buona sera a tutti voi

Aperto da meus, 28 Dicembre 2009, 22:35:16

Discussione precedente - Discussione successiva

meus

Buona  sera a  tutti  voi  mi  chiamo  alessandro  ( meus) e  vi  scrivo  dalla  provincia  di  milano (inzago )  sono  un  autista e'  un  po  che  vi  leggo   sempre  fin  dove  si  poteva  arrivare  :mrgreen:   scusate  se  ho  scritto  nel  posto  sbagliato  ma  per  adesso  son  orecchio  di  gomma   marameo  spero  che   in  futuro  possa  entrar  a  far  parte  di  questo  bel  forum(non  quello  di  rita  dalla  chiesa )  :-D :-D :-D :-D
brecco  brecco  kappa  roger e  kappa  di  roger  :grin:

roger.k
Festina-Lente

hafrico

ciao  caro amico ben arrivato......   qua con noi inizi una bella avventura....  troverai di tutto e di piu'.....  BUONE FESTE,...  abbraccino abbraccino :up: :up: :up: :up:

er colaneri

scrivi bene hafrico ben arrivato e qui troverai tutto quello che ti serve buone feste a tutti

meus

kappa  di  roger  ragazzi  grazie  per  l'accoglienza  :birra: :up:
Festina-Lente

meus

e  buone  feste  anche  se  in  ritardo  a  tutti  voi  ragazzi  :birra: e  ragazze  se  ci  sono   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Festina-Lente

poseidone

ciao ben arrivato!! men male che ogni tanto qualcuno  si presenta senza sparare a zero sulle modifiche!
bravo, il migliore modo per presentarti. ricordati che quando ti serve qualcosa prima devi usare la funzione cerca epoi se non trovi risposta alla tua dmada apri un altro topic!
nuovamente benvenuto e buone feste!  :birra:
73 cordiali it9axv - Poseidone - FABIO
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

magnetique

:birra: :birra:  Bene arrivato Meus !!!   :birra: :birra:

Mandi Maurizio.

meus

Citazione di: poseidone il 28 Dicembre 2009, 22:48:46
ciao ben arrivato!! men male che ogni tanto qualcuno  si presenta senza sparare a zero sulle modifiche!
bravo, il migliore modo per presentarti. ricordati che quando ti serve qualcosa prima devi usare la funzione cerca epoi se non trovi risposta alla tua dmada apri un altro topic!
nuovamente benvenuto e buone feste!  :birra:
73 cordiali it9axv - Poseidone - FABIO

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Citazione di: magnetique il 28 Dicembre 2009, 22:54:44
:birra: :birra:  Bene arrivato Meus !!!   :birra: :birra:

Mandi Maurizio.

:birra: :birra: :birra:

hai  una  foto  nel  nick  che  me  piaceeeeeeeeeeeeeeeeee  :grin: :grin: :grin: :grin:
Festina-Lente

neve6868

Ben arrivato anche da parte mia
73  buone feste e pochi km

1et078

ben arriivato anche da parte mia...

ringhio

Citazione di: er colaneri il 28 Dicembre 2009, 22:39:52
scrivi bene hafrico ben arrivato e qui troverai tutto quello che ti serve buone feste a tutti

bhe dai!!!si sara inceppato con i tasti???? marameo marameo marameo marameo :miiii: :miiii:

cmq benvenuto anche da parte mia!!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Frilander

Ben arrivato anche da parte mia e auguroni di buon anno nuovo.
73 da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

francesco harley

73 meus,quì troverai tutte le risposte che ti servono e tanti amici uniti dalla passione per la radio.....benvenuto anche da parte mia! :up: :up: :up:

PANDEMONIUM

ciao e ben arrivato......  :birra:

se ti servono informazioni di qualsiasi tipo basta chiedere......ciao  ;-)

73 da PANDEMONIUM 1RGK254 (SR)   :up:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!