Menu principale

Fine attività

Aperto da heartincage, 26 Maggio 2009, 23:17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

heartincage

Ciao a tutti...e' la prima volta ke vi skrivo..sn un nuovo utente.
Avrei una domanda....un mio amiko e' in possesso di un apparato cb regolarmente denunciato...sikkome vuole disfarsene , e la licenza gli skade il 31\12\09 , ha un dubbio riguardante la vendita dell'apparato . ki lo dovesse komprare deve avviare la pratika di inizio attività dopo il 31\12 ? Lui puo' fare una domanda di fine attività cosi da poter venderlo prima? esistono dei modelli da compilare ?  grazie e scusate x tutte le domande...

antz

Benvenuto nel forum, comunque riguardo le domande che hai fatto mi sembra che una volta scaduta la licenza se non la si vuole più rinnovare non bisognafare niente e la radio chi l'acquista  deve fare una pratica per una nuova licenza normalmente dal giorno dell' acquisto dell' apparato.
Comnque non ne sono tanto sicuro ma mi sembra che sia così comunque riceverai altre risposte da utenti più preparati ciao e di nuovo benvenuto. :up: :up:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

arizona

per non rinnovare più la licenza basta non pagare più i 12 euro, tu  la radio la puoi prendere e fare denuncia di inzio  attività e pagare i 12 euro. non è più necessario denunciare l'apparato.

ma se vuoi sapere tutto e meglio vai nella sezione amministrativa del forum. li troverai tutte le risposte che cerchi

ciao 73!!  :up:

Gian Carlo

Buongiorno.
Le risposte date da chi mi ha preceduto, sono quelle giuste.

La "concessione" scade, dal momento che non si paga più la tassa di 12 euro. Sarà poi compito di chi acquista, inoltrare la documentazione richiesta agli uffici regionali del ministero delle comunicazioni, per attivare una nuova "concessione". Non ci sono denunce da fare.
Quando vorrai, se ti occorre la modulistica, è disponibile.

Saluti, Gian Carlo
Gian Carlo

heartincage

grazie 1000 x le vostre risposte....gentilissimi....  :up: