modifica 400 ch su alan 48 excel multi

Aperto da charly 48, 07 Giugno 2009, 23:18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

charly 48

scusate ma sono alle prime armi, serve solo ad aggiungere canali ? va a comunicare con i classici 40 sopra e 40 sotto del 48 ? se no, come posso comunicare con questi ? grazie anticipate, scusate di nuovo ma vorrei capire bene !
l'acqua lasciamola alle piante
A NOI BIRRA !!!!!

nau

73 a tutti...ti perdono perchè sei nuovo, sennò botte sul culetto.... frusta ....hahahhaha...comunque usa la funziona ricerca, che si trova e se n'è straparlato, per uqesta volta lo faccio io al posto tuo..ok? ciaooo vai quì http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=12346.0
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

charly 48

73 anche a te ! comunque grazie per la clemenza e per il link !
A NOI BIRRA !!!!!

nau

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

charly 48

azz ho visto delle vostre scottature, comunque le mele marce ci sono e ci saranno sempre ! comunque ci ho capito qualkosina in più ma non del tutto !
A NOI BIRRA !!!!!

Taso

Io nn ho capito perche il mio ha l'ultimo tasto che serve come LOCAL...cioe e' un riduttore di segnale....,invece vedo che tutti gli altri hanno scritto,sull'ultimo tasto,N.K. ......!

Mi spiegate il perche????

:)

TITANO

Che io sappia il 48 excel ha l'ultimo tasto in rosso proprio con la scritta nk.Forse hai un modello sempre di 48 excel ma precedente.  TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Cmq fammi sapere ,anche perche' ho risposto e aiutato anche per quello che riguarda gli altri post che hai messo.Almeno teneteci informati.....Saluti e 73 TITANO.

Taso