hafrico il 05 Gennaio 2010, 15:23:47

allora stanotte nella calza . trote..........  :grin: :grin: :grin:
mannaggia,filippo,mi sa proprio di si...speriamo siano salmonate....sgnammmm mangio mangio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

utr

:-\ che CUBO.... ma questa nn è la BEFANA
è SFIGA!!.... Mi spiace....  :rool:

hafrico

io vorrei regalare un paio di calze alla bafana....  sono secoli che ha le calze rotte.... hahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

utr

Citazione di: hafrico il 05 Gennaio 2010, 19:39:37
io vorrei regalare un paio di calze alla bafana....  sono secoli che ha le calze rotte.... hahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

se passi domani te le do IO le CALZE!!!  :culo:
marameo marameo marameo marameo marameo

Frilander

Auguri a tutte le befane e befani ciao ciao :-D :-D :-D :up:
73 da 1rgk286.
Paolo

hafrico

ALLORA.........  bella gente..........  raccontatemi cosa vi ha portato la befana . . .  :culo: :culo: :culo: :culo:

TITANO

Giorno hafrico.A me il carbone nero...eppure so tanto bbbuonoooo.!!! marameo marameo marameo  TITANO.

hafrico

Citazione di: titano il 06 Gennaio 2010, 11:32:01
Giorno hafrico.A me il carbone nero...eppure so tanto bbbuonoooo.!!! marameo marameo marameo  TITANO.

pure a me'....  tanto  carbone.....  eppure... SO' TANTO BONA....  :grin: :grin: :grin: :grin: :culo:

TITANO

Se la befana fosse quella del tuo avatar ,allora vorrei che fosse epifania tutti i giorni........ marameo marameo :dance: :dance:

hafrico

Citazione di: titano il 06 Gennaio 2010, 11:38:16
Se la befana fosse quella del tuo avatar ,allora vorrei che fosse epifania tutti i giorni........ marameo marameo :dance: :dance:

ma dai......   ho di molto .. ma molto meglio nel mio harem....  tho'  ti mando un assaggino...  ;) ;) ;) ;)

utr

Citazione di: hafrico il 06 Gennaio 2010, 11:30:07
ALLORA.........  bella gente..........  raccontatemi cosa vi ha portato la befana . . .  :culo: :culo: :culo: :culo:

.... UN MUCCHIO DI ROMPISCATOLE IN NEGOZIO .... :sfiga: ... pero per lo meno
nn piange il cassetto....
Hafrico te aspetto!! :culo: :culo: :culo: :culo: per la tua calza  marameo

....Frau Muther sta mani mi ha svegliato con in Dono una calza per me...
la mia risposta è stata:
MA COME ABBIAMO LE CALZE DELLA BEFANA PER TUTTA CASA e MO ME LA PORTI PURE A LETTO.....
lei: Guarda dentro 31enne!.... cerano due biglietti verdi...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
:-) bello essere ancora il PUPO de MAMMA  :grin: :grin:

cicciopizza2

ma i biglietti verdi a che corrispondono ???€€€€€€€€€?????non li ho mai visti ...

hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 06 Gennaio 2010, 12:53:53
ma i biglietti verdi a che corrispondono ???€€€€€€€€€?????non li ho mai visti ...

tu conosci solo le monetine.....   sei come me'....... preciso , preciso....  :grin: :grin: :grin:

juicerail

io ho avuto un bel pezzo di carbone per la befana sono un bambino cattivo io!!!!!!!
:morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

CbLupoAlberto

madoooo secondomela befana stanotte ha avuto problemi di parcheggio....xkè sicuramente a arrivata con un furgone...pesa 9 kg la calza!!!!!diciamo che sto apposto per 2 anni!!! la 25 credo abbia esagerato un pokino  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827

utr

Ho appena servito un Tipo in negozio che avuto un idea
parecchio B@st@rda come regalo della befana.... :abballa: .... ma parecchio...

visto che ha una ragazza molto AMANTE della NATURA... molto ((attivista come dice lui)),
le andato all Castrorama,e le ha comprato un pacco de PELLET  :culo: :culo: :culo:
e alla mia domanda come lo motivi il pellet mi fa:
-> VEDI,é ECOLOGICAMENTE CORETTO ed in PIU la befana quest'anno se EVOLUTA!!
dal carbone all Pellet  :grin: :grin: :grin:

stavo male quando me l'ha detto....  :grin: :grin: UN GENIO DEL MALE!!

marcored24

Citazione di: sly82 il 06 Gennaio 2010, 13:04:45
madoooo secondomela befana stanotte ha avuto problemi di parcheggio....xkè sicuramente a arrivata con un furgone...pesa 9 kg la calza!!!!!diciamo che sto apposto per 2 anni!!! la 25 credo abbia esagerato un pokino  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
con i chicchi ti si ammalano i denti...diglielo alla 50  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: utr il 06 Gennaio 2010, 13:40:56
Ho appena servito un Tipo in negozio che avuto un idea
parecchio B@st@rda come regalo della befana.... :abballa: .... ma parecchio...

visto che ha una ragazza molto AMANTE della NATURA... molto ((attivista come dice lui)),
le andato all Castrorama,e le ha comprato un pacco de PELLET  :culo: :culo: :culo:
e alla mia domanda come lo motivi il pellet mi fa:
-> VEDI,é ECOLOGICAMENTE CORETTO ed in PIU la befana quest'anno se EVOLUTA!!
dal carbone all Pellet  :grin: :grin: :grin:

stavo male quando me l'ha detto....  :grin: :grin: UN GENIO DEL MALE!!

ihihhihihih.........  io gli avrei regalato un....  UCCELLO ......  impagliato...   hahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:

utr

Citazione di: hafrico il 06 Gennaio 2010, 13:57:00
ihihhihihih.........  io gli avrei regalato un....  UCCELLO ......  impagliato...   hahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: per me la sua fidanzata la proxima volta che gliel'ha fa
vedere io avro la Patente da OM...  :culo: :culo: :culo: .....xcui nel 2050 .... :grin: