RE: FINALMENTE HO IL MIO RANGER.!!!

Aperto da TITANO, 04 Giugno 2009, 21:37:33

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

Ragazzi,Finalmente ho la mia radio, un LAFAYETTE APACHE,Praticamente nuovo senza nemmeno un graffio,SPETTACOLARE !!!!!!!!.Un grazie quindi al CARISSIMO AMICO...SALVATORE che mi ha fatto sto GRANDE PIACERE,ed e' con immenso piacere che gli dico ancora GRAZIE''  SALVATO'''' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS=ALLA FACCIA DEGLI INVIDIOSI.........TITANO.  marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

eziolat

:allah:

Ciao TITANO, la tua contentezza ti si legge in "viso".

Ti posto il manuale d'uso.

Ciao, Carmine.

:birra: :birra:

[allegato eliminato dall\'amministratore]

TITANO

Grazie caro.Lo aspettavo da un bel po.Dopo molti anni di radio nn ero capace piu' di prenderlo in quanto quei pochi che lo avevano,o nn lo vendevano perche' nuovissimo,o se se lo vendevano cercavano cifre stratosferiche,e cmq nn erano IMPECCABILI.Devo tutto veramente ad un'amico come SALVATORE-IZ8FSL.Se nn era per lui adesso nn so.......!!!Cmq ancora grazie per il manuale mi ci voleva proprio.Carissimo resto a disposizione per ogni tuo eventuale problema futuro.Salutoni a te e QRA FAMILIARE....TITANO...CHE SCOPPIA DI GGGGIOOOOOIA........ marameo marameo marameo :dance: :dance: :dance: :dance:

1PNP548

divertiti che è una gran bella radio  :up:

TITANO

GRAZIE FABIO E' QUELLO CHE FARO' SENZ'ALTRO.Ti scrivo e mo,lo sto guardando,lo metterei in una CORNICE D'ORO E NN TOCCARLO PIU'. CHE SPETTACOLO !!!!!!!!            TITANO.

TITANO

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

IV3COA

La tua felicità è alle stelle.
Buon divertimento :up: :up:

TITANO

Lo puoi dire forte caro amco.73 a te e qra.....TITANO.

magiko80

Ciao Antòòòòò sono contento per l apparato, peccato che non ci possiamo sentire in radio per 2 chiacchiere.....e per darci qualche controllino......salutoni fabrizio

juicerail

Ciao waglio, ma almeno il prezzo era buono, qui dalle mie parti se ne trovano tanti di ranger, alcuni anche nuovi, comunque ora lo hai preso, complimenti, ce l ho anche io modificato a colt con l m 80 e va na favola..... :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:  ciaooooo

gattonero

Wow Auguri per la radio.... :dance:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

1ng101

Complimenti per l'aquisto l'ho avuto anche io però era l'Intek ranger 2950 modificato per avere i 40 ch normali senza stare a cercare le frequenze nella tabella, solo ha durato poco, dopo un mese che ce l'avevo è partito il processore, mi raccomando cura tantissimo l'alimentazione perchè è un po' delicatoda quel punto di vista e vedrai che è una radio che ti darà un sacco di soddisfazioni!
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

hafrico

Citazione di: juicerail il 07 Giugno 2009, 15:01:43
Ciao waglio, ma almeno il prezzo era buono, qui dalle mie parti se ne trovano tanti di ranger, alcuni anche nuovi, comunque ora lo hai preso, complimenti, ce l ho anche io modificato a colt con l m 80 e va na favola..... :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:  ciaooooo

io ne ho tre...  :up: :up: :up: hohihihihihihih

1PNP548

l'ho rispolverato in questi giorni e sto facendo diversi collegamenti in 10mt, la modulazione è talmente buona che anche con 25/30w ti fai sentire  :up:

KEL

Si complimenti per la radio... ce l'ho anch'io ma rotto :sfiga: la CPU è andata a farsi tromba banana tromba2... daltronde sono radio vecchie... spero che ti duri e curala bene :up:

(OT mi spieghi perchè davanti a ogni tuo post metti la RE: ??? boh... vuol dire risposta...)
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

nau

73 a tutti...totòn....era ora...ciaoooo :dance:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......