Prossime "Fiere - Mercatini - Scambio" in Emilia Romagna

Aperto da kioto80, 28 Ottobre 2009, 11:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

kioto80

Spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti spostate senza problemi.

Mi chiedevo se qualcuno è in grado di segnalarmi se in Emilia-Romagna, o meglio in provincia di Bologna, si terra a breve qualche Fiera o mercatino di scambio (tipo quelle di Scandiano MO o Gonzaga MN) dove poter reperire materiale per gli 11 metri.
Grazie, saluti!!!  :up:

Matteo
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

alluminio

Marzaglia c'è il secondo Sabato di Maggio e il secondo Sabato di Settembre di ogni anno, e secondo me è il mercatino migliore di tutti, se cerchi radio, un po'tutte le altre fiere sono ormai computer, lampadine colorate e elicotterini telecomandati cinesi!
Apri il cofano e dovrai stropicciarti gli occhi per convincerti che quello non è un bialbero che hai già visto su una spider italiana negli anni '60
...ora siete pregati di applaudire!

acquario58

Come scritto da alluminio........lascia perdere le fiere :solo telefonia,computer,ferramenta e cazzate varie...e indirizzati verso i mercatini scambio organizzati dalle sez. radioamatori  qui trovi materiale inerenti la radio

balilla

ciao kioto di fiera ne fanno una a forli il 5e6dicembre io l'anno scorso sono andato a ho trovato parecchia roba,andiamo a vedere quest'anno cosa ci mettono :abballa:speriamo che anche questa fiera non diventi come quelle che scrivono gli amici sopra!!! marameo