Menu principale

Santa Lucia

Aperto da BIPBIP, 13 Dicembre 2009, 09:06:37

Discussione precedente - Discussione successiva

BIPBIP

Buon giorno e buona festivita' a tutti  :birra: :birra:

pask

Auguri a tutte le Lucia, Lucio e Luciano e un augurio particolare a Lucky Luciano

Ciao PasK  :birra: :birra: :birra:

ale96

auguri a tutti  Lucia, Lucio e Luciano e sopratutto  a Lucky Luciano      abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino  abbraccino
oggi si festeggia  qui da me è patrono del mio paese      :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

hafrico

buon giorno... prima di aprire post, doppioni... controllate... questo gia'  cera'....  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

BIPBIP

Ciao Hafrico,puo' capita'!!! :-[

hafrico

Citazione di: BIPBIP il 13 Dicembre 2009, 11:57:32

CIAO...   lo so'....  non era un rimprovero....   capita anche a me'... succede ... siamo uomini.. non caporali... buona domenica...e  BIP BIP....
 abbraccino abbraccino abbraccino

ale96

Citazione di: hafrico il 13 Dicembre 2009, 12:02:37
Citazione di: BIPBIP il 13 Dicembre 2009, 11:57:32

CIAO...   lo so'....  non era un rimprovero....   capita anche a me'... succede ... siamo uomini.. non caporali... buona domenica...e  BIP BIP....
 abbraccino abbraccino abbraccino
spesso succede ma basta solo bloccare il tropic che non ho  mai capito come si fa'!!

LuckyLuciano®

Citazione di: ale96 il 13 Dicembre 2009, 10:06:36
auguri a tutti  Lucia, Lucio e Luciano e sopratutto  a Lucky Luciano      abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino  abbraccino
oggi si festeggia  qui da me è patrono del mio paese      :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

auguri solo a Lucia.
Che c'entra Luciano?
San Luciano è il 7 Gennaio, assieme a San Raimondo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

ale96

scusa luciano dell'errore....... difatti mi sembrava strano  lucia - luciano  :grin: :grin: