Menu principale

CENSURA

Aperto da vic_lapenna, 30 Maggio 2009, 20:34:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vic_lapenna

PERCHE' E' STATO CENSURATO IL MIO TOPIC SE HO DETTO LA VERITA',CHI LO HA FATTO E' UN FASCISTA E SE NON SI PRESENTA E' ANCHE VIGLIACCO

AndreaST - IT9YFO

Ragazzi scusate il soggetto è un utente di Bari, che essendo stato espulso per colpa dal forum, sta continuando a disturbare.
Il nostro compito in questi casi è quello di rimediare ad eventuali situazioni calde e provvedere ad eventuale allontanamento del soggetto interessato.

Vic la penna è stato bannato, e rientrato con nome simile ed è stato ribannato, e lo sarà tutte le volte che sarà scoperto.

Quindi non fate caso a ciò che ha detto, scusate se rimuovo anche i vostri post, ma è una discussione che nasce per errore...

Scusate comunque... fate come se non fosse successo niente.
Saluti

Andrea ST

r5000

73 a tutti e io pensavo fosse spamm...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

cbSENATORE

DA RICOVERO....QUESTA GENTE NON DEVE NEMMENO POTER ACCEDERE IN LETTURA A RGK...BRAVI I NOSTRI MODERATORI SEMPRE VIGILI..73 :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

Si si, ormai ce la fa più  :grin: :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

PUGNO DURO..ABBIAMO GIA TOCCATO SPESSO TALE ARGOMENTO DISPIACE PER SI E' REGISTRATO E SI REGISTRA PER APPRENDERE,ANCHE IO STO IMPARANDO MOLTO CON GLI AMICI DI RGK MA  RESTO SEMPRE AL MIO POSTO,QUINDI RISPETTO ALTRUI E PAZIENZA DEVE ESSERE ALLA BASE DEI NUOVI ISCRITTI COME ABBIAMO FATTO TUTTI ALTRIMENTI LA PORTA DI ENTRATA E'LA STESSA DELL'USCITA 73 :up:
Creato con My Cool Signs.Ne