CE' UNO CHE CERCA ..... UN commutatore x FILTRO... MA QUALE ...

Aperto da hafrico, 25 Novembre 2009, 20:53:31

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=18448.msg237054;topicseen#msg237054           IO NON HO CAPITO... E VOI...  ??? ??? ???

non ho postato nel posto  giusto...     ho sbagliato...  :rool: :rool: :rool: :'( :'( :'( :'(

mazza90

Citazione di: hafrico il 25 Novembre 2009, 20:53:31
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=18448.msg237054;topicseen#msg237054           IO NON HO CAPITO... E VOI...  ??? ??? ???

non ho postato nel posto  giusto...     ho sbagliato...  :rool: :rool: :rool: :'( :'( :'( :'(

Non sei l'unico hafrico...manco io ho capito ke caxxo cerca!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

cicciopizza2

io ne vorrei acquistare 1 kg di quelle levette visto che nn se ne trovano rotonde ma quadrate

hafrico

forse ora ciccio mi ha aperto gli occhi....  un  interruttore  a due posizioni....      grazie ciccio... mi ha messo fuori strada il filtro.....   poi lo volevo salutare e dargli il ben venuto.. ma ho dimenticato a farlo.. nella fretta...  :up: :up: :up: :up:

spiderman

Allora ti devi comprare un lima per arrotondarle anzi due visto che ne devi limare un 1 kg
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

Adriatico

Ciao,

forse è uno di quelli per CB-PA oppure OFF-NB........... immagino, non si capisce molto bene.    :candela:
............  Vivi e lascia vivere  .............

mazza90

Citazione di: Adriatico il 25 Novembre 2009, 21:11:44
Ciao,

forse è uno di quelli per CB-PA oppure OFF-NB........... immagino, non si capisce molto bene.    :candela:

AAAAAH....alla fine cerca un interruttore...ke grandi spiegazioni he!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

spiderman

Buonasera a tutti quanti  ,     be il deviatore del colt è particolare è quasi uguale a quello dei midland comunque forse io uno originale colt lo dovrei avere ma quanto puo' valere???
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

cicciopizza2

spider il calcolo è presto fatto ...sulla baya la radio la vendono a 800€..
ora da quanti pezzi è composta sta radio??
1)piastra madre
2)mike
)cazzabbuboli vari (circa 10)

facciamo un calcolo in totale 12 cazzabbuboli .......800/12=66,666666
il tuo tastino vale 66 euro +s.s -....
mi sembra ragionevole ...

spiderman

Cia Ciccio bravo piu' che ragionevole mi piacciono i tuoi calcoli

hafrico

Citazione di: spiderman il 25 Novembre 2009, 21:30:04
Cia Ciccio bravo piu' che ragionevole mi piacciono i tuoi calcoli

come no----  ciccio e' pazzo... e' un folle...e' portato per la matematica.....  come io sono portato per  la CASTITA'....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Lone Wolf

Citazione di: cicciopizza2 il 25 Novembre 2009, 21:21:08
spider il calcolo è presto fatto ...sulla baya la radio la vendono a 800€..
ora da quanti pezzi è composta sta radio??
1)piastra madre
2)mike
)cazzabbuboli vari (circa 10)

facciamo un calcolo in totale 12 cazzabbuboli .......800/12=66,666666
il tuo tastino vale 66 euro +s.s -....
mi sembra ragionevole ...
Ci sono dei maniaci che per la mascherina completa di pomelli e leve del gx chiedono 400 €uri  :shhhh: pertanto nonostante sembra esoso il tuo calcolo trovo giusto chiedere quelle somme  ;-) :-)
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

spiderman

be' è davvero incredibile comunque non si finiscemai di stupire

hafrico

Citazione di: spiderman il 25 Novembre 2009, 22:20:16

anche io sono stupito....   di come ciccio fa i conti....  e non e' manco andato a scuola... ha solo la primina.....  o il diploma di scuola materna...   bhooooo :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: hafrico il 25 Novembre 2009, 22:27:45
Citazione di: spiderman il 25 Novembre 2009, 22:20:16

anche io sono stupito....   di come ciccio fa i conti....  e non e' manco andato a scuola... ha solo la primina.....  o il diploma di scuola materna...   bhooooo :grin: :grin: :grin:

nuova info.....  ciccio si e' iscritto al  CEPU....  centro elettronico piccolo uccello...  hahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: