Menu principale

Saluti festivi

Aperto da BIPBIP, 08 Dicembre 2009, 10:21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

BIPBIP

:birra: Buongiorno a tutti e buona festivita',mi raccomando non fate troppo uso di dolci.... :morto: Se si presentasse un po' di propagation non sarebbe male magari ci si potrebbe sentire con qualcuno del gruppo a tal proposito se qualcuno è della zona Napoli mi faccia sapere su che frequenza lo becco!! durante la giornata ci contatteremo sul sito ancora buona giornata :up:

oscar 3

Buongiorno e buona festa dell'Immacolata a te Bipbip e a tutti i colleghi. Non vi abbuffate perchè tra poco più di due settimane è Natale, poi Santo Stefano, poi il cenone di S. Silvestro e poi arrivate a gennaio con il rimorso di aver mangiato tanto! Per quanto mi riguarda....sono al lavoro e quindi vedo gli altri che mangiano mentre io suono! Oggi dalle mie parti un giornata soleggiata anche se la temperatura non è certo primaverile.
Vi auguro di potervi divertire se la propagazione dovesse decidere di farsi viva.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

LuckyLuciano®

Citazione di: BIPBIP il 08 Dicembre 2009, 10:21:25
:birra: Buongiorno a tutti e buona festivita',mi raccomando non fate troppo uso di dolci.... :morto: Se si presentasse un po' di propagation non sarebbe male magari ci si potrebbe sentire con qualcuno del gruppo a tal proposito se qualcuno è della zona Napoli mi faccia sapere su che frequenza lo becco!! durante la giornata ci contatteremo sul sito ancora buona giornata :up:

i dolci ormai me li faccio direttamente endovena!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

buone feste...  :inlove: :inlove: :inlove: :birra: :birra:

TITANO

BUONE FESTE A TUTTI..VOI....... :birra: :birra: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

undo

Buone feste a tutti i miei cari amici del forum, salute e vita!!  :amore:  abbraccino  :birra:  :birra:
Giovanni.

1ng101

:birra:  :birra: Buone feste a tutti..... forumisti, radioamatori, cibiisti e orecchie di gomma!!! :up:  :birra:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

ducadav

:birra:   buone feste a tutti acnche da parte mia   :birra:

luca73

buone  feste  a tutto  il  forum famiglie  comprese. :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :up:
luca

arizona

tanti auguri!!!!!

:inlove: :inlove: :birra: :birra:

gattonero

Auguri a Tutti di Buone Festività !!!!!  :birra:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

francesco harley

Ma ci state pensando adesso per gli auguri? ???
State partendo per caso per le vacanze?
Di tempo ancora c'e' ne,sara' che lavorando,il tempo passa velocemente e quasi non mi sono accorto che mancano pochi giorni a Natale!!
Cmq,TANTI AUGURI A TUTTI VOI ANCHE DA PARTE MIA!!!  :birra: