UNA GIORNATA A LONDRA!!!!

Aperto da juicerail, 29 Novembre 2009, 09:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

juicerail

Volevo condividere con voi una serata a londra in compagnia della mia fedele NIKON D5000 cosa ne pensate??

juicerail

juicerail

juicerail

juicerail

Marcello

Wow belle foto!
Ma avevi un treppiedi per farle?
Complimenti, Londrà ancora non sono riuscita a vederle, nonstante ci sia la RaynAir da Palermo a prezzi stracciati!

:up:
[ilovedx]

juicerail

Citazione di: Marcello il 29 Novembre 2009, 09:44:48
Wow belle foto!
Complimenti, Londrà ancora non sono riuscita a vederle, nonstante ci sia la RaynAir da Palermo a prezzi stracciati!

esatto ho usato la funzione manuale con treppiedi, la maggir parte dei notturni sono stati scattati con 5 secondi di apertra, ho chiuso il diaframma al massimo cosi si e avuto l effetto a stella sulle luci. ah dimenticavo anche la messa a fuoco manuale!!!

juicerail

Citazione di: Marcello il 29 Novembre 2009, 09:44:48
Wow belle foto!

ti consiglio di visitarla anche se per vederla tutta ci vogliono un paio di settimane.....per me e la metropoli piu bella d europa. :up: :up:
rayanair o easyjet sono molto economiche, quest estate ho trovato un ottimo prezzo con la thomson fly, e un aereo che viaggia solo il lunedi ed il venerdi, pero nn so se ci sono voli dalla sicilia....

marcored24

Londra e' molto bella,merita veramente andarci...complimenti rino,veramente delle ottime foto...BRAVOOO!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

granata

Citazione di: juicerail il 29 Novembre 2009, 09:29:20

veramente molto belle , questa mi piace molto , il cielo e' di un colore favoloso....complimenti :up:
-----    M A R I O   -----

TITANO

ottime e belle nn ce che dire.......cia' cumpa' :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

sliverbuild

molto belle, complimentoni, ogni tanto vengo dalle parti di Londra o Dover. Se capito ti faccio sapere. Belle foto!!! Ma hai usato il bilanciamento del bianco manuale o automatico?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

LuckyLuciano®

Londra è sempre bellissima  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

Citazione di: sliverbuild il 29 Novembre 2009, 11:48:29
molto belle, complimentoni, ogni tanto vengo dalle parti di Londra o Dover. Se capito ti faccio sapere. Belle foto!!! Ma hai usato il bilanciamento del bianco manuale o automatico?
ciao silver, no nn ho usato nessun bilanciamento, luce naturale, ho aggiunto vari secondi di apertura con la funzione manuale, ed ecco il risultato!!!!!  fammi saere se mai ti trovi daqueste parti  ciao :up: :up: :up:

juicerail

Citazione di: titano il 29 Novembre 2009, 11:38:35
ottime e belle nn ce che dire.......cia' cumpa' :up: :up: :up:
si pero o panorama e napule co vesuvio e nata cosa!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:

tulipano

Belle,belle veramente... :up: questa mi è piaciuta in modo particolare.

Giusy Tulipano

1RGK030

juicerail

Citazione di: tulipano il 29 Novembre 2009, 18:40:38
Belle,belle veramente... :up: questa mi è piaciuta in modo particolare.

ti ringrazio, in effetti piace molto anche a me questa qui!!! :up:

Barracuda

Citazione di: juicerail il 29 Novembre 2009, 09:39:32
ultime!!!!

Ottimo Fotografo o stupenda macchina fotografica dai facciamo tutti è 2 complimenti Rino  :allah: :allah: :allah: :up:

juicerail

Citazione di: Barracuda il 29 Novembre 2009, 19:17:37
Citazione di: juicerail il 29 Novembre 2009, 09:39:32
ultime!!!!

Ottimo Fotografo o stupenda macchina fotografica dai facciamo tutti è 2 complimenti Rino  :allah: :allah: :allah: :up:
si devo dire che mi ha dato una grande soddisfazione, nn credevo di poter ottenere simili risultati... :mrgreen: :mrgreen:.

sliverbuild

si, la macchina è buona, ma ci vuole anche il manico! Bravo Rino. Soprattutto per la fantasia e la scelta dei soggetti. C0è foto e foto, e se l0inquadratura o i panorami sono presi bene e dalla giusta angolazione (e quella non la sceglie la macchina) allora anche una foto con un cellulare può fare la differenza. bellissime, bravo bravo bravo
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

MI DICI CHE MACCHINA USI...??????????

juicerail

Citazione di: hafrico il 29 Novembre 2009, 22:09:49
ciao, io ho la NIKON D5000, se nn erro anche tu possiedi una macchinetta come la mia......all inizio nn ero convinto delle sue potenzialita, ma dopo un risultato cosi sono certo che erano soldi spesi bene!!! :up: :up: :up:

juicerail

Citazione di: hafrico il 29 Novembre 2009, 22:09:49
eccola qui!!!!

hafrico

IO HO UNA D 60....  DELLA   NIKKON....  QUESTA , CHE MODELLO.. E'...   CREDO SIA SUPERIORE...  :up:

ale96

Citazione di: juicerail il 29 Novembre 2009, 09:33:15
qualche notturno!!!!

bellissime queste ...................e anche tutte le altre ma sei stato veramente bravo .......mi stai facendo nascere la passione della fotografia.................. ;-) ;-) ;-) ;-)

hafrico

SCUSA......   NON AVEVO LETTO LA RISPOSTA... :allah: :allah: :allah: :allah:

juicerail

Citazione di: hafrico il 30 Novembre 2009, 15:19:42
SCUSA......   NON AVEVO LETTO LA RISPOSTA... :allah: :allah: :allah: :allah:
si come qualita sono molto simili,  :up: :up: :up:

hafrico

A ME'  PIACCIONO I TRAMONTI.. ECCONE UNO CON LA MIA ....  nikkon.  :up:

juicerail

Citazione di: hafrico il 30 Novembre 2009, 15:24:51
A ME'  PIACCIONO I TRAMONTI.. ECCONE UNO CON LA MIA ....  nikkon.  :up:

#
ottima qualita, bellissimo quel colore caldo!!!! :up: :up: :up:

PAPERO ( THE DUCK )

oddio, non farmi vedere queste foto di londra che mi viene il magone
quest'anno l'8 dicembre lo passo in trentino a bressanone per qualche giorno  ma alla prossima occasione rivado per l'ennesima volta a londra che mi piace sempre
bellissima
a me piace sempre
ciaooooooooooooooooooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

juicerail

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 30 Novembre 2009, 19:58:06
oddio, non farmi vedere queste foto di londra che mi viene il magone
quest'anno l'8 dicembre lo passo in trentino a bressanone per qualche giorno  ma alla prossima occasione rivado per l'ennesima volta a londra che mi piace sempre
bellissima
a me piace sempre
ciaooooooooooooooooooooooooo

fammi sapere quando ti trovi da queste parti, questa volta ce lo andiamo a prendere n bel pint al pub!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: