LA REATA' NON ESISTE.... E' UN'ILLUSIONE....

Aperto da hafrico, 18 Ottobre 2009, 14:02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

LA REATA' NON ESISTE....  E' UN'ILLUSIONE....    e  ve lo dimostro...  essa infatti e' distorta dai nostri sensi... e' quindi soggettiva...  da come la vediamo.. allora quale' la realta' vera....???    o ci sono piu' realta' . . . .   oppure e' tutto un'illusione...     nell'immagine sotto.....    provate a contare le palline  nere......
  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

Lone Wolf

Hafrico caro.....hai ricomiciato a frequentare i figli dei fiori ? 8O
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

hafrico

Citazione di: Lone Wolf il 18 Ottobre 2009, 14:05:30
Hafrico caro.....hai ricomiciato a frequentare i figli dei fiori ? 8O

si'......  faccio l'amore...  non faccio la guerra....   e ho cambiato spacciatore......  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Lone Wolf

Miiiiiiii....questo nuovo và sul pesante  :-) :-D :mrgreen:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

sliverbuild

sono 35 palline nere. però....... ma che te sta a pijà? Va... che ti curo io.

questa è realta!

e questa è illusione

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

35,.....  nere... sei sicuro...    ???????????????????????????     

occhio grigio

Facciamo che sn tutte bianche e quelle nere sn solo quelle dovute all' effetto ottico di come muoviamo gli occhi  :morto: :morto: :morto:  :birra:
finalmente anch' io iu7eql
1fri003

marcored24

Citazione di: hafrico il 18 Ottobre 2009, 14:02:21
LA REATA' NON ESISTE....  E' UN'ILLUSIONE....    e  ve lo dimostro...  essa infatti e' distorta dai nostri sensi... e' quindi soggettiva...  da come la vediamo.. allora quale' la realta' vera....???    o ci sono piu' realta' . . . .   oppure e' tutto un'illusione...     nell'immagine sotto.....    provate a contare le palline  nere......

uhmmm,hai cambiato spacciatore,ma questo te la da' buona,mi pare..filippooooooooooooooooooooooo--aripijateee--- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :birra:

granata

Citazione di: sliverbuild il 18 Ottobre 2009, 14:11:45
sono 35 palline nere. però....... ma che te sta a pijà? Va... che ti curo io.

questa è realta!

e questa è illusione

per la realta' e ok :up:
ma per quello che riguarda l'illusione....parlerei piu' di un incubo ...orrore...
-----    M A R I O   -----

cimabue

io ne vedo due, ma non sono ne nere ne bianche. sono rosa carne...........................

hafrico

A SCHIFIU  FINIU....  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 18 Ottobre 2009, 14:02:21

hafrico mi sa che anche te non ce la fai più  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

scienziato

Citazione di: hafrico il 18 Ottobre 2009, 19:32:07
hafrico non ti stanchare poi fa male alla salute hih !!!  :up: :up: :up: :up: marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 20 Ottobre 2009, 13:31:26
Citazione di: hafrico il 18 Ottobre 2009, 19:32:07
hafrico non ti stanchare poi fa male alla salute hih !!!  :up: :up: :up: :up: marameo marameo marameo

in effetti sono   molto stanco .........   torno ora dall'ospedale... dove hanno fatto un intervento a mia figlia.....   e' andato tutto ok  grazie    DIO  ...    ma siamo stanki.....  :up:

cimabue

ne approfitto per fare gli auguri di buona guarigione a tua figlia, hafrico.
non so quanti anni ha, ma dagli un bel bacione da parte mia.

hafrico

Citazione di: cimabue il 20 Ottobre 2009, 21:07:13
ne approfitto per fare gli auguri di buona guarigione a tua figlia, hafrico.
non so quanti anni ha, ma dagli un bel bacione da parte mia.
grazie ... CIMABUE......   sei gentile.......  buona serata..  abbraccino

IZ1HKO

ho letto solo ora e mi asocio con cimabue,filippo sei guarito dall'influenza almeno tu. Io continuo la cura ma anche l'antibiotico sembrerebbe non riuscire!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

TITANO

Io ne ho contate 8-9 e cmq fili' se nn sei al topo della forma dillo pure che ti aiutiamo col cuore......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Santo iw9hlk

Salve a tutti, basta guardare bene, e mettere a fuoco per distinguere realtà da illusione... ???
Nulla è per caso

r5000

73 a tutti è solo una questione di illusione ottica,o meglio è dovuto alla persistenza   ottica che fà vedere i punti neri ma sono tutti bianchi,abbassa il contrasto del monitor in modo che l'occhio resta meno sensibile e li vedi tutti bianchi,se alzi il contrasto la persistenza sulla retina inganna il cervello che pensa di vedere i pallini neri,è una questione di bastoncini e coni... se poi guardi lo schermo con la coda dell'occhio cioè guardando altro davanti e di fianco hai il monitor dubito che riconosci i colori ed è probabile un senso di nausea dovuto allo sfarfallamento dello schermo,ha un termine esatto che ora mi sfugge ma è legato all'equilibrio perchè l'occhio vede muovere l'immagine e l'orecchio interno non sente variazioni di gravità o movimento e questo scombussola il cervello un pò come il mal di mare...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

hafrico

Salve....  in realta' le palline sono tutte bianche....  e' solo un'illusione...  ma quanta realta' ce' nell'illusione..e  quanta  illusione nella realta'...  sta proprio in questa percentuale che casca l'asino.....  viviamo  di illusioni .. immaginando una realta' che non esiste.....   o viviamo in una realta' illudendoci di raggiungere quello che non avremo mai....   mi sembra  il classico cane che si morde la coda.....    concludendo.....   viviamo in una realta' illusoria personale... ognuno di noi abbiamo la nostra sfera di percezione.. per cui la realta' non e' oggettiva  .. ma soggettiva... ognuno la vediamo a nodo nostro.. ed ognuno conta le palle che vuole...    :up:

mazza90

Hafrico...ma quella della foto xsonale è un'illusione o è la realtà...??? se così fosse viviamo proprio un una bella realtà ke ti illude!!!! :-\ :-\ :-\ marameo
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

hafrico

Citazione di: mazza90 il 21 Ottobre 2009, 12:50:55
Hafrico...ma quella della foto xsonale è un'illusione o è la realtà...??? se così fosse viviamo proprio un una bella realtà ke ti illude!!!! :-\ :-\ :-\ marameo

per me'....   e' realta...   :up:  che ne conosco origini e provenienza... misure  e gusti...   abbraccino    per voi restera' una magnifica illusione..   hahahah  :culo: :culo: :culo:

Santo iw9hlk

Bella questa... :mrgreen: comunque hai buon gusto  :up:
Nulla è per caso

hafrico

Citazione di: Santo il 21 Ottobre 2009, 17:13:39
Bella questa... :mrgreen: comunque hai buon gusto  :up:

grazie.......  SANTO....    faccio del mio meglio....   la materia e'  intrigante...  la studio volentieri e mi tengo aggiornato... hahahahah  :up:

cimabue

sliverbuild

Citazione di: cimabue il 21 Ottobre 2009, 23:15:35
questa è la realtà

cimabue sei un grande! Più azzeccato di così non si poteva proprio!  :up:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

IZ1HKO

le palline si sono rotte....... chi e' stato a ROMPERLE! :grin: :grin:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

cimabue

IZ1HKO

abbracaddabra calabazzu' guarda negli occhi e non piu' giu'.....

HO DETTO NEGLI OCCHI.......CAPRA!!!!!

Santo iw9hlk

Ti illudi di guardare cose reali o è un'illusione ben rifatta?? AH AH!! :mrgreen: Scusate ma ci vuole!!
Nulla è per caso

IZ1HKO

ma vedi tu, alla fine la reata(come c'e scritto nel testo del topic) e quello ch ognuno vuole vedere,io ad esempio ci vedo un buon push-up, ciao buona notte!

tulipano

Per restare "in tema" illusioni ottiche ve ne faccio vedere uno abbastanza strano...Quanti volti riuscite ad individuare nell'immagine?

Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

ciao  Giusy...      quali volti... io non ne vedo proprio...  nemmeno uno...  :miiii:

tulipano

Citazione di: hafrico il 22 Ottobre 2009, 13:01:43
ciao  Giusy...      quali volti... io non ne vedo proprio...  nemmeno uno...  :miiii:

No, Filippo non può essere... 8O...ti dò un aiutino...un volto è da "persona anziana" (il bianco è il foulard...i capelli sono castani ,ha il naso e il mento molto pronunciati e le labbra sottili...e tutto il marrone che vedi intorno è il colletto di una pelliccia...dai che lo vedi... ;-)...per vedere l'altro volto la storia è un pò più complicata...ma ti assicuro che c'è  :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

ngiorno...  ok.. ora ci riprovo...  :up: :miiii:

dukeluca86

Una è una vecchietta con lo sguardo basso, l'altro una giovane donna che guarda l'orizzonte.
Il miglior SO ? Linux !

hafrico

Citazione di: dukeluca86 il 23 Ottobre 2009, 11:25:47
Una è una vecchietta con lo sguardo basso, l'altro una giovane donna che guarda l'orizzonte.

io vedo mia nonna in bicicletta..........     :mrgreen:    ecco come la realta' e soggettiva...   e come i nostri sensi ci ingannano...  :rool: :rool:

hafrico

ECCO UNA PROVA DI REALTA' DISTORTA ..............  :up:

hafrico

ECCO LA CONTRO PROVA DI REALTA' DISTORTA ..............  :up:

arizona

hafrico

Citazione di: arizona il 23 Ottobre 2009, 21:13:23
non fa una grinza!!!
8O

lo so'.....   ma ancora qualcuno ci casca....   :rool:

IZ1HKO

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 29 Ottobre 2009, 15:05:23
beati voi che vi divertite cosi'

perche' tu non ti diverti...???   qual'e' il problema...  qualcosa ti va' storto  ???... il lavoro, la salute, l'amore.....  che ti succede amico... rilassati...  abbraccino abbraccino abbraccino

IZ1HKO

no,no niente di preoccupante era solo una battuta

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 29 Ottobre 2009, 18:57:32
no,no niente di preoccupante era solo una battuta

MENO MALE.....    mi avevi fatto preoccupare...  :up: :up: abbraccino

IZ1HKO

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio84 il 01 Novembre 2009, 00:11:39
bedda figghia

WWWEEEEEEEE............   MICA ME LA METTETE INCINTA.....  :grin: :grin: :grin: :grin:

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IZ1HKO

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 01 Novembre 2009, 00:17:10
non hai risposto, chi e'!!!!!!!!!!!!!!!!!

mia sorella...  hahahhha.........   GNURANT....   BIANCA GUACCERO.... na topa di LUSSO...  :up: :up: :up: :up:

IZ1HKO