SIGLE CB..... IMPOSSIBILI...

Aperto da hafrico, 25 Maggio 2009, 01:12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

CARISSIMI AMICI BUONA SERA ...............  in questo anno del SIGNORE .....  festeggio 40 anni di attivita' radio.........  tra alti e bassi ...  tra bello e brutto.........  ho visto succedersi milioni di QSO.....  con amici vicini e lontani....... in attivo ho 350 nazioni diverse contattate e confermate,   immaginerete quindi che ho sentito migliaia di nominativi e di sigle diverse.....  divertenti....  serie.....  altolocate... fantasiose.....  burlesche....  sciocche....  semplici..... brutte .. belle...  rare .. uniche ..estroverse... ed altre ancora.....  ma stasera sul canale 45....  ne ho sentita una grottesca...  forse definirla tale e' riduttivo......  non ho trovato comunque un aggettivo  diverso per definirla......   forse vomitevole.....  ma mi sembra ancora poco......   ho sentito un camionista che chiamava...          li' per lì  ho pensato di sentire male, dato il qrm  e la propagazione incalzante  e gli amici di tutta ITALIA che chiamavano....  ma poi riascoltando la chiamata della stazione in oggetto mi si e' chiarita la vicenda....  sapete il tizio in barra pesante come si faceva chiamare...????.........        l'anticristo......  
non aggiungo altro  ..... a voi la conclusione.....         dico solo...   PAZZESCO.....
:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

sky.net

La mamma degli stupidi è sempre incinta...... sono stato gentile!

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

TITANO

Io piu' che commentare elementi del genere,mi sento invece di complimenatrmi con te per i tuoi 40 anni di radio che e' una notizia molto piu' bella da sentire invece di scemenze varie.Caro filippo spero di ascoltarti qualche volta di queste in etere,e al momento ti lascio con cordiali 73 e ancora 1000000 di dx e di avventure. TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

arizona

vero hafrico....

bei tempi dei vecchi zorro, zagor, e topo gigio........

yeti

Qui c'è uno che si chiama " inquisitore"... mah... magari si incontrano...

73

hafrico

buon giorno e buon inizio settimana.....   dunque .. questa sigla la dice veramente lunga..... ci sta a dimostrare che oltre ad una assenza totale di fantasia, siamo come si suol dire alla frutta......  la mancanza di rispetto verso un argomento serio ... quale la religione... qualsiasi essa sia....  la blasfemia .....  la volgarita'.....  sono oramai la sintesi del calo culturale e della qualita' di una parte di utenza che oggi usa la radio.....  io sinceramente non mi sento di appartenere a tale allegra combriccola.....  saro' stato magari allegro... leggero... alle volte anche noioso....  ma mai ho raggiunto ne io ne'  gli altri ,  una simile  volgare idea di scomodare il sacro......   ed il profano.....   ora rifletto e dico....  senza voler criminalizzare categorie o  settori di gente che usa questo magnifico strumento di comunicazione......  ma ,  nu cervello ce lo dovranno pur aVere...????  se normalmente una persona media usa meno del 20 x 100 delle potenzialita' del cervello ... questo  quanto ne avra' usato per trovarsi la sigla...??? . .   e chi lo ascolta e parlato con lui.....  lo avra' richiamato la sua attenzione sulla bestialita'  che ha commesso...??.....  ora  la domanda sorge spontanea.......   ma lo sapra' il significato della sigla.....  o lo sconosce.... ??? . . ..   CONCLUDENDO...........   IGNORANTIA  ABBUNDAT......  PESSIMO GUSTO PURE . . . .  CERVELLO MINIMUS.....  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Lone Wolf

Comunque confermo la sigla detta da Hafrico.....io sono spesso sul 45 e l'ho già sentito in propaganda  8O
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

Lino

Buona giornata.

E' più importante farti gli auguri per la tua quarantennale attività in radio  :up: :up: :up: che parlare del soggetto del tuo intervento  :down: :down: :down:

Complimenti anche per i sei000

Saluti, Lino

KEL

Ciao Filippo e complimenti per i 40 anni di radio... Per il nominativo di quel tipo a me non fa ne caldo ne freddo a dire la verità... A me sa più scandaloso quella testa di caxxo che mette musica sulla tripla cinque che il nominativo "anticristo"
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

hafrico

Citazione di: KEL il 25 Maggio 2009, 13:33:04
Ciao Filippo e complimenti per i 40 anni di radio... Per il nominativo di quel tipo a me non fa ne caldo ne freddo a dire la verità... A me sa più scandaloso quella testa di caxxo che mette musica sulla tripla cinque che il nominativo "anticristo"

73.......... sicuramente un membro di segucio li accomuna....    :grin: :grin: :grin:

ltrevi

Mi sono avvicinato da poco alla radio, alla sessione autunnale credo darò l'esame per la patente, però devo dire che sono rimasto un poco deluso, non molto ma un poco sì, le prime volte mi mettevo davanti al CB assieme a mio figlio di nove anni e lui mi ascoltava mentre tentavo i  miei primi dx e con una cartina gli indicavo la posizione dalla quale arrivava il segnale per coinvolgerlo e magari fargli nascere la passione ma da quando qualche IMBECILLE e tale appellativo è comunque riduttivo sovramodulava con l'audio tratto da un film hard con i vari "mettimelo............ ti le..............." ecc. ecc. ora sono costretto ad usare costantemente le cuffie ed escludere mio figlio da quella che considero comunque un divertente - sano hobby/passione  abbraccino abbraccino . Questo solo per dire che della pochezza (passatemi il termine) di certe persone non bisogna mai stupirsi.   :down: :down: :down:
Perseus - Winradio Excalibur - Magnum S9 -Intek 5500- ALA 1530 L - Sirio Gain Master.

hafrico

hai  ragione  LUIGI............   io in 40 anni  ho visto una involuzione ed un degrado pazzesco....  >:D >:D >:D :-[ :-[ :-[

gattonero

:'( che degrado sulle frequenze radioamatoriali....non c'è educazione!!!!! che prepotenza..... 8O
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

juicerail

hafrico sono sicuro che il tipo che hai sentito di nome fa MARILYN MANSON!!!    :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

juicerail

Hafrico Tie sono riuscito ad avere una sua foto!!! Beh che ti posso dire i tempi sono cambiati!!!!

1et078

intanto auguri per i 40 anni di sana atiivita radio nella frequenza dei 27 mhz, beh io utilizzo il 50% del mio cervello e infatti sono un genio.
per quanto riguarda questa cara persona che sicuramente avrà qualcosa contro la religione (e già dal qrz si deduce qualcosa), che cosa gli si può dire che e una brava persona e che il suo cervello appena tirerà le cuoia (anche lui dovrà lasciare prima o poi questo mondo e presentarsi li sopra all'altissimo), verrà espiantato e esposto al museo intercontinentale delle scemenze assolute come opera unica e rara.

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™