CERCASI FOTO ELBEX 2200 (LATO SALDATURE)

Aperto da ale96, 27 Dicembre 2009, 20:29:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ale96

come da titolo cercavo una foto del lato saldature dell'elbex 2200 visto che so fatto un po' di danni a dissaldare il finale audio!!!
se perpiacere potete farmi qualche foto ve ne saro' grato al 100 x100 :up:

ale96

Citazione di: ale96 il 27 Dicembre 2009, 20:29:17
come da titolo cercavo una foto del lato saldature dell'elbex 2200 visto che so fatto un po' di danni a dissaldare il finale audio!!!
nessuno che mi aiuta?????????????????????????????????????????????????????????????????????? :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

ale96

Citazione di: ale96 il 28 Dicembre 2009, 17:17:55
nessuno che mi aiuta?????????????????????????????????????????????????????????????????????? :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
mi avete dimenticato per caso????

ale96

Citazione di: ale96 il 29 Dicembre 2009, 22:27:08
Citazione di: ale96 il 28 Dicembre 2009, 17:17:55
mi avete dimenticato per caso????
HELP ME !!!!!!per piacere qualcuno potrebbe aiutarmi

Gian Carlo

Save ale96, buon pomeriggio e sopratutto buon anno.

Se ti può essere utile, possiedo lo schema di questo apparato, se ci fai sapere che danni ci sono, possiamo vedere insieme di risolvere.

Saluti, Gian Carlo
Gian Carlo

ale96

Citazione di: Gian Carlo il 01 Gennaio 2010, 17:36:36
Save ale96, buon pomeriggio e sopratutto buon anno.

Se ti può essere utile, possiedo lo schema di questo apparato, se ci fai sapere che danni ci sono, possiamo vedere insieme di risolvere.

Saluti, Gian Carlo
grazie buon anno pure a te e buon anno tutti io il mi problema è che il finale audio è stato rimosso con  il QLO ....e si sono rovinate le piste sono saltate io le ho ricostruite con l'aiuto di luciano e tecnorocco che mi hanno consigliato ....io le piste le ho ricostruite ma non sono sicuro che siano giuste.......lo schema me lo avevi mandato tu mi sembra ....se qualcuno potrebbe farmi questo favore di aprire l'elbex e fare delle foto alle saldature nelle circostanze del finale audio lo ringrazio molto visto che prima di montare quello nuovo vorrei assicurarmi di non bruciarlo ancora

ontheroad

ciao, sotto trovi il link al mio sventrato, anche se non ho idea se sia completamente originale.
l'ho preso un paio di settimane fa da un gentilissimo utente di questo forum, principalmente per "studiarci sopra" un pò di elettronica in vista dell'esame da OM. il baracco funziona e l'ho aperto solo per ripulirlo un pò.
l'unica cosa, mi dà un pò troppo rumore, l'smeter segna sempre 9, passando a +30 quando riceve qualcuno.
se fosse disponibile lo schema mi fareste un favore.

73 a tutti
filippo

http://picasaweb.google.it/zombieontheroad/Elbex2200#
op. Filippo

ontheroad

visto che per SMF non ha senso autosegnalarsi al moderatore scrivo qui, la discussione non andrebbe spostata in una board tecnica? previa segnalazione ad ale96 naturalmente...

filippo
op. Filippo