Contachilometri

Aperto da Adriatico, 20 Maggio 2009, 12:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adriatico

Ciao,

sto cercando in internet, un conta km per i dx locali. Ne ho uno che è globale però non è dettagliato per l' Europa ne per l' Italia. Se qualcuno sa dove posso scaricarne uno sarebbe cosa gradita.  :-D 73 atutti e buona propaga.

Adriatico. :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

PAPERO ( THE DUCK )

ultimamente in rete ho cercato qualcosa con ladicitura locator che ti permette di mettere le coordinate gps e di calcolare i km
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

pask

Semplice usa google maps calcoli sia i km in linea d'aria che terrestri.
Ciao Pask

TITANO

Ciao e ben sentito per la prima.Le mie risposte sono le seguenti.Come dice l'amico pask c'e google earth,oppure il conta KM dell'enciclopedia encarta,oppure puoi usare autoroute che oltre a essere un programma per pianificare viaggi etc,e' anche ottimo per mostrare distanze dando un punto di inizio e una fine e poi calcolando il tutto.Molto semplice gli ultimi due,e volendo scegliere tra i due ancor di piu'' per semplicita' allora ti dico ENCARTA.....TITANO....CB L'APOCALISSE.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Adriatico

Grazie a tutti,

Ciao Titano tutto ricambiato........  :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

TITANO

OK BENE !!! Per qualsisai cosa nn esitare a chiedere.  CB  L'APOCALISSE ...TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!