simbolo "Mascotte" per RGK DX GROUP

Aperto da sliverbuild, 15 Maggio 2009, 22:35:12

Discussione precedente - Discussione successiva

sliverbuild

:birra:
ragazzi, ma non vi sembra che al nostro stupendo gruppo manchi qualche cosa?
Molti gruppi hanno un simbolo, una mascotte da riallacciare a prima vista al proprio DX group. Che ne dite di trovarne una per il magnifico RGK DX GROUP???? Sempre se l'amministrazione sia d'accordo, fatevi avanti con delle proposte.... adottiamo un NOSTRO simbolo magari anche da inserire nelle nostre QSL! La scritta c'è, ma il simbolo? Scusate se mi sono fatto avanti con una fregnaccia, l'amministrazione mi perdonerà nel caso....... spero..... hihihi  marameo
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

poseidone

geniale! certo che sarebbe bello, anche per spezzare sulla QSL, un bel logo sarebbe ottimo! :up:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

Mayko

Per un bel Logo.... chi meglio del buon Africo può avere l'ìdea giusta.... eh eh  :dance: :dance:

sliverbuild

Citazione di: Mayko il 15 Maggio 2009, 22:50:04
Per un bel Logo.... chi meglio del buon Africo può avere l'ìdea giusta.... eh eh  :dance: :dance:

si, con lui il logo è "a senso unico". Non che me ne dispiaccia, ma visto che va anche all'estero.... magari la manda a un talebano e gli vanno a taglià la testa!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

1et078

SI MA prima di pensare al logo pensate a fare piu radio che stasera con tutta la propagazione che c'era la MONITOR ERA DESERTA.
Infatti dopo neanche 5 minuti di chiamata ho desisisto e ho spento la radio.

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

sliverbuild

io avrei già pensato alla Dea Italia, o all'elefante del Catania (non è nato lì RGK DX GROUP o sbaglio?) oppuer anche ad uno scudo da "addobbare" a nostro piacimento!! Forza con le idee........ dai ragazzi.....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

hafrico

SCUSATE............  il simbolo è una cosa..........  la mascotte ........un'altra.....  cosa cerchiamo.....  ????

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 15 Maggio 2009, 23:24:44
SCUSATE............  il simbolo è una cosa..........  la mascotte ........un'altra.....  cosa cerchiamo.....  ????

bhè un simbolo simpatico. La mascotte non deve necessariamente essere "viva" , quindi se si trova un simbolo simpatico può essere usato anche come mascotte (tipo la mascotte dei mondiali che automaticamente ne diventa anche il simbolo.....)
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

TITANO

Io dire un'iimagine dove in primo piano si vede una famiglia,RK e' come na grande famiglia,e sullo sfondo una radio con mondo........TITANO.

hafrico

VIVA ........  CATANIA.........  :up: :up:

[/quote]

juicerail

macche simbolo o mascotte io cerco un amante!!!! tu hai qualcosa da offrirmi nel tuo harem hafrico???

hafrico

Citazione di: juicerail il 16 Maggio 2009, 00:04:28

macche simbolo o mascotte io cerco un amante!!!! tu hai qualcosa da offrirmi nel tuo harem hafrico???

CERTO......... ECCO.........  :up:

juicerail

Citazione di: hafrico il 16 Maggio 2009, 00:09:07
Citazione di: juicerail il 16 Maggio 2009, 00:04:28

CERTO......... ECCO.........  :up:

ohh dearrrr!!!! che bella creatura :innamorato: :innamorato: :innamorato:

juicerail

scusatemi ma la meditazione fa venire fame hihihiih, comunque questa e la mia idea a riguardo del logo per il gruppo!!!!

hafrico

MEGLIO L'ELEFANTE.............  IL SIMBOLO DI CATANIA.............  :up: :up: :up: :up: :up:

sliverbuild

in effetti anche uio avevo pensato subito all'elefante.... d'altronde è lì che è nato tutto giusto? comunque buttiamo giù qualche altra idea e poi semai apriamo un sondaggio!!! Ma...... amministratori e moderatori, voi  cosa ne pensate?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

jack_torino

Buonasera...sinceramente non è che l'elefante mi ispiri più di tanto...  :rool:
L'idea è buona,avere un nostro logo...ma quello che al momento è importante è stare in radio e farci sentire!
E poi in radio mica passa il nostro logo...quello che sicuramente colpisce (lo spero) è la passione che unisce questo gruppo...la serietà,la disponibilità,la correttezza!

Questo dovrebbe essere il nostro simbolo,chissà se qualcuno lo riesce a rappresentare in un logo...  :-D

Credo comunque che questa discussione stia meglio nell'area dedicata al DX Group,
appena possibile chiederò di spostarla nell'apposita board!

Carina la vignetta di juicerail  :up:

73.
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

TITANO

Raga' e dell'idea mia che ne dite.Una famiglia in primo piano e su sfondo radio e mondo ???      TITANO.

cicciopizza2

pienamente d'accordo con jack e tutti gli altri ..ma se riproducessi il simbolo su una carta adesiva e lo attacco sul camion chi conosce , mi riconosce ..

a torino  c'e una ditta che il propietario è un uomo di chiesa ,ogni camion che va li a caricare o scaricare .....lui ci attacca dietro una madonnina ,e tu nn te ne accorgi,
ogni camion che vedo con quella madonnina so che è stato almeno una volta in quella ditta ...e vi dico ragazzi sono pochi i camion che nn c'e l'hanno

sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

scienziato

Citazione di: sliverbuild il 18 Maggio 2009, 12:37:10
ragazzi, altre idee??
ragazzi secondo me ci vorrebbero come mascotte le veline di hafrico !!! sarebbe nu simbolo che lascia il segno ! :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 18 Maggio 2009, 12:43:35
ragazzi, altre idee??
ragazzi secondo me ci vorrebbero come mascotte le veline di hafrico !!! sarebbe nu simbolo che lascia il segno ! :up: :up: :up: :up: :up:

magari poco vestite............   o svestite completamente.....     :up:     allora si che si sarebbero 1ooo.oooo   visite al giorno...  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

scienziato

Citazione di: hafrico il 18 Maggio 2009, 12:47:23
Citazione di: scienziato il 18 Maggio 2009, 12:43:35
ragazzi, altre idee??

magari poco vestite............   o svestite completamente.....     :up:     allora si che si sarebbero 1ooo.oooo   visite al giorno...  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
a no penso ke scoppierebbe il server !!!
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

1et078

meglio una bella ragazza con le curve a posto.

arizona

dantinca

Citazione di: jack_torino il 16 Maggio 2009, 01:25:31
...quello che sicuramente colpisce (lo spero) è la passione che unisce questo gruppo...la serietà,la disponibilità,la correttezza!

Questo dovrebbe essere il nostro simbolo,chissà se qualcuno lo riesce a rappresentare in un logo...  :-D

Io come "ascoltone" sono probabilmente fuori luogo (direi anzi..fuori LOGO  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:) comunque la butto la'...a me la bella osservazione di jack ha fatto venire in mente l'immagine di una bella, sincera e vigorosa stretta di mano.
73 a tutti  :birra:
D.

hafrico

Citazione di: arizona il 18 Maggio 2009, 13:51:42
si si si w la curve.......... ;-)

NON MI PROVOCATE..............  >:D >:D >:D >:D

PANDEMONIUM

CHE SIMPATICAAAAAAAAAAA!!!!   :mrgreen:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

TITANO

Di idee c'e ne sono tante,ma alla fine chi prendera tale decisione ? e quale logo o mascotte si scegliera' ?     TITANO..

Cinghiale

per me è una buona idea......
vediamo che dicono gli amministatori !!