lafayette ARES

Aperto da Antenna, 12 Dicembre 2009, 22:38:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Antenna

buongiorno a tutti, sto cercando lo schema della radio sopraindicata....qualcuno può aiutarmi????eventualmente la modifica per i 10W e i canali.....

RiciRich

Anche io la sto cercando, se qualcuno che ce l'ha sarebbe così gentile da inviarmela mi farebbe un favore.
Le mie radio:
Midland Alan 42,
President Jackson, Lincoln
Intek M-120 Plus, MT-5050
Brondi FX-10
Boafeng UV-82III Tri-Band

mork79

Come già richiesto nel mio post di presentazione, mi accodo anch'io per lo schema della modifica.
Grazieeeeeee 73

TITANO

A me nn mi risulta lo schema della modifica di questa radio.Ci sono quelle dello zeus e dell ermes,ma questa proprio nn mi risulta. Mi sembra che nn ci sia nemmeno nell'area download sta mod. Ma siete sicuri che si apportano ste mod a sta radio ???
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

mork79

Si si, si fanno, si fanno.

Sulla Baya per esempio lo vendono già modificato con la dicitura di "multistandard" ed esce di suo a 10w econ 120 ch

marcolino

Salve a tutti
Lo schena elettrico non viene fornito perche' a quanto dicono il valore dell'apparecchio non vale la riparazione....
Per quanto riguarda le modifiche dei watt e canali mi hanno inviato,via posta, un foglio con le istruzioni.......chi fosse interessato mi mandi la sua mail che appena lo ricevo lo scannerizzo e lo invio.....
Grazie

mork79

Ok, grazie,
Ti sarei grato se potessi girarmi le modifiche appena ti fosse possibile. La mia mail è:

mork79@gmail.com

marcolino

Sara' questione di un giorno e dovrei averlo...non ci sono problemi ci mancherebbe......

IZ0OWB

Se non ti dispiace...
info@tecnolife.org
Grazie...

TRONIC 59

Ciao Marcolino, ne ho appena riparato uno che non aveva ne ricezione ne trasmissione, un banale transistor  smd in dispersione che sballava tutto il funzionamento dell'apparecchio; certo che su un giocattolo del valore di 60 euro ci si può guadagnare ben poco, ma la soddisfazione di rivederlo funzionare da sola ripaga del tempo perso per sistemarlo.Se mi passi anche a me lo schemino per l'espansione della frequenza ti ringrazio in anticipo.

ringhio

Citazione di: marcolino il 16 Giugno 2011, 12:58:41
Salve a tutti
Lo schena elettrico non viene fornito perche' a quanto dicono il valore dell'apparecchio non vale la riparazione....
Per quanto riguarda le modifiche dei watt e canali mi hanno inviato,via posta, un foglio con le istruzioni.......chi fosse interessato mi mandi la sua mail che appena lo ricevo lo scannerizzo e lo invio.....
Grazie

ciao caro,,,mandalo nella sezione download,,visto che non c'è abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

marcolino

Carissimo Ringhio....simpaticissimo compagno di tanti mercatini........ti potrei deludere......potrei darti un dispiacere......no!....sicuramente lo inviero per i download.......un caro...... abbraccino...anche da parte mia...!!!!

RiciRich

Io non posso ancora scaricare dalla sezione download, lo menderesti anche a me perfavore?
riccardo.caldarini@gmail.com
Ti ringrazio moltissimo!!!
Le mie radio:
Midland Alan 42,
President Jackson, Lincoln
Intek M-120 Plus, MT-5050
Brondi FX-10
Boafeng UV-82III Tri-Band

marcolino

Mi è arrivato lo schema delle modifiche canali e potenza  per l'Ares....lo scannerizzo e lo invio a chi ne fatto richiesta...
Grazie

marcomont

Anche io se non dispturbo vorrei avere copia della modifica x lafayette ares.
cromo72@alice.it
grazie

marcolino

Ho inviato una copia anche al buon Marcelo per inserirla nella apposita area........Marcomont assolutatamente non disturbi ci mancherebbe.......!!!!

Antenna

anche se per ora ho rinunciato, mi aggiungo anche io...
iw2nzy@libero.it

TRONIC 59

Marcolino, ricordati anche di me! tronic59@tiscali.it    GRAZIE! :birra:

marcolino

Spero sia arrivata a chi mi ha chiesto lo schema.....tronic te l'ho inviata nuovamente.......un grande  abbraccino a tutti.....

Antenna

confermo è arrivato....
..
ma allora posso dire una cosa: è lo stesso schema che avevo recuperato dal venditore della radio....e per lo stesso, intendo lo stesso!!!!!

e posso confermare altra cosa, la potenza arriva a si e no 7W.......Ma quei famosi 10 dove gli tirano fuori????