modifica 400 ch su alan 48 excel multi

Aperto da charly 48, 07 Giugno 2009, 23:18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

charly 48

scusate ma sono alle prime armi, serve solo ad aggiungere canali ? va a comunicare con i classici 40 sopra e 40 sotto del 48 ? se no, come posso comunicare con questi ? grazie anticipate, scusate di nuovo ma vorrei capire bene !
l'acqua lasciamola alle piante
A NOI BIRRA !!!!!

nau

73 a tutti...ti perdono perchè sei nuovo, sennò botte sul culetto.... frusta ....hahahhaha...comunque usa la funziona ricerca, che si trova e se n'è straparlato, per uqesta volta lo faccio io al posto tuo..ok? ciaooo vai quì http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=12346.0
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

charly 48

73 anche a te ! comunque grazie per la clemenza e per il link !
A NOI BIRRA !!!!!

nau

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

charly 48

azz ho visto delle vostre scottature, comunque le mele marce ci sono e ci saranno sempre ! comunque ci ho capito qualkosina in più ma non del tutto !
A NOI BIRRA !!!!!

Taso

Io nn ho capito perche il mio ha l'ultimo tasto che serve come LOCAL...cioe e' un riduttore di segnale....,invece vedo che tutti gli altri hanno scritto,sull'ultimo tasto,N.K. ......!

Mi spiegate il perche????

:)

TITANO

Che io sappia il 48 excel ha l'ultimo tasto in rosso proprio con la scritta nk.Forse hai un modello sempre di 48 excel ma precedente.  TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Cmq fammi sapere ,anche perche' ho risposto e aiutato anche per quello che riguarda gli altri post che hai messo.Almeno teneteci informati.....Saluti e 73 TITANO.

Taso

CMQ..io sul mio nn ho scritto N.K. ma tipo LOCAL\DX ...o simile ora bene nn ricordo...,qualcuno ne ha uno come il mioooooo ????  :) ...tanto per sapere...

nau

73 a tutti..ciao taso, non dico di fare una foto, ma almeno di essere sicuri della scritta...ciaoo :up:

TITANO

Gia' ......come dice oreste nau ,anche na foto forse chiarirebbe la cosa molto di piu'.    TITANO.

Taso

...confermo che c'e' scritto: LO\DX ...e funziona come tale...cioe' e' un riduttore di segnale come l'rf gain.... ( ????? )

Un'altra cosa,nessuno ha lo schema del suddetto cb con la posizione dei componenti sul PCB ?

Lo schema elettrico normale gia lo possiedo...ma mi serve anche quello con le posizioni ....  :(

Grazie

LuckyLuciano®

si esatto, limita il segnale in ingresso.
Non serve a nulla in pratica.  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

nau

73 a tutti..mi dispiace, ma per lo schema, quello non c'è l'ho....ciao :up:

Taso

ok,ma una curiosita,...sullo schema che differenza c'e' ad esmepio per i trimmer tra la dicitura "RV" e "VR" ?

..attendo sempre che magari qualcuno ha lo schema per la posizione dei componenti....

nau

73 a tutti...in teoria son 2 cose diverse, in pratica non lo so, mai riscontrato di questi problemi... :up:

Taso

...si infatti nessun problema,volevo solo sapere perche portavano diciture diverse.

PS: ma le connessioni dell'MB40 sono a 6 poli come l'alan 48 excel e la stessa piedinatura?? piccolo ot...

Thanks

LuckyLuciano®

Citazione di: Taso il 30 Giugno 2009, 01:32:10
...si infatti nessun problema,volevo solo sapere perche portavano diciture diverse.

PS: ma le connessioni dell'MB40 sono a 6 poli come l'alan 48 excel e la stessa piedinatura?? piccolo ot...

Thanks

yes
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Taso