FRUSCII alternatore

Aperto da Dolce_Dani, 20 Novembre 2009, 13:21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dolce_Dani

[/shadow]Buongiorno. Se utuilizzo un filtro di quelli usati con gli amplificatori per lo stereo, riesco a diminuire sensibilmente il fruscio dell'alternatore avendo modo di utilizzare lo squelch in modo più ampio? :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

hafrico

prima di aprire post.. a  go-go'....   usa la funzione ricerca....  :miiii: del problema se ne è parlato ampiamente... e puoi trovare tutte le risposte che cerchi alle tue domande...  :up:

alan68s

Citazione di: hafrico il 20 Novembre 2009, 13:28:31
prima di aprire post.. a  go-go'....   usa la funzione ricerca....  :miiii: del problema se ne è parlato ampiamente... e puoi trovare tutte le risposte che cerchi alle tue domande...  :up:
ragione sono le regole

oscar 3

Buongiorno. Se utuilizzo un filtro di quelli usati con gli amplificatori per lo stereo, riesco a diminuire sensibilmente il fruscio dell'alternatore avendo modo di utilizzare lo squelch in modo più ampio?

Filippo, è questo è il novellino. Parla di squelch che è il comando che nessuno alle prime armi riesce a capire e il nostro novellino invece.......
Sempre più d'accordo con te.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Dolce_Dani

Forse perchè qualcuno mi ha insegnato al momento dell'acquisto cosa è lo squelch?
Scemo non sono.
Cmq visto che non mi volete nel mondo RADIO continuerò con la fotografia, almeno qualcuno mi apprezza.
saluti.

PAPERO ( THE DUCK )

ciao dolce dani , io spero che il tuo nik sia realta' in quanto qui sono state fatte delle battute ma anche tu ci hai messo del tuo ok
allora, nessuno ha detto che non ti vuole in radio ma se ti dobbiamo dare una mano devi rimanere calmo e spiegarci al meglio cosa ti serve e se ti vengono fatte delle domande stupide a noi servono per partira dai problemi piu semplici per poi passare a quelli piu impegnativi .....
PERCIO' con calma ricominciamo il discorso o discorsi di tuo interesse ......
e prego gli amici di non commentare che gia ci sto pensando io ......poi vediamo di aiutarlo ok
ok per tutti ?

ora dolce dani aspetto una tua considerazione poi nessuno ti tiene con i piedi inchiodati al forum della radio
la foto e' molto bella ma anche la' avrai sempre qualcuno che ne sa' piu di te
ciao e buon forum
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Dolce_Dani

Adesso è tutto risolto, vero amici?  :birra:

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com