UNA MISS ITALIA A ROGERK: CRONACA E FOTO DI UNA SERATA PARTICOLARE

Aperto da 1et078, 10 Novembre 2009, 21:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

1et078

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao a tutti da roberto it9acj in acireale

questa sera ho avuto l'onore di passare 2 ore con la bellissima Miriam Leone Miss Italia 2008.
Miriam ragazza solare, splendida sempre sorridente caratteristica che e di tutte le ragazze siciliane, e venuta qua ad acireale a ritirare il premio "Aci e galatea" che e dedicato a tutti i siciliani che hanno fatto qualcosa per la sicilia.
grazie ancora Miriam sei sempre bellissima....

nella foto io e Miriam

hafrico

BELLA.....       ma tu  sei ...    a destra o a sinistra.....    siete uguali....  :up: :up: :up: :up: abbraccino abbraccino abbraccino

oscar 3

Scusa Roberto, ma non sei tu il Roberto che dice di essere una mxxxxa, una faccia da cxxo etc....
Come vedi, tutto quello che dici è una grande stronzata, tu sei Roberto, hai i tuoi amici, sei capace di stare in mezzo alle persone, stai al fianco di Miss Italia, sai parlare, scrivere e quindi da oggi in poi, ogni qualvolta scriverai quelle cretinate su di te, in tutta amicizia, rispetto e fraternità, sappi che io penserò e dirò tra me e me stesso questo: Roberto....ma vaffxxxxxxxlo!!!!
Con stima e i 73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

scienziato

Citazione di: Roberto078 il 10 Novembre 2009, 21:11:51

questa sera ho avuto l'onore di passare 2 ore con la bellissima Miriam Leone Miss Italia 2008.
Miriam ragazza solare, splendida sempre sorridente caratteristica che e di tutte le ragazze siciliane, e venuta qua ad acireale a ritirare il premio "Aci e galatea" che e dedicato a tutti i siciliani che hanno fatto qualcosa per la sicilia.

nella foto io e Miriam
mizzica e carina !!! e bravo robbertino !!! dagli un cb cosi la sentiamo in radio !!!!  :up: :up: :up: :up: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

1et078

federico la trovi il sabato e la domenica mattina su rai 1 o su rai 2.

rinucciopitbull

Citazione di: oscar 3 il 10 Novembre 2009, 21:22:07
Scusa Roberto, ma non sei tu il Roberto che dice di essere una mxxxxa, una faccia da cxxo etc....
Come vedi, tutto quello che dici è una grande stronzata, tu sei Roberto, hai i tuoi amici, sei capace di stare in mezzo alle persone, stai al fianco di Miss Italia, sai parlare, scrivere e quindi da oggi in poi, ogni qualvolta scriverai quelle cretinate su di te, in tutta amicizia, rispetto e fraternità, sappi che io penserò e dirò tra me e me stesso questo: Roberto....ma vaffxxxxxxxlo!!!!
Con stima e i 73 Mario - 1rgk273

73 a tutti, Ciao Roberto anche se non ci conosciamo ho letto anche io le cose che scrivi, e ho avuto sempre  """dubbi""" !!!! A quanto pare è come dice l'amico Oscar3 salutoni e complimenti x la foto con la miss.

antz

IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

acquario58

lo ho sempre detto................... ROBERTO.........sei  :up: :up:  COMPLIMENTI

hafrico

Citazione di: acquario58 il 10 Novembre 2009, 22:20:41
lo ho sempre detto................... ROBERTO.........sei  :up: :up:  COMPLIMENTI

QUELLO CUCCA....   E  NOI GUARDIAMO...  :'( :'( :'( :'(

TITANO

E questo e' quello che si lamenta sempre.      A SAALUT !!! E FIGURAMMECE SI NUN TE LAMENTAV SEMP CHIR CAPACE E FFA' ???   :birra: :birra: :birra:      TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

facciamo una petizione a MEDIASET.......x fare partecipare ROBERTO a qualche reality: GF, Is. FAMOSI ecc.....

con uno come lui non ce nè per nessuno :dance: :dance:

1et078

io all'isola dei famosi o a grande fratello, ma manco se mi pagano, eppoi al grande fratello io farei montare una direttiva 12 elementi multibanda e un bell'icom ic 756 pro 3 con un 2 kw di lineare tanto per fare qualcosa di dannifico.

poseidone

complimenti per la foto con la bella siciliana!!
invece perchè non fai veramente il casting per l'isola dei famosi così fai una bella attivazione speciale con tanto di qsl card unica????
non sarebbe cattiva come idea!!! darebbe un sacco di risonanza all'evento mediatico e a mediaset!
pensiamoci bene... 8O
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

acquario58

Citazione di: Roberto078 il 10 Novembre 2009, 22:41:20
io all'isola dei famosi o a grande fratello, ma manco se mi pagano, eppoi al grande fratello io farei montare una direttiva 12 elementi multibanda e un bell'icom ic 756 pro 3 con un 2 kw di lineare tanto per fare qualcosa di dannifico.

io invece in cima al palo monterei ben 12 elementi di sesso femminile.... la si che fai danni :abballa: :abballa:

hafrico

Citazione di: acquario58 il 10 Novembre 2009, 22:50:14

io invece in cima al palo monterei ben 12 elementi di sesso femminile.... la si che fai danni :abballa: :abballa:

NINO...........  chiama che ti do' una mano.......  :up: :up: :up:

Santo iw9hlk

Bravo Roberto!!!  :birra: Complimenti!! Poi non ti lamentare!!!
Nulla è per caso

tulipano

Ciao Roberto,complimenti e non fare vedere la foto a Fabio il mago...se no sai cosa succede... :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

LuckyLuciano®

nella foto io e Miriam

Roberto, taglia la parte destra della foto!  :culo: :culo: :culo:
scherzo ovviamente.  :up:
Bella compagnia  :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

se fai il casting non ti voteremo MAI, solo per farti vincere!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et078

passerei le intere giornate (avendo le condizioni predette prima),a fare attività dx (sempre se lo permettono, visto che devono stare isolati).
attività sia in rtty, psk31, cw, fonia in tutte le bande possibili.

sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 12 Novembre 2009, 12:41:17
meglio lei vestita che te nudo.... eheheh  :culo:

anche al  contrario...  CHE E'  MEGLIO...  :up: :up: :up:

pex1986

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VAI ROBERTO

Una bellissima foto.....
73+51 cordiali

gattonero

Complimenti per la foto!!!!!!!! :grin: :mrgreen:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

marcored24

Citazione di: acquario58 il 10 Novembre 2009, 22:34:17
facciamo una petizione a MEDIASET.......x fare partecipare ROBERTO a qualche reality: GF, Is. FAMOSI ecc.....

con uno come lui non ce nè per nessuno :dance: :dance:
QUOTO---SAI POI DOPO LA NOTORIETA' QUANTE NE BECCA A QUEL MODO---GRANDE ROBERTONE-- :up: :up: :up: :birra:

ale96

Citazione di: scienziato il 10 Novembre 2009, 21:39:29

nella foto io e Miriam
mizzica e carina !!! e bravo robbertino !!! dagli un cb cosi la sentiamo in radio !!!!  :up: :up: :up: :up: :dance: :dance: :dance:
ti strà quoto anche il suo numero di telefono non sarebbe male averlo abbraccino abbraccino abbraccino

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 13 Novembre 2009, 23:24:22
no numero di telefono

NUMERO DI SCARPE....   TAGLIA DI REGGISENO....    quello che hai insomma....  abbasta che dai i numeri...  :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :mrgreen: abbraccino