INFO ASTATIC 636L-C.

Aperto da TITANO, 22 Settembre 2009, 15:10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

Salve a tutti vorrei opinioni e consigli su questo mike,e come lo vedete vicino a radio come connex,pluto e jackson !!!     TITANO. :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

lascia perdere.
E' un dinamico a cancellazione di rumore.
Va bene su radio elaborate con modulazioni molto amplificate.
Sennò non ha senso, visto che resta un dinamico, ed oltretutto un pò ovattato come modulazione
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Altre risposte ??? 73 a tutti.

TITANO

Ok allora come ha detto luciano penso che nn ne valga la pena,a meno che nn ci sia qualcuno di voi che l'abbia provato e mi dica le sue impressioni....TITANO.

Discovery

Citazione di: LuckyLuciano® il 22 Settembre 2009, 15:12:11
lascia perdere.
Sennò non ha senso, visto che resta un dinamico, ed oltretutto un pò ovattato come modulazione
Avevo preso in considerazione l'idea di acquistare questo microfono, ma leggendo questo post mi sono bloccato.Devo prendere un microfono da usare al momento con un President George e tra 1 mesetto o su di li, su un Galaxy DX 94 VP.Forse sarebbe meglio l' Astatic Road Devil, che mi pare anche amplificato.
Qualche consiglio è gradito.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

MT80

Come Tutti gli Astatic, eci sempre 'metallico'.. :down:

LuckyLuciano®

Citazione di: Discovery il 14 Marzo 2011, 00:42:34
Citazione di: LuckyLuciano® il 22 Settembre 2009, 15:12:11
lascia perdere.
Avevo preso in considerazione l'idea di acquistare questo microfono, ma leggendo questo post mi sono bloccato.Devo prendere un microfono da usare al momento con un President George e tra 1 mesetto o su di li, su un Galaxy DX 94 VP.Forse sarebbe meglio l' Astatic Road Devil, che mi pare anche amplificato.
Qualche consiglio è gradito.

Innanzitutto c'è da capire se cerchi un dinamico o un preamplificato.
Per il dinamico, per assurdo, su quelle radio rendono bene i vecchi dinamici della Ranger, oppure gli attuali Proxel. Roba economica ma che come timbrica va molto bene.
Se invece cerchi un preamplificato, io andrei su Road Devil, o per spendere meno e spingere qualcosa in più, un Sadelta.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Discovery

Grazie Luciano.Mi serve un preamplificato.Penso che andrò sul Road devil.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com