problema alan 220

Aperto da emperror, 06 Agosto 2009, 15:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

emperror

Il mio problema con il mio alan 220 e che ogni volta che spengo la bm e la riaccendo accndendo il baracchino mi cambia il colore del displai perche?come posso fare? mangio

LuckyLuciano®

hai alimentazione diretta o sottochiave?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1 CB 156

io ho un problema analogo:
tra i miei apparati ho un piccolissimo alan121,anch'esso con il display multicolor,ma purtroppo anzichè avere tutti i 7 colori mi funziano solo verde,giallo,rosso. :sfiga: :sfiga: :sfiga:
ogni tanto il blu ricompare per qualche secondo e poi...PUFF! si spegne di nuovo. :candela: :sfiga:
secondo me quei display sono tutti difettosi.
se qualcuno ne sa di più ce lo scriva.
grazie grazie  1000 anticipate

emperror

Si celo sotto chiave .capisco che si potrebbe mettere lalimentazione continua ma dovrei tirare un cavo dalla bat fusibile ecc senza calcolare che poi quando lo accendo a un bip assordante .a mio parere e un apparato di cacca lo preso a gennaio celo fisso in bm ma non mi trovo bene . :sfiga:130 euro buttati.non li fanno piu apparati di una volta.

LuckyLuciano®

Citazione di: emperror il 06 Agosto 2009, 19:43:03
Si celo sotto chiave .capisco che si potrebbe mettere lalimentazione continua ma dovrei tirare un cavo dalla bat fusibile ecc senza calcolare che poi quando lo accendo a un bip assordante .a mio parere e un apparato di cacca lo preso a gennaio celo fisso in bm ma non mi trovo bene . :sfiga:130 euro buttati.non li fanno piu apparati di una volta.

Il beep si potrebbe anche togliere, eliminando il transistor incriminato.
Se ce l'hai sotto chiave l'alimentazione, devi tenerti il "difetto".

TITANO

Gli apparati attuali so tanto belli esteticamente,quanto fragili e delicati come componentistica.E pensare che una volta c'erano i pluto,i ranger,i lincoln,i connex,i jackson e simili.Adesso so tutte sciocchezzuole....... :down:      TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1 CB 156

Citazione di: titano il 06 Agosto 2009, 21:49:11
Gli apparati attuali so tanto belli esteticamente,quanto fragili e delicati come componentistica.E pensare che una volta c'erano i pluto,i ranger,i lincoln,i connex,i jackson e simili.Adesso so tutte sciocchezzuole....... :down:      TITANO.

io ho l'alan 121 che è una m++++  :down: :down:, e non mi visualizza gli altri colori,mostra solo verde,rosso,giallo :sfiga: :sfiga:.
sapete che possa essè sta roba ??? ???
grazie grazie a chi mi saprà dir qualcosa

emperror

hai ragione titano .lunico baracchino che non e stato mai cambiato e il 48 che e si un buon apparato ma un po limitato (senza usb non mene faccio niente).

1 CB 156

io ho il lincoln,va benone,i digitali "quelli nuovi" vanno da schifo,troppo limitati ,ma che può essere il mio disturbo del alan121 ??? ???
W L' SSB73

LuckyLuciano®

Citazione di: emperror il 07 Agosto 2009, 10:18:59
hai ragione titano .lunico baracchino che non e stato mai cambiato e il 48 che e si un buon apparato ma un po limitato (senza usb non mene faccio niente).

Se vuoi anche le SSB in auto, "omologate" puoi sempre prendere un 8001, o un Intek 485

1 CB 156

anche un president george,un jackson omologato,INTEK 3230,ce ne sono molti... :up: :up:

LuckyLuciano®

anche, ma son leggermente più cari.

1 CB 156

Citazione di: LuckyLuciano® il 07 Agosto 2009, 11:36:01
anche, ma son leggermente più cari.
quoto al 1000%,ma se un giorno ti svegli con la voglia di smanettare hai un apparato di qualità...il george secondo me è stupendo quanto il jackson  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: