Sfregiata a Napoli la tomba di Toto'!!!!

Aperto da juicerail, 01 Giugno 2009, 23:12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

ma dove siamo arrivati, neanche i morti lasciano in pace, toto che era ed e ancora oggi uno dei simboli di napoli, questi delinquenti nn hanno nessun rispetto, li dovrebbero fucilare!!! :down: :down: :down:




oscar 3

Juicerail, hai perfettamente ragione. Ma il discorso è questo. Purtroppo almeno in Italia, è successo che se un'insegnante sgrida un alunno, questi va a casa piangendo e i genitori, invece di dare una sberla al figlio, lo difendono a prescindere e va bene al professore se il papà lo aspetta sotto casa e lo fa nero se non addirittura va a denunciare tutto e il professore rischia il posto. Questo cosa comporta? Semplice, la convinzione che possono fare tutto ciò che vogliono e se qualcuno li punisce, siccome si scioccano con i rimproveri, c'è sempre qualcuno che li difende. Questo vale per i ragazzi nelle scuole tanto quanto per quei teppisti travestiti da tifosi o i "pacifisti" che manifestano distruggendo le nostre città. Sono convinti che tutto è loro permesso perchè non ci sono più i valori che insegnava la famiglia prima e la scuola dopo. Abbiamo visto il famoso G8 di Genova dove per anni sono stati tenuti sotto processo i poliziotti mentre quei bravi giovani dei "pacifisti" sono stati fatti passare per vittime. Anche se ad onor del vero qualche forzatura la polizia l'avrà pure fatta. Ma guai a fare i buoni con chi ti vuole uccidere. Ad ogni azione corrisponde sempre una reazione e meglio se fatta con le stesse armi!!!
Tornando al caso da te citato, be... ...puro atto di vandalismo, anche perchè sono oggetti che non possono essere venduti! Troppo rischio a venderli e comprarli. Magari si accorgereanno della cazzzza (diciamo e speriamo che sia così) e faranno trovaro il tutto da qualche parte.
Scusa il mio sfogo Juicerail, scuse che rivolgo anche a chi legge il tutto, ma sono argomenti che mi fanno ribbollire il sangue nelle vene.
73 a tutti
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

hafrico

BASTARDI   CANI ROGNOSI.................  :down: :down: :down: :down:


gino1turbo

bisogna vergognarsi  di se stessi ! di coloro  che hanno fatto questa cosa orribile  e inumana, rubare ai morti e una cosa inammissibile  :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


DERKOMMISSAR

Un gesto vile, compiuto da vili, ai quali và tutto il mio disprezzo.


arizona

Citazione di: juicerail il 01 Giugno 2009, 23:12:55
ma dove siamo arrivati, neanche i morti lasciano in pace, toto che era ed e ancora oggi uno dei simboli di napoli, questi delinquenti nn hanno nessun rispetto, li dovrebbero fucilare!!! :down: :down: :down:




non è solo un simbolo di napoli, ma un pezzo di storia italiana!!!!

è un gesto vergognoso!!!!


sliverbuild

Sti maledetti, vedrai che adesso chiederanno una sorta di "riscatto" per restitutire lo stemma a Totò. Qui in Romagna, 7 anni fà più o meno, rubarono dal cimitero il la bara con dentro il figlio di un giocatore di calcio di cui non faccio il nome e ne chiesero un riscatto. E' proprio gente che non si merita nemmeno la lapidazione..... PEGGIO!!!!  :down: >:D brutti skifosi!  :morto:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

juicerail

Citazione di: sliverbuild il 02 Giugno 2009, 11:36:44
Sti maledetti, vedrai che adesso chiederanno una sorta di "riscatto" per restitutire lo stemma a Totò. Qui in Romagna, 7 anni fà più o meno, rubarono dal cimitero il la bara con dentro il figlio di un giocatore di calcio di cui non faccio il nome e ne chiesero un riscatto. E' proprio gente che non si merita nemmeno la lapidazione..... PEGGIO!!!!  :down: >:D brutti skifosi!  :morto:
che vergogna io nn ho parole :( :( :( :(


marcored24

....nessun commento....godono del mio profondo disprezzo.... :down: :down: :down:

India5

NO COMMENT....ghigliottina..... >:D >:D


hafrico

Citazione di: dinamite il 02 Giugno 2009, 19:34:14
NO COMMENT....ghigliottina..... >:D >:D

si......  nelle parti basse...........  >:D >:D >:D

nau

73 a tutti...è uno schifo...se ne approfittano di tutto e di tutti... :down: :down: :down: :down:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


cbSENATORE

gente inutile che per un euro venderebbe la madre propria schifosi vermi... :down:
Creato con My Cool Signs.Ne

tulipano

Fortunatamente la polizia è riuscita a ritrovarlo...

Riconsegnato alla nipote stemma rubato da tomba di Totò a Napoli
mercoledì 3 giugno 2009 12:45  Stampa quest'articolo[-] Testo
  •    
    1 / 1Schermo interoNAPOLI (Reuters) - La polizia di Napoli ha ritrovato oggi lo stemma nobiliare che ornava la tomba del comico Totò, rubato la scorsa settimana dal cimitero partenopeo di Poggioreale, e lo ha riconsegnato alla nipote del "principe della risata".

    Il fregio, posto sulla facciata d'ingresso della cappella del celebre artista, era stato trafugato qualche giorno fa provocando il risentimento dei parenti di Totò, di molti suoi ammiratori in tutto il mondo e di tanti napoletani animati da una vera e propria venerazione nei confronti dell'attore.

    Il questore di Napoli Santi Giuffré e il capo della squadra mobile Vittorio Pisani hanno consegnato il marmo stamani alla nipote dell'artista, Diana, dopo averlo ritrovato a Marinella, alla periferia di Napoli, dove era stato nascosto sottoterra.

    Gli esecutori del furto sono alcuni ladri napoletani, secondo la polizia che non esclude l'ipotesi di un furto su commissione e che ritiene che il fregio fosse diretto al Nord Italia.

    Nel cimitero di Poggioreale, nel quale riposano anche altri artisti e personaggi famosi, oltre a quella di Totò è stata violata anche la tomba del celebre tenore Enrico Caruso.

    La polizia, infatti, assieme al fregio sottratto dalla tomba di Totò, ha trovato anche altri marmi che potrebbero appartenere alla tomba del tenore.

    La nipote di Totò, Diana, ha espresso "grande gioia" per il ritrovamento del fregio e ha detto che non essendo stato danneggiato gravemente, tra qualche giorno lo stemma tornerà al suo posto.

    "Ringrazio le istituzioni napoletane che hanno permesso di ritrovare lo stemma. Abbiamo ricevuto lettere da tutto il mondo, devo ringraziare il popolo di Facebook che ha scritto da tutto il mondo", ha detto Diana.




Giusy Tulipano

1RGK030