Normografo per simboli elettronici

Aperto da antony it9val, 20 Novembre 2009, 23:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

antony it9val

Ciao Ragazzi,
73' a Tutti. Volevo chiederVi se qualcuno conosce l'esistenza, e soprattutto le modalità di reperimento, di un normografo per i simboli elettronici ed elettrici secondo le normative CEI attualmente in vigore!

Grazie!

Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

hafrico

non ne ho mai visti......  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: 8O

poseidone

1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

r5000

73 a tutti tanti anni fà al tempo della scuola l'avevo ,forse l'ho ancora in giro ma non ho idea se và ancora bene e se lo ritrovo... penso che ormai usano tutto a pc e non fanno più disegno tecnico a mano ma conviene chiedere nelle cartolerie vicino agli istituti tecnici forse sono le uniche ad avere attrezzi del genere...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

undo

Salve!! Non ho idea di dove trovare un nonnografo, chiedilo ad Hafrico forse tra le sue dolci fanciulle potresti trovare qualche cosa di interessante ( che nostalgia!! delle fanciulle!!) BYE BYE :allah:  :allah:
Giovanni.

lancia3

73 A TUTTI
CERTO CHE ESISTONO E TROVARLO E FACILISSIMO,BASTA ANDARE IN CARTOLERIA E LO TROVI!!!!!!!!!!!! :grin: