Io c'e' la metto tutta

Aperto da marcosebastian, 16 Ottobre 2009, 19:46:52

Discussione precedente - Discussione successiva

marcosebastian

Ciao ragazzi..io ci provo oramai da tempo...qui nella mia citta' Vicenza sto' cercando di ridare vita alla Cb..
www.cbamicivicenza27.it

se avete consigli o scrivermi semplicemente cosa ne pensate..leggero' con piacere.
Ciao

we...e se qualcuno e' di vicenza..mi raccomando ..non mi deluda...a buon intenditor poche parole.
ciao

antz

Marcosebastian non demordere e vedrai che qualcuno prima poi verrò fuori. Pensa che nella nostra zona non era rimasto più nessuno ma dopo tanto tempo siamo riusciti a mettere su un bel gruppetto. :up: :up:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

Fennec

Bella la sfilata dei baracchini !  :up:  :up:

...dovresti dare la possibilità di avere anche una pagina con le foto piccole (tipo anteprima) e con la possibilità di selezionarle singolarmente.... in modo che se uno vuole se le può vedere con più calma !!

comunque complimenti, davvero simpatico e fatto bene  :up:

73's
:birra:

P.S. manca il 78 e anche qualche mattoncinooo... almeno il 42  :mrgreen:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

ale96

Citazione di: marcosebastian il 16 Ottobre 2009, 19:46:52
Ciao ragazzi..io ci provo oramai da tempo...qui nella mia citta' Vicenza sto' cercando di ridare vita alla Cb..
www.cbamicivicenza27.it

se avete consigli o scrivermi semplicemente cosa ne pensate..leggero' con piacere.
Ciao

we...e se qualcuno e' di vicenza..mi raccomando ..non mi deluda...a buon intenditor poche parole.
ciao
buona sera se vuoi ci possiamo trovare a fare qso io sono nella parte alta di treviso e vicenza la copio molto bene se vuoi mandarmi in mp il tuo nominativo cb il ch monitor l'ora e il giorno io ti faccio cq

hafrico

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: abbraccino :birra:

TITANO

Bisogna nn arrendersi mai ......e poi come si dice :
la speranza e l'ultima a morire.....TITANO :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ringhio

complimenti!!!peccato che non sono di vicenza!!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

poseidone

complimenti per liniziativa!  :up:
un consiglio per il sito: le pagine sono molt pesanti, ci vogliono troppi secondi per caricarle del tutto...tranne che non sia la mia connessione ad essere lenta!
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

nizoo

io sono dalle parti di venezia, con un po' di fortuna in ssb dovremmo sentirci.
nell'immediato sono a corto di antenna performate per gli 11m, ma a breve dovrebbe tornare attiva la 4 elementi  :dance:

Franz

Da quelle parti.... a 565 alla sera c'è sempre una ruota....
Resistere, Resistere, Resistere !!!

nizoo

Citazione di: Franz il 10 Novembre 2009, 23:50:29

Da quelle parti.... a 565 alla sera c'è sempre una ruota....

forse intendevi 655?