Alan 48 bs

Aperto da TRONIC 59, 11 Maggio 2009, 07:58:16

Discussione precedente - Discussione successiva

TRONIC 59

Ciao mi occorre lo schema del 48 bs (quello con il finale di bf ta7217),l'apparecchio è muto ma lo stadio di bf funziona perfettamente e il segnale lo trovo al potenziometro del volume quindi è correttamente rivelato ma non raggiunge l'ingresso dell'amplificatore;non è un problema di falsi contatti perchè quando gli girano si mette a funzionare perfettamente e una volta partito non c'è verso di riprovocare il difetto;quando lo fa non esce neanche in modulazione,è come se lo stadio di bf sia bloccato e senza lo schema ho difficoltà a proseguire nelle indagini;potete aiutarmi a trovarlo? grazie

Gian Carlo

Buongiorno.
Ho lo schema ma il finale BF è il 2003.
Se ti può essere utile. Gian Carlo
Gian Carlo

TRONIC 59

Ciao Giancarlo, grazie, ma il modello col tda 2003 ce l'ho anche io ma ci sono differenze sullo stampato e con la doppia faccia è difficile seguire i percorsi delle piste;potrebbero esserci differenze anche circuitali ma non avendo lo schema visivamente si può far poco.73.

spiderman

iao prova a vsdere se va bene questo

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

TRONIC 59

Ciao spiderman,è proprio quello lo schema che cerco e ti ringrazio di averlo mandato;ho qualche difficoltà a leggere i valori e le sigle dei componenti e ingrandendo l'immagine sgrana di più.Intanto ci lavoro poi se eventualmente non riesco a leggere i dati di un componente particolare ci risentiamo.tnx e 73.

spiderman

anche sul mio è cosi un po' sgranato speriamo che riesci con quello buon lavoro
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

cimabue

ciao ti ho inviato uno schema in formato PDF. prova se si vede un po' meglio

TRONIC 59

Grazie cimabue, a buon rendere! :birra:

14MDX1035F57

Hello,

I am an operator of the northeast of France, have a question concerning ALAN 48 BS.

What is the role of the following adjustable resistances?
RV101 - RV102 - RV103 - RV201 - RV202 - RV301 - RV401

Is it possible to have the schematic diagram in high resolution of this version ?

Best regards.
Frank

Riccardo Giuliani

---

Dato che vi è microprocessore è prevista modifica 120 canali, semmai con l'interruzione di un ponticello. Lo schema, dice, è del 4001 ma è lo stesso dell'Alan 48 BS??

p.s. Posso avere la modifica Canali (sarà un ponticello). Inviare dati a > adia@aeritel.com - Grazie 1000.

...
---
.
Cieli e giorni sereni de Riccardo Giuliani -  Altair - Ik7FMO - by Polignano a Mare (Bari)
.
*** Astronomia - Elettronica - Radio Libera - UFO ===
.