... CHI DI VOI HA LA STAZIONE IN BARRA MOBILE???

Aperto da magnum, 19 Dicembre 2006, 12:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva

magnum

un Topic da "chiacchiere sotto l'albero di Natale"
Chi di voi usa la radio ( cb o Om ) in barra mobile? e ancora: avete istallato l'antenna o usate una base magnetica che occasionalmente mettete sull'auto?
vediamo!?!? :roll:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

IZ1KVQ

presente

sigma city altezza 1,70
president herbert

prima andavo in giro con la seicento con l'attacco a pottellone bagagliaio un ragazzino mi ha chiesto se era una macchina telecomandata  :mrgreen:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

aquilabianca

io ho sempre avuto l'apparato nella bm con il foro, purtroppo sull'attuale non potevo ed ho all'occorrenza una base magnetica con un ml145 e, ovviamente, un alan 48!!!!!

devilx

alan 48 (modificato)
linearino zetagi da 100w
antenna lemm colt

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

genti83

Presente!!
Alan 48 modificato 120 ch (con telecomuando  :mrgreen:  :mrgreen:  sparo  sparo  :cool: ) e sirio mini snake 27 messa al posto della antenna dello stereo.purtroppo ho dovuto mettere un'antenna da 75 cm per non incollarmi i rami degli alberi delle vie di casa. Prima avevo una sirio 2000 turbo, ma devo dire che anche questa va abbastanza bene per l'utilizzo che ne faccio
lfa Romeo Giulietta 2.0 (1985): fiero possessore!
La mia Alfa sul mio blog: sluppero.spaces.live.com

magnetique

Io non voglio il CB in B/M .  :-(
Ho una 407SW e non voglio (non posso) mettere antenne.  :-(  :-(  :-(
In compenso ho un Lafayette Arizona con una Sirtel da 110centimetri installati sulla mia Super Supercar . :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

A P E  50 Piaggio.   :grin:  :grin:  :grin:

A volte installo l'Intek Multicom 485S con una antenna Avanti da 110cm. e sistema di interfonico sulla MotoGuzzi California 1.1 I.E. "75° Anniversario". ;-)

73 Maurizio.

pex1986

presente...anke io....alan 48 excel multi...eh eh...bello bello...anke se mi sn da poco accorto che la calza del connettore si sta staccando dal connettore stesso....(forse lo spinotto era stato fatto un po male...) bè ora risaldo tutto... ;
73+51 cordiali

IZ1KVQ

Citazione di: magnetiqueIo non voglio il CB in B/M .  :-(
Ho una 407SW e non voglio (non posso) mettere antenne.  :-(  :-(  :-(
In compenso ho un Lafayette Arizona con una Sirtel da 110centimetri installati sulla mia Super Supercar . :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

A P E  50 Piaggio.   :grin:  :grin:  :grin:

A volte installo l'Intek Multicom 485S con una antenna Avanti da 110cm. e sistema di interfonico sulla MotoGuzzi California 1.1 I.E. "75° Anniversario". ;-)

73 Maurizio.
mitica l'ape piaggio il mio sogno da quando ero piccolo

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Presente anche io!!!
Lemm Turbo 2001 con 48 Colt in Bm e lineare da 100Whiskeys!!!!!!!!

1et078

presente anche io, alan 68 s modificato 10 watt,  4 bassi magnetiche (uno per la bibanda  diamond nrh 701,   m45 con base magnetica, tubo 2001 con attacco a baule, una tagra 5/8 lambda per la 27 mhz).

ferrux76

presente.........sono qui
ant......turbo 1000
cb........vario a seconda della stagione
73 ferrux 76 :grin:  :grin:  :grin:
alutoni da Ferrux 76
73 a tutti e Buon QSO per chi è in frequenza

Marcello

Anche io!
President Herbert e antenna Sigma PLC 800 con base manetica!
[ilovedx]

magnum

vedo che ci sono ancora antenne sulle auto... ricordo negli anni 80/90 nella mia zona erano più quelle con le antenne di quelle senza.
Io personalmente uso una Mag pl140 della cte e icom 706mkIIg e nel baule tre antenne con attacco pl e nelle serate che ho tempo.... via in monte
73' Magnum
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Gigi75

Presene anke io con la mini station:
Alan 100+
Lineare 100W
Antenna Lafayette 252A 32cm con foro
Mike ZG Eco+Beep.

73 a tutti

DukeAlex

Mic Intek Echo Power+48+Linear Lemm 100w +Lemm turbo 2001

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

tornado

Tetto forato con antenna Sigma K110+President George modificato per la CB.
Base magnetica con Antenna Midland NR770R+Yaesu FT5100 per le VHF-UHF.

73 by Tornado

IZ1KVQ

Citazione di: tornadoTetto forato con antenna Sigma K110+President George modificato per la CB.
Base magnetica con Antenna Midland NR770R+Yaesu FT5100 per le VHF-UHF.

73 by Tornado

mitico 3 antenne sulla macchina ti invidio un po' la macchina istrice HI ... tra un po' anchio saliro' quota 3

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco

SimoneRovigo83

Io una Peugeot 307 con:

Ricetrasmittente ALAN 48 (tutto originale)
Microfono Zetagi M 99 (Eco + Roger beep)
Antenna LEMM TURBO 2001 con foro (2 metri d'antenna... tutti mi guardano come se fossi un marziano!!!)

73 a tutti!!!

koala74

sigma plc 1000,alan 48  ,poi in altura icom 703 :mrgreen:

Goodwaves

73 a Todos
Goodwaves

****On the Air: dal lunedì al venerdì.. dalle ore 7.30 alle 8.30 c.a sulla 27.325 USB..e per il resto della giornata in QRX/QSO nella monitor RGK o 555 ovviamente sempre dalla stazione mobile!!!****

dukeluca86

Ciao, president harry vecchio modello e sirio sul tetto, duplexer per usare l'antenna si x cb ke x radio
Il miglior SO ? Linux !

antony it9val

Anche io sulla mia 4 ruote ho la cb... Intek M790 con Sigma Colibrì... non è un granchè di stazione, ma mi va' bene così!!  ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

aquilabianca

bella invece, l'apparato è molto valido, perché non provi a sostituire l'antenna con una sirio turbo 800s Antony.

antony it9val

Ma sai Eli, ho scelto la Colibrì perchè non da' "eccessivamente" nell'occhio... assomiglia molto a quella dell'autoradio che esce di casa dalla Pegeout, anche se è montata in coda quindi si nota che è qualcosa di diverso.
Onestamente per il momento mi va' benone così poi, se proprio dovessi cambiare, TURBO 2001!!!!  :grin:  :grin:  :grin:
IT9VAL

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

aquilabianca

genti83

aquilabianca

lascia perdere.... ho un fervido ricordo di qualcuno che l'ha fatto.

emme1

Trà poco sarò di nuovo con voi in bm .............ALAN48 COLT BEEP......MICRO CTE AMPLI.(quello con la rotellina sopra )VTAMINE DA 100W MICROSET E TURBO 2000 SIRIO
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)

magnum

Citazione di: emme1Trà poco sarò di nuovo con voi in bm .............ALAN48 COLT BEEP......MICRO CTE AMPLI.(quello con la rotellina sopra )VTAMINE DA 100W MICROSET E TURBO 2000 SIRIO
il micro magari anche un bel dinamico di buona qualità in Bm con il 48 iperpompato funziona sicuramente meglio
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

aquilabianca

concordo o se proprio si vuole l'amplificato che sia il road devil astatic!!!

genti83

tra un preamplificato Sadelta e un Astatic 576 M6?
Il modello del Sadelta non lo so,ma di forme e    estetica sono molto simili.
Help me!

i due quanto li paghereste usati?

emme1

Citazione di: aquilabiancaconcordo o se proprio si vuole l'amplificato che sia il road devil astatic!!!
:mrgreen: No!! vi assicuro che ho trovato un ottimo compromesso tra mike e rtx pompa roba da matti ma cattivo cattivo tanto che ho ancora dei cammionari dietro per vedere se lo vendo........... :mrgreen:
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM

aquilabianca

prova col Road devil e poi mi saprai dire............. tenta.......................

magnum

Citazione di: aquilabiancaprova col Road devil e poi mi saprai dire............. tenta.......................
Eli ....non tutti sanno che cosa è e come và un Road devil ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

emme1

Citazione di: magnum
Citazione di: aquilabiancaprova col Road devil e poi mi saprai dire............. tenta.......................
Eli ....non tutti sanno che cosa è e come và un Road devil ;-)
:mrgreen: cosa è il road devil lo sò non sò come può funzionare con il mio 48+colt ma forse non sai cosa è il mio cte con doppia capsula micro e modifica interna per me numero uno anche per chi mi ascolta ti garantisco.73

lewis

il mio QUAD con 440 e ant. Diamond
naturalmente negli spostamenti metto tutti in uno zaino

:mrgreen:  sxw  sparo

aquilabianca

simpaticissimo e dotatissimo!!!
Comunque il road devil funziona se saputo accoppiare, credimi funziona in una maniera egregia...

genti83

Quale preamplificato mettere insieme a un alan 48??

aquilabianca

sul forum c'è già una discussione in merito comunque il Road devil dell'Astatic.
Non andiamo oltre però sull'argomento off-topic in questa discussione.
Ciao

magnum

73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

aquilabianca

magnum

73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Spettacolare il quad con il 440 (Lewis...sei proprio un DX-HUNTER!!!)...
Camionarissimo l'S9 in cabina e tutta la restante accessoristica!

aquilabianca

amedeofalco1

anche io ho da sempre il cb in macchina antenna lem colt alan 48 by micio lineare zg 550p modificato 350-400watt in am
buon natale a tutti

magnum

Citazione di: lewis
....ma si può usare come vettura normalmente?? :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
congratulation :!:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Ardito del lago d'Orta

Anch'io biemmo.
Ant: Alan S9(con buco sul tetto)
CB:Zodiac M5034(ora, prima intek m110 plus, prima ancora Alan 199)
Scarpa: CTE 767(100W)
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

IL PASSEGGERO

c era gia un post simile.. cmq io ho il cb in macchina,
al momento ho un alan 78 plus multi mod a 400 ch........
l antenna e al momento al portellone. in attesa del foro al centro tetto......
sulla vecchia auto, mondeo station, avevo il centro tetto.....
ora sulla scenic non ancora riesco a farlo.....perche?
la 25 mi molla sel o faccio....... sto cercando di convincerla.......... spiegando l utilità della cosa.-.................
ma speriamo che a natale sia + buona e mi dia il permesso................ :cry:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

aquilabianca

giusto una curiosità.... ma l'auto e sua?!?

IV3COA

ANENNA SIRIO 2000 FISSA

CB PRESIDENT LINCOOL

aquiladellanotte

alan 100plus
antenna base magnetica della cte
aquila della notte 1adn089

magnum

Citazione di: amedeofalco1anche io ho da sempre il cb in macchina antenna lem colt alan 48 by micio lineare zg 550p modificato 350-400watt in am
buon natale a tutti
ciao, una curiosità ma come fai ad uscire 350/400 watt con il lineare che hai?? con 4 mrf 455 al massimo uscira 200/240watt di picco in am...hai apportato modifiche?
:roll: 73'
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

cimabue

i primi 550 erano dichiarati dalla ZG 300 watt poi sono stati dichiarati 250 w.

magnum

Citazione di: cimabuei primi 550 erano dichiarati dalla ZG 300 watt poi sono stati dichiarati 250 w.
giusto!! e poi c'è poco da modificare i transistor sono quelli ......   :-(
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

BGD

La bm è una peugept 206 con antenna a base magnetica ma qui in Lombardia  se ne vedono poche................peccato.

magnum

dopo vari post devo dire che il fuori strada "antennizzato" di LEWIS rimane il top del radiomobile :shock:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

antony it9val

Per me il top del radiomobile è questa!!!  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)

http://www.fiammeblu.org/carabinieri/nuclei_specializzati/norm/alfa_159_operativa/100_3659%20copy.jpg

Per la foto un caloroso ringraziamento agli amici di www.fiammeblu.org e all'amico Ilario Maniscalco per questa foto in particolare.
IT9VAL

host image

aquilabianca

magnum

Citazione di: antonyPer me il top del radiomobile è questa!!!  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)

http://www.fiammeblu.org/carabinieri/nuclei_specializzati/norm/alfa_159_operativa/100_3659%20copy.jpg

Per la foto un caloroso ringraziamento agli amici di www.fiammeblu.org e all'amico Ilario Maniscalco per questa foto in particolare.
concordo sul bel modello della Alfa, in dotazione ai CC ,
73'
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Confermo il tutto...è troppo splendida quell'alfettone....
L'ho vista un paio di volte a Milano...ma spero di non vederla mai dietro di me...magari con il lampeggiante acceso!!!!!!

magnum

Andrea... magari non ti far beccare con il micro in mano :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

alfa4ever

Riesumo  :mrgreen:
Mi sembra un topic molto interessante.

Io uso il cb in bm. Semplicemente un intek m110 e una antenna con base magnetica, mi pare 1,50 mt.

Lone Wolf

Alan 87 colt, sigma plc 1000, lemm KL500  :'(
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

Wolf1995

midland pc 4 (montata al posto dell antenna autoradio con miscelatore) midland cte 77/102 e quando serve un piccolo lineare cte 737

1ng101

Ciao a tutti in BM ho un M495 power della intek con mic. Road Devil della Astatic e come antenna una PLC 800 della Sigma montata a tetto!
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

occhio grigio

zodiac m-5034 :-D :-D

antenna lemm winchester at-550 su base magnetica :dance: :dance:
finalmente anch' io iu7eql
1fri003

gattonero

La mia stazione mobile: Magnum Lemm, Lafayette hawaii, con mic. zg m95 :up:

:grin:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

1VP001

bello bello vado io... che sono un "trasformista", quindi a seconda dell'umore cambio shack......

macchina:  President Lincoln + Shure528b + Avanti261 + Palomar HD450
versione 2: Lafayette TyphoonII (tuned) + Shure528b

furgoncino: Lafayette 8970dx + Shure404b + Avanti251 + Bias A285
versione 2: colt510 + turner roadking
versione 3: Hy-GainV + Astatic 575

BELLO QUESTO TOPICCCCCCCCC  :birra:  :birra:  :birra:

73 de 1vp001 Mirko
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.

poseidone

alan 48 "bummiato" - midland pc mini con magnetica ... in attesa di k2 con miscelatore per la radio  :-)
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

India5

73 amici....la mia barra mobile ha il seguente allestimento:antenna LEMM 2001 Turbo in centrotetto,RTX Superstar 3900 con frequenzimetro superstar,Microfono road devil Astatic,Rosmetro/wattmetro ZG HP 500... saluti... :up:

Lone Wolf

Citazione di: dinamite il 02 Aprile 2009, 21:01:44
73 amici....la mia barra mobile ha il seguente allestimento:antenna LEMM 2001 Turbo in centrotetto,RTX Superstar 3900 con frequenzimetro superstar,Microfono road devil Astatic,Rosmetro/wattmetro ZG HP 500... saluti... :up:
L'accordatore automatico quando lo metti  8O.................. :grin:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

giorgio

73 a tutti, io nella BM 8001s super tuned antenna Turbo 3000  :( marameo
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

Nero

Certamente....

Alan 8001S super extra tuned e wilson 5000.....

73's nero -- 1rgk242  :birra:

Re Lucertola

Apparato:A volte il connex 4000,ma come base ho montato l'alan 78
amplificatore 747 booster
rosmetro e wattmetro
e come antenna ho una lemm turbo 2001
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

brusaporbia

IO vado dalla barra mobile con antenna fissa sirio p6000 da 135cm,alla barra agricola con base magnetica da 40cm,gli apparati sono alan 42 multi e intek h520 plus.All'occorrenza mi aiuto con un lineare della zetagi da 100w. :birra:-73-
alan42 multi,intek h-520 plus,intek mt-5050

SantoLupoGrigio

......Alan 48 OLD + linearino 100W + sirio 800 turbo S su base magnetica!!!!! :up: :up:
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

Cinghiale

io sono in procinto di prendere la patente e quindi tra poco metterò la stazione anche in BM..... e sarò attrezzato con un alan 48 tuning e un antenna alan pc6 sulla base magnetica, xkè se buco il tetto mio padre mi uccide !!  :mrgreen:

marcored24

alan 48 liscio e sigma plc 1000  :birra: :birra: :birra:

sliverbuild

Io nel pandino 4x4 ho il superstar 3009 (dalla settimana prossima ci metto il president lincoln). Nella BM "della domenica" invece per ora ho solo il IC-R10 per l'ascolto SWL. Poi appena prendo la patente ci metto il FT-7800 della Yaesu che ho a casa....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

cobra 11

Io ho montato una leem colt e un intek 544sx

TecnoA

Omnipresente on air:  Alan48 Colt (1-25watt al minimo) > n° 2 B300P > n°1 Bias AV262. 

scienziato

Citazione di: SantoLupoGrigio il 04 Aprile 2009, 23:18:36
......Alan 48 OLD + linearino 100W + sirio 800 turbo S su base magnetica!!!!! :up: :up:
zodiak tokyo avvolte vado con magnum s9  e antenna base magnetica sirio 5/8 d'onda
portatile 2 metri yaesu vx6 con base magnetica proxel bibanda  :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

mikizip

Io pure...alan 48 excel multi 400ch o lafayette texsas echo e beep
antenna sirio turbo 2000 montata a posto dell'antenna per la radio
lineare da 100w
"Dottore, mi dicono che ho manie di grandezza".
"Si stenda Mikizip e mi racconti tutto dal principio"
"Si dottore ...... in principio creai il cielo e la terra..."

poseidone

io fino a qualche giorno fa (prima di venderlo) magnum s9 con hercules montata fissa e kenwood tmv7 con antenna bibanda su base magnetica
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

francesco harley

Per il momento in bm ho solo quella ciofeca di alan 78 plus con antenna sirio p-5000 con base calamitata...ma a casa...la lista e' lunga... :-D :-D :-D

Re Lucertola

connex 4000 e intek 49 plus
747 booster
lemm turbo 2001
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

marcored24

RANGER 2950 + SIGMA PLC 800- :up: :up: :up: :up:

utr

io ho una MINI BARRA MOBILE  ;-)

-> Alan 48 verticale da 1,90cm ....
su una vecchia mini cooper del 1991....

:grin: vista da fuori sembra una macchina telecomandata... trobbo bellina  :grin:

marcored24

Citazione di: utr il 19 Aprile 2010, 13:50:42

:grin: vista da fuori sembra una macchina telecomandata... trobbo bellina  :grin:
.....con te dentro poi deve essere completa .....ahahahahahahah....ciao umberto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Ottone

Attualmente Alan 88s e Sigma PLC-1000 inox su base magnetica, che adatto a diverse auto.

Ciao

utr

Citazione di: marcored24 il 19 Aprile 2010, 13:53:00

.....con te dentro poi deve essere completa .....ahahahahahahah....ciao umberto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

NN DIRE NIENTE ...  :grin: CHE QUI MI CHIEDO SEMPRE COME è POSSIBILE CHE UN OMONE
COSI GRANDE E GROSSO STA IN UNA SCATOLA TALMENTE PICCOLA...  ;-) la mia risp é: e pensa che ci ciulo anche  :culo:

cmq mo devo anche instalare il cb sulla vecchietta ma devo trovare l'apparato giusto...
Visto che è una Innocenti Mini cooper 1300 export del 72 devo trovare l'apparato
d'annata giusto  :candela:

Frilander

Io  sul fuoristrada un alan 100 pus alternato con  zidiak osaka  e  antenna sirio, su una mazda 3  un'altro alan 100 plus con antenna midland da 75 cm, su quest'ultima sono indeciso ultimamente di installare anche  un apparato vhf.
IPORTANTE -  In  entrambe le auto nuove tetto bucato, ottima ricezione e trasmissione.
73 da 1rgk286 - IZ8SKD.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

iz1pai

CB e OM, Nissan Note con supporto antenna da baule, ft817 e antenna proxel pro x1.

73 :)

neonzonauno

Macchina Golf III Station Wagon antenna Lemm Turbo 2001 su base magnetica a centro tetto CB Alan 100 plus  :up:

marcored24

Citazione di: utr il 21 Aprile 2010, 08:16:02
Citazione di: marcored24 il 19 Aprile 2010, 13:53:00

NN DIRE NIENTE ...  :grin: CHE QUI MI CHIEDO SEMPRE COME è POSSIBILE CHE UN OMONE
COSI GRANDE E GROSSO STA IN UNA SCATOLA TALMENTE PICCOLA...  ;-) la mia risp é: e pensa che ci ciulo anche  :culo:

cmq mo devo anche instalare il cb sulla vecchietta ma devo trovare l'apparato giusto...
Visto che è una Innocenti Mini cooper 1300 export del 72 devo trovare l'apparato
d'annata giusto  :candela:
ot,e me ne scuso...quando "ciulavo" dentro il cooper te c'avevi ancora da nascere....ahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tuonoblu

audi a4 famigliare   ranger 2950 e antenna in fibbra leopard colore nero (quasi 2 mt) ..... anche la mia sembra una macchina radiocomandata hahahahaha   .....magari......

73'
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----